LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Pennello pulizia interni

+19
walternos
Cipo
Marco0961
ALESSIO 68
Stefano Bellini2016
Nippe
batfed
badspirit
valvoramo
Bill777
Newentry
DavideSR
Ironjay
Alessio
Berserk
metansk
dangerous
ste_d
Leroy
23 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Pulizia - Pennello pulizia interni - Pagina 2 Empty Re: Pennello pulizia interni Dom 10 Dic 2017 - 12:57

Cipo

Cipo
Apprendista Detailer

hahahahahaha Laughing no bè,quelli che uso io sono molto più economici ma fanno il loro lavoro in maniera egregia, uso soprattutto quelli a punta tonda perchè quelli a punta piatta son leggermente più duri

27Pulizia - Pennello pulizia interni - Pagina 2 Empty Re: Pennello pulizia interni Ven 12 Gen 2018 - 21:13

samuel97


Apprendista Detailer

Ragazzi ma come fate ad usare i pennelli per la pulizia? Io ho provato banalmente con aria pura per togliere polvere su plastica lucida, ho usato il pennello asciutto e passato su tutta la superficie, una volta asciugato è rimasto sporco.
Ho risolto semplicemente con aria pura e un panno in microfibra però non riesco ad usare in maniera utile il pennello (quello della valet pro)

28Pulizia - Pennello pulizia interni - Pagina 2 Empty Re: Pennello pulizia interni Sab 13 Gen 2018 - 13:03

Ale91

Ale91
Detailer Novello

Ma i pennelli da trucco vanno bene per spolverare il tacho, lo schermo della radio e le plastiche nere lucide????

29Pulizia - Pennello pulizia interni - Pagina 2 Empty Re: Pennello pulizia interni Sab 13 Gen 2018 - 13:10

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

yes .................sono delicatissimi Wink
ne parlavamo in un 3D tempo fa'

30Pulizia - Pennello pulizia interni - Pagina 2 Empty Re: Pennello pulizia interni Sab 13 Gen 2018 - 13:52

Ale91

Ale91
Detailer Novello

Grazie NOFX

31Pulizia - Pennello pulizia interni - Pagina 2 Empty Re: Pennello pulizia interni Sab 13 Gen 2018 - 14:36

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Grande Walter
Non far arrabbiare una moglie
Ti potrebbe fare un graffio sulla fiancata...... Very Happy

32Pulizia - Pennello pulizia interni - Pagina 2 Empty Re: Pennello pulizia interni Sab 13 Gen 2018 - 14:36

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

mi sa' che hai sbagliato 3D Marco lol! lol! lol! lol!

33Pulizia - Pennello pulizia interni - Pagina 2 Empty Re: Pennello pulizia interni Sab 13 Gen 2018 - 14:51

walternos

walternos
Detailer Novello

no Nofx marco faceva riferimento a quello che ho scritto sui pennelli di martora (34€) di mia moglie eheh Very Happy

34Pulizia - Pennello pulizia interni - Pagina 2 Empty Re: Pennello pulizia interni Sab 13 Gen 2018 - 14:53

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

walternos ha scritto:si Cipo ma se prendo i pennelli che usa la moglie a dipingere che hanno il pelo di martora a 34€ mi uccide Very Happy

Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz  ........mi era sfuggito Very Happy

pensavo si riferisse piu' al test reflect-essence Very Happy

35Pulizia - Pennello pulizia interni - Pagina 2 Empty Re: Pennello pulizia interni Lun 15 Gen 2018 - 16:48

Admin

Admin
Admin

samuel97 ha scritto:Ragazzi ma come fate ad usare i pennelli per la pulizia?   Io ho provato banalmente con aria pura per togliere polvere su plastica lucida, ho usato il pennello asciutto e passato su tutta la superficie, una volta asciugato è rimasto sporco.
Ho risolto semplicemente con aria pura e un panno in microfibra però non riesco ad usare in maniera utile il pennello (quello della valet pro)
Il pennello ti serve per sollevare e smuovere lo sporco che poi, comunque, devi pulire con microfibra Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

36Pulizia - Pennello pulizia interni - Pagina 2 Empty Re: Pennello pulizia interni Lun 15 Gen 2018 - 17:00

samuel97


Apprendista Detailer

Admin ha scritto:
samuel97 ha scritto:Ragazzi ma come fate ad usare i pennelli per la pulizia?   Io ho provato banalmente con aria pura per togliere polvere su plastica lucida, ho usato il pennello asciutto e passato su tutta la superficie, una volta asciugato è rimasto sporco.
Ho risolto semplicemente con aria pura e un panno in microfibra però non riesco ad usare in maniera utile il pennello (quello della valet pro)
Il pennello ti serve per sollevare e smuovere lo sporco che poi, comunque, devi pulire con microfibra Wink

Grazie mille antonio

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.