LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

E le facce della gente al lavaggio self....

+18
Admin
bertu75
kokador
s.martino
phoenix.88
cicciovecchio79
HunterHeads
cupitt
Dani 1788
mementote65
oscar_lars
alex81
DarkCity79
mach1
Gianlu_vr
carletto83
MIKIXT
matteovi77
22 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 4]

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

600 euro in soldi del monopoli ti paga Wink

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

su quello che lava senza i gettoni e ovvio che non spende per farsi un lavoro come si deve.
invece quello della pasta lavamani mi e sembrato abbastanza convinto. intanto ci stiamo meilando...

HunterHeads

HunterHeads
Detailer Novello

s.martino ha scritto:su quello che lava senza i gettoni e ovvio che non spende per farsi un lavoro come si deve.
invece quello della pasta lavamani mi e sembrato abbastanza convinto. intanto ci stiamo meilando...

Sono contento per te! D'altronde ti fai un'ottima pubblicità col tuo mezzo sempre lucido! Wink

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

quello della pasta lavamani mi sembra dai metodi abbastanza caserecci Smile se vuoi ti posso passare della carta vetrata da legno e della cera x mobili,cosi rimaniamo in tema con il fai da te...minima spesa massima resa ahahahahahahahahahahaha Very Happy

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

HunterHeads ha scritto:
s.martino ha scritto:su quello che lava senza i gettoni e ovvio che non spende per farsi un lavoro come si deve.
invece quello della pasta lavamani mi e sembrato abbastanza convinto. intanto ci stiamo meilando...

Sono contento per te! D'altronde ti fai un'ottima pubblicità col tuo mezzo sempre lucido! Wink
sinceramente io lo buttata li sicuro che mi avrebbe mandato a c..... e invece e tutto il giorno che mi chiede nelle mail. sabato pom. si prende un caffe vediamo. anche se sinceramente tra la mia nuova e la sua ce una bella differenza.
vediamo.sabato li parlo in tutta la sincerita perche non mi va di fare delle c....te sulle auto dei altri


.

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

cicciovecchio79 ha scritto:quello della pasta lavamani mi sembra dai metodi abbastanza caserecci Smile se vuoi ti posso passare della carta vetrata da legno e della cera x mobili,cosi rimaniamo in tema con il fai da te...minima spesa massima resa ahahahahahahahahahahaha Very Happy
ma sei un falegname?? se si siamo "quasi" coleghi

Manuel

Manuel
Apprendista Detailer

Visto che siamo in tema...ieri ad un tizio in un autolavaggio in provincia di Roma gli è caduta la pelle di daino (orrore) sul piazzale antistante il self, colpo secco sulla coscia tipo spolvero e via sulla megane nera lavata ai rulli...gli volevo menare!!!

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

tanto impossibile fare piu danni di lui,visto i suoi metodi sbrigativi dai...se poi dici non mi va di farmi cattiva pubblicita con gli altri ti capisco,magari ti chiede di fare un lavoro alla carlona,e tu ti puoi sempre rifiutare...

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

tanto con i rulli l aveva gia dannata,la pelle e' stata il colpo di grazia Wink

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

cmq quando uno e li che non sa cosa fare e bello andare all self...
"ho visto delle cose che voi umani..."

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

si falegname io...con il quasi che vuoi dire?

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

cicciovecchio79 ha scritto:tanto impossibile fare piu danni di lui,visto i suoi metodi sbrigativi dai...se poi dici non mi va di farmi cattiva pubblicita con gli altri ti capisco,magari ti chiede di fare un lavoro alla carlona,e tu ti puoi sempre rifiutare...
vediamo...
mi piace fare le cose per bene. ma e una cosa mia.tra qualche giorno se riesco posto un lavoro fatto gratis per una persona,cosi, giusto per farvi capire cosa vuol dire far le cose per bene. e non e un lavoro sulla auto

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

cicciovecchio79 ha scritto:si falegname io...con il quasi che vuoi dire?
restauro dei mobili.( ma quanto mi piace lavorare il legno)

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

antiquario o restauratore?no semplice appassionato... era una vecchia pubblicita' alla tv,io la uso come slogan,ma se sei troppo giovane non te la puoi ricordare

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

pio o meno la tua eta. piu che altro non so se vivevo gia in italia.
retauratore.adesso a tempo perso. purtroppo nal fra tempo mi sono messo nei trasporti. ho piu di un progetto in piedi
ma qui siamo in OT pieno Very Happy

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

avevo intuito che eri straniero... ma di dove sei?o sei biscardi x caso Very Happy guarda che scherzo,se ti sembra che ti offendo ti chiedo scusa e la finisco li ok

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

non sono permaloso ma darmi del biscardi quello no Very Happy
di dove sono e un piccolo segreto che qualche utento conosce..anche perche e abbastanza complicato ho dei nonni di 4 affraid paesi diversi

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

a quando ti vedremo al grande fratello allora hihihihhii Very Happy

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

mai non fa per me.,forse su discovery chanel

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

sei troppo simpatico Smile

Manuel

Manuel
Apprendista Detailer

Vi dico questa Peró rischio di essere bannato per eresia...una volta un mio collega mi ha chiesto: come fai ad avere sempre il cruscotto bello lucido? Io e un mio "compare" gli abbiamo fatto credere che era merito di acqua e zucchero...beh un paio di giorni dopo aveva il cruscotto della musa che sembrava un pandoro bauli...vi giuro ancora mi vengono le lacrime!!

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

Manuel ha scritto:Vi dico questa Peró rischio di essere bannato per eresia...una volta un mio collega mi ha chiesto: come fai ad avere sempre il cruscotto bello lucido? Io e un mio "compare" gli abbiamo fatto credere che era merito di acqua e zucchero...beh un paio di giorni dopo aveva il cruscotto della musa che sembrava un pandoro bauli...vi giuro ancora mi vengono le lacrime!!
bravo. io una volta ho consigliato il lucida scarpe su un bmw nero Very Happy pero poi non ho dormito due notti per i sensi di colpa. sono un ragazzo troppo sensibile Very Happy

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

cicciovecchio79 ha scritto:sei troppo simpatico Smile
grazie Very Happy

Philo

Philo
Detailer Novello

OT ON
cicciovecchio79 ha scritto:a quando ti vedremo al grande fratello allora hihihihhii Very Happy
a proposito di grande fratello ragazzi qualcuno ha visto la bionda rosy?? è una mia ex compagna di scuola!!!
in questo post http://lacuradellauto.forumattivo.com/t3115-musica-e-altri-video-dalla-rete#64891 avevo anche inserito un video musicale dove ha partecipato mooolto attivamente!!!
OT OFF

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

te l hanno chiuso eh

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.