LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

E le facce della gente al lavaggio self....

+18
Admin
bertu75
kokador
s.martino
phoenix.88
cicciovecchio79
HunterHeads
cupitt
Dani 1788
mementote65
oscar_lars
alex81
DarkCity79
mach1
Gianlu_vr
carletto83
MIKIXT
matteovi77
22 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 4]

carletto83

carletto83
Detailer Novello

ahahah!
io ho pure visto uno che passava tonnellate di Polish e lo toglieva
con la sua maglietta Very Happy
in quel caso però non ce lo fatta è sono intervenuto prestandogli
il cobra viola... ed è rimasto così affraid

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

io uno in pieno agosto che dopo aver dato il shampoo dell autolavaggio si era fermato x fumarsi una sigaretta,e intanto lo shampoo si asciugava... nooooooooo

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

posto qui.che per una cazz.... cosi non mi sembra il caso di aprire un topic nuovo.
sabato vado a passare con la lancia la mia car. arrivo all self e vedo un tipo che con la spugnia prende qualcosa da un barattolo e lo passa sul la auto. chiedo incuriosito ma cosa e? pasta lavamani ( qualla abrasiva per capirci) ma non rischi di rigare la macchina. no anzi cosi si levano dei graffi.
io un idea me la sono fatta come chiamere uno cosi... ma non si puo dire
a voi il comenti

HunterHeads

HunterHeads
Detailer Novello

s.martino ha scritto:posto qui.che per una cazz.... cosi non mi sembra il caso di aprire un topic nuovo.
sabato vado a passare con la lancia la mia car. arrivo all self e vedo un tipo che con la spugnia prende qualcosa da un barattolo e lo passa sul la auto. chiedo incuriosito ma cosa e? pasta lavamani ( qualla abrasiva per capirci) ma non rischi di rigare la macchina. no anzi cosi si levano dei graffi.
io un idea me la sono fatta come chiamere uno cosi... ma non si puo dire
a voi il comenti

Che bello questo topic! Non si finisce mai di imparare. Si apprendono sempre nuove ed innovative tecniche.... distruttive! Twisted Evil

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

HunterHeads ha scritto:
s.martino ha scritto:posto qui.che per una cazz.... cosi non mi sembra il caso di aprire un topic nuovo.
sabato vado a passare con la lancia la mia car. arrivo all self e vedo un tipo che con la spugnia prende qualcosa da un barattolo e lo passa sul la auto. chiedo incuriosito ma cosa e? pasta lavamani ( qualla abrasiva per capirci) ma non rischi di rigare la macchina. no anzi cosi si levano dei graffi.
io un idea me la sono fatta come chiamere uno cosi... ma non si puo dire
a voi il comenti

Che bello questo topic! Non si finisce mai di imparare. Si apprendono sempre nuove ed innovative tecniche.... distruttive! Twisted Evil
hahahahahahahaha. ma dovevi vederlo come ere convinto di qual che diceva.

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

un genio incompreso!ma tu quando diventera' famoso potrai dire...IO L HO CONOSCIUTO Very Happy

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

cicciovecchio79 ha scritto:un genio incompreso!ma tu quando diventera' famoso potrai dire...IO L HO CONOSCIUTO Very Happy
bella batuta mi hai fatto ridedre. cosi si che la giornata parte bene Very Happy

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

quando mi sentirai a zelig anche con me potrai dire...ERA NEL FORUM INSIEME A ME Smile

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

cicciovecchio79 ha scritto:quando mi sentirai a zelig anche con me potrai dire...ERA NEL FORUM INSIEME A ME Smile
ma poi quando diventerai famoso mi porterai una volta con te ?giusto per conoscere qualche fi... guola Very Happy

kokador

kokador
Detailer Novello

s.martino ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:quando mi sentirai a zelig anche con me potrai dire...ERA NEL FORUM INSIEME A ME Smile
ma poi quando diventerai famoso mi porterai una volta con te ?giusto per conoscere qualche fi... guola Very Happy

naaaa,quelli famosi vanno a tr...avioni Very Happy

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Laughing

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

kokador ha scritto:
s.martino ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:quando mi sentirai a zelig anche con me potrai dire...ERA NEL FORUM INSIEME A ME Smile
ma poi quando diventerai famoso mi porterai una volta con te ?giusto per conoscere qualche fi... guola Very Happy

naaaa,quelli famosi vanno a tr...avioni Very Happy
a me va bene quello famoso e ciccio. se gli tienie lui i tr...avioni
e io da perfetto sconosciuto mi acontento delle fi..

