LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Appannamento vetri

+66
loryabarthino
DarkMistral
ghid
kekko28
MassiMini89
.DieD
AlanFord
lucamolinassi
freddolone
-DaViDe-
maroso93
bb00
ciccante88
niky
MircoT
Eros
Musclecars
Roby Pozzato
Rebirth
-SiMo-
Cia91
adridict
Giobart
Cobra 11
Newentry
MinimaL_FoX
Paolo Vts
andrea77
Alessio
Lou77
mmaaxx83
leonidas
lucatambu
infinitoxxx
gambo
SlayTek
alfa4ever
andry120
cupitt
PELO
raviola
MGLASS
Mauro
Leroy
arago
Gio'Pa'
Nanologico
phoenix.88
clansman
digitalboy
alex81
Gianlu_vr
kokador
superAndre
gutterboy
carletto83
Patrol
Tony_Abarth
Slk_Sport
FedeFiko
T-Jet
ste_d
manolik
francesco
Admin
dangerous
70 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 7]

76Appannamento vetri - Pagina 4 Empty Re: Appannamento vetri Mar 29 Nov 2011 - 0:48

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

guarda...a me successe le prime volte così..che quando magari si appannava leggermente vedevo come gli aloni dei miei passaggi col panno...però come ti dicevo mi succedeva le prime volte perchè magari il vetro era stato mal pulito da anni e quindi necessitava di ripetuti lavaggi per farlo ritornare splendido splendente! però da quel giorno (non so quanto c'ho passato di tempo per pulirlo) mai più un problema...diciamo ogni tot tempo (1-2mesi) do una pulita interna tanto per diciamo dare una ripulitina leggera (anche se dentro direi che si sporca moooolto meno rispetto a fuori) ma mai un problema!!

poi come ti dicevo, mooooolto difficile che si appanna...poi quelle rare volte che succede (in quei casi in cui DEVE per forza appannarsi) allora si, come dici te condizionatore e via..però comunque da quando uso questo prodotto, drasticamente si è ridotta la frequenza con cui il vetro si appanna, per questo dico che almeno IO ne sono felice.

77Appannamento vetri - Pagina 4 Empty Re: Appannamento vetri Mar 29 Nov 2011 - 7:09

PELO

PELO
Laureato in Detailing

ma infatti l'obiettivo del mio post era quello di specificare il fatto che, grazie ad alcuni prodotti, possiamo ridurre l'appannamento, ma non si può eliminare il fenomeno, tutto qui Wink

http://www.elmocarcare.it

78Appannamento vetri - Pagina 4 Empty Re: Appannamento vetri Mar 29 Nov 2011 - 10:30

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

allora avevo interpretato male io..scusa.. pensavo che dicevi che con il D120 il fenomeno era ancora molto presente, cosa che invece, come io ti dicevo, a me è molto diminuito se non sparito..

79Appannamento vetri - Pagina 4 Empty Re: Appannamento vetri Mer 30 Nov 2011 - 23:02

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

leonidas ha scritto:francamente non sono d'accordo...io è da 1mese abbondante che ho il vetro internamente pulito con il D120 e ancora mai un problema di appannamento, neanche in condizioni critiche, tipo fuori il diluvio o molto freddo e dentro in 4 persone... francamente sono molto felice di come va...

Testato. Cambiato prodotto e l'appannamento si è ridotto drasticamente. Sotto questo punto di vista esistono prodotti migliori. Per gli esterni è fantastico!

80Appannamento vetri - Pagina 4 Empty Re: Appannamento vetri Gio 1 Dic 2011 - 1:09

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

se posso chiedere..quale hai usato?!

81Appannamento vetri - Pagina 4 Empty Re: Appannamento vetri Gio 1 Dic 2011 - 21:44

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Chiaro Luce in bomboletta spray Very Happy

82Appannamento vetri - Pagina 4 Empty Re: Appannamento vetri Dom 4 Dic 2011 - 11:49

mmaaxx83


Apprendista Detailer

Qualcuno di voi ha provato la bomboletta spray della Genart contro l'appannamento? Io ho notato che sulla mia Golf VI da quando pulisco i vetri con il D120 si appannano subito...
Altrimenti contro l'appannamento ci sarebbe il metodo "casalingo" che si fa con gli occhiali: glicerina (ma siamo punto e a capo per la sporcizia)

83Appannamento vetri - Pagina 4 Empty Re: Appannamento vetri Gio 8 Dic 2011 - 14:24

Lou77

Lou77
Detailer Novello

Una domanda banale a chi ha problemi di appannamento dei vetri: avete il ricircolo attivo senza il clima acceso? Se è così si crea condensa all'interno dell'abitacolo che farà formare sicuramente l'appannamento dei vetri, provate ad aprire il ricircolo e vedrete che non soffrirete più di questo problema, naturalmente se il vetro è pulito. Ps Mia moglie lamentava questa situazione da molto tempo e il problema erano i vetri "unti" e il ricircolo attivo senza clima.

