LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Distrutti tamponi QUANTUM…

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1tamponi - Distrutti tamponi QUANTUM… Empty Distrutti tamponi QUANTUM… Dom 27 Giu 2021 - 21:03

MATTEOG


Aiutante Detailer

Buonasera a tutti,

Sono alla mia prima lucidatura e per L occasione mi sono regalato una rupes 15 mark 3.

Qualcuno può aiutarmi a capire come ho fatto e dove ho sbagliato?
Durante la lucidatura ho distrutto letteralmente due tamponi quantum… non credo sia normale….

Ho notato che scalda parecchio i tamponi, fino a distruggerli ma sicuramente sarà un mio errore…

Macchina usata in velocità 1 per distribuire il polish e poi velocità max per la lavorazione..

Grazie in anticipo per i consigli e suggerimenti

2tamponi - Distrutti tamponi QUANTUM… Empty Re: Distrutti tamponi QUANTUM… Dom 27 Giu 2021 - 21:05

MATTEOG


Aiutante Detailer

tamponi - Distrutti tamponi QUANTUM… 05779b10

3tamponi - Distrutti tamponi QUANTUM… Empty Re: Distrutti tamponi QUANTUM… Dom 27 Giu 2021 - 21:05

MATTEOG


Aiutante Detailer

tamponi - Distrutti tamponi QUANTUM… 5bb3e710

4tamponi - Distrutti tamponi QUANTUM… Empty Re: Distrutti tamponi QUANTUM… Mar 29 Giu 2021 - 21:49

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Per ridurre dei tamponi in spugna così li hai scaldati non troppo, di più. Anche con la pressione credo hai esagerato

https://www.nicolapecis.com/

5tamponi - Distrutti tamponi QUANTUM… Empty Re: Distrutti tamponi QUANTUM… Mar 29 Giu 2021 - 22:24

MATTEOG


Aiutante Detailer

A parte la pressione che ho esercitato…. Come mai li
Ho Scaldati così tanto?

6tamponi - Distrutti tamponi QUANTUM… Empty Re: Distrutti tamponi QUANTUM… Mer 30 Giu 2021 - 20:38

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Beh i tamponi si scaldano durante la lavorazione. Non so che pasta hai utilizzato ma anche con la velocità hai esagerato, anche con i compound non vado mai oltre 4

https://www.nicolapecis.com/

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.