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

poi se ci presta quel bmw della foto ci facilita di molto la ricerca... Smile

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

cicciovecchio79 ha scritto:poi se ci presta quel bmw della foto ci facilita di molto la ricerca... Smile
Very Happy

bertu75

bertu75
Aiutante Detailer

ieri sono passato all' autolavaggio, premetto, la lavo a mano ed a casa, ma poiche' causa maltempo e inmfortunio alla mano destra, la macchina era nera, ho dato 2 passate , solo con lancia, senza usare le spazzole. da parte a me , ho notato un rumeno che lavava un audi, semplicemente, con l'acqua che zampilla( x evitare ghiacciate,in stand by, ne esce pochissima, pareva quasi pipi' quando inutilizzata) e spazzola. il tipo si e' fatto tutta l' auto. dopo. orrore, estrae dal baule 2 stracci da pavimento, e comincia ad asciugarealla fine mi dice: capo, io piu' furbo di te, lavato auto gratis.........senza gettoni....

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

bertu75 ha scritto:ieri sono passato all' autolavaggio, premetto, la lavo a mano ed a casa, ma poiche' causa maltempo e inmfortunio alla mano destra, la macchina era nera, ho dato 2 passate , solo con lancia, senza usare le spazzole. da parte a me , ho notato un rumeno che lavava un audi, semplicemente, con l'acqua che zampilla( x evitare ghiacciate,in stand by, ne esce pochissima, pareva quasi pipi' quando inutilizzata) e spazzola. il tipo si e' fatto tutta l' auto. dopo. orrore, estrae dal baule 2 stracci da pavimento, e comincia ad asciugarealla fine mi dice: capo, io piu' furbo di te, lavato auto gratis.........senza gettoni....
bravo lui

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

mi piscio sotto oh dio Smile se la sente checco zalone ci fa un film nuovo Razz



Ultima modifica di cicciovecchio79 il Mer 12 Gen 2011 - 18:48 - modificato 1 volta.

Admin

Admin
Admin

s.martino ha scritto:posto qui.che per una cazz.... cosi non mi sembra il caso di aprire un topic nuovo.
sabato vado a passare con la lancia la mia car. arrivo all self e vedo un tipo che con la spugnia prende qualcosa da un barattolo e lo passa sul la auto. chiedo incuriosito ma cosa e? pasta lavamani ( qualla abrasiva per capirci) ma non rischi di rigare la macchina. no anzi cosi si levano dei graffi.
io un idea me la sono fatta come chiamere uno cosi... ma non si puo dire
a voi il comenti

affraid affraid affraid


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Admin

Admin
Admin

bertu75 ha scritto:ieri sono passato all' autolavaggio, premetto, la lavo a mano ed a casa, ma poiche' causa maltempo e inmfortunio alla mano destra, la macchina era nera, ho dato 2 passate , solo con lancia, senza usare le spazzole. da parte a me , ho notato un rumeno che lavava un audi, semplicemente, con l'acqua che zampilla( x evitare ghiacciate,in stand by, ne esce pochissima, pareva quasi pipi' quando inutilizzata) e spazzola. il tipo si e' fatto tutta l' auto. dopo. orrore, estrae dal baule 2 stracci da pavimento, e comincia ad asciugarealla fine mi dice: capo, io piu' furbo di te, lavato auto gratis.........senza gettoni....

Very Happy Very Happy Very Happy eh si, lui è un pezzo avanti!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

piu di un pezzo...un trancio avanti ahahahahahaha

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

aggiornamento:
incontrato di nuovo ieri mi ha chiesto come si fa ad avere la macchina pulita come la mia
ho risposto con 600 euro te la faccio dentro e fuori...

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

s.martino ha scritto:aggiornamento:
incontrato di nuovo ieri mi ha chiesto come si fa ad avere la macchina pulita come la mia
ho risposto con 600 euro te la faccio dentro e fuori...

Laughing Laughing Laughing
Cosa ha risposto?

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

ti faccio sapere..
ma intanto ha chiesto la mail

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

ma chi dici il tipo che si lavava la macchina senza gettoni?

HunterHeads

HunterHeads
Detailer Novello

cicciovecchio79 ha scritto:ma chi dici il tipo che si lavava la macchina senza gettoni?

si, il furbastro.

Comunque dubito che spenda 600€ per una sessione di detailing se non ne ha spesi neanche 3€ per lavarla!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.