84Appannamento vetri - Pagina 4 Empty Re: Appannamento vetri Ven 9 Dic 2011 - 18:32

Admin

Admin
Admin

Lou77 ha scritto:Una domanda banale a chi ha problemi di appannamento dei vetri: avete il ricircolo attivo senza il clima acceso? Se è così si crea condensa all'interno dell'abitacolo che farà formare sicuramente l'appannamento dei vetri, provate ad aprire il ricircolo e vedrete che non soffrirete più di questo problema, naturalmente se il vetro è pulito. Ps Mia moglie lamentava questa situazione da molto tempo e il problema erano i vetri "unti" e il ricircolo attivo senza clima.

La prossima settimana arriva il prodotto giusto Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

85Appannamento vetri - Pagina 4 Empty Re: Appannamento vetri Dom 11 Dic 2011 - 9:58

Lou77

Lou77
Detailer Novello

....il dito per azionare il clima lol! Il dito per togliere il ricircolo lol! o addirittura la mano per sgrassare il vetro....no non ci credo addirittura il filtro anti polline che si sostituisce quando e' intasato! Scherzi a parte sarebbe interessante risolvere l'appannamento con qualche prodotto specifico

86Appannamento vetri - Pagina 4 Empty Re: Appannamento vetri Lun 12 Dic 2011 - 17:27

Admin

Admin
Admin

Ancora un pochino di pazienza Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

87Appannamento vetri - Pagina 4 Empty Re: Appannamento vetri Lun 12 Dic 2011 - 17:35

Alessio

Alessio
Moderatore

Mmmmm chissà che prodotto arriverà! Subito nella lista! Smile


_________________
Appannamento vetri - Pagina 4 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

88Appannamento vetri - Pagina 4 Empty Re: Appannamento vetri Lun 12 Dic 2011 - 19:41

PELO

PELO
Laureato in Detailing

ehm...alessio, è già stato quale prodotto arriverà Wink è della carpro

http://www.elmocarcare.it

89Appannamento vetri - Pagina 4 Empty Re: Appannamento vetri Lun 12 Dic 2011 - 21:19

Alessio

Alessio
Moderatore

yes! Smile non vedo l'ora!


_________________
Appannamento vetri - Pagina 4 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

90Appannamento vetri - Pagina 4 Empty Re: Appannamento vetri Mer 14 Dic 2011 - 16:41

andrea77


Aiutante Detailer

Quando arriva l'antiappannante? bounce
Appena c'è parte l'ordine! bounce Very Happy

91Appannamento vetri - Pagina 4 Empty Re: Appannamento vetri Gio 15 Dic 2011 - 9:54

Admin

Admin
Admin

Appena inserito nello shop Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

92Appannamento vetri - Pagina 4 Empty Re: Appannamento vetri Gio 15 Dic 2011 - 15:46

andrea77


Aiutante Detailer

bounce Preso! bounce
Quest'anno a Natale qualche regalino sarà all'insegna del detailing! cheers

93Appannamento vetri - Pagina 4 Empty Re: Appannamento vetri Gio 15 Dic 2011 - 18:44

andry120

andry120
Apprendista Detailer

Bene cominciavo pure io a lamentare problemi di appannamento!! Smile

94Appannamento vetri - Pagina 4 Empty Re: Appannamento vetri Sab 5 Mag 2012 - 19:58

Paolo Vts

Paolo Vts
Aiutante Detailer

ho preso l'altro giorno dal negozio il prodotto dalla car pro , ho fatto il trattamento ma mi restano tutti gli aloni sui vetri , non so dove ho sbagliato , ho fatto lo stesso procedimento che si vede nel video di presentazione , qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema ? come lo avete risolto ?

95Appannamento vetri - Pagina 4 Empty Re: Appannamento vetri Sab 5 Mag 2012 - 20:06

MinimaL_FoX

MinimaL_FoX
Detailer Novello

Avrai usato troppo prodotto. Tempo fa avevo letto nel forum che bisogna usare molto meno prodotto di come si vede nel video.

96Appannamento vetri - Pagina 4 Empty Re: Appannamento vetri Sab 5 Mag 2012 - 20:23

Paolo Vts

Paolo Vts
Aiutante Detailer

mi sa che ne ho usato troppo allora ... adesso come risolvo ?

97Appannamento vetri - Pagina 4 Empty Re: Appannamento vetri Sab 5 Mag 2012 - 20:25

Admin

Admin
Admin

Un passaggio con un panno pulito ed asciutto dovrebbe risolvere.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

98Appannamento vetri - Pagina 4 Empty Re: Appannamento vetri Sab 5 Mag 2012 - 20:53

Paolo Vts

Paolo Vts
Aiutante Detailer

ma così non perdo l'azione antiappannante ?

99Appannamento vetri - Pagina 4 Empty Re: Appannamento vetri Sab 5 Mag 2012 - 21:46

MinimaL_FoX

MinimaL_FoX
Detailer Novello

No perchè vai a rimuovere solo gli eccessi di prodotto Wink

100Appannamento vetri - Pagina 4 Empty Re: Appannamento vetri Sab 5 Mag 2012 - 22:53

Newentry

Newentry
Moderatore

Tuttavia è una "caratteristica" del prodotto che segnalai anche io quando feci già il primo test nella discussione dedicata Wink


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

Appannamento vetri - Pagina 4 2eee7id Appannamento vetri - Pagina 4 10epy0k Appannamento vetri - Pagina 4 Dietro2 Appannamento vetri - Pagina 4 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 7]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.