LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Dodo Juice Born To Be Mild

+38
badspirit
Fdlsilvius
donnyblanco
turrikan
Asx
Mafrix
.DieD
benzebu
caramel78
yago73
Cek
tav86
ghid
tunerz
Nomad49
Raffociok
rickyangler
ORSO
Berserk
batfed
davide85PC
PELO
Giovanni92
niky
mariowolf
firo
ciccante88
Alessio
mementote65
Fabioflt
Carlo86
s.martino
Gianlu_vr
erdunga
phoenix.88
DarkCity79
carletto83
Admin
42 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 5]

31Dodo Juice Born To Be Mild - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice Born To Be Mild Lun 6 Mag 2013 - 21:14

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

direi di si Wink

32Dodo Juice Born To Be Mild - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice Born To Be Mild Lun 6 Mag 2013 - 21:23

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Gio ci sono indicazioni sulle quantitá di prodotto usato?

Sembra quasi puro...

33Dodo Juice Born To Be Mild - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice Born To Be Mild Dom 30 Giu 2013 - 13:21

ORSO

ORSO
Detailer Novello

É buonissimo questo shampoo. Il profumo poi è fantastico Very Happy
La diluizione da farmacista un po' una camurria.
Certo, non è proprio potentissimo. Direi che è adatto a chi non deve fare un lavoro troppo sporco

34Dodo Juice Born To Be Mild - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice Born To Be Mild Dom 30 Giu 2013 - 14:54

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

Berserk ha scritto:Gio ci sono indicazioni sulle quantitá di prodotto usato?

Sembra quasi puro...

bersek ho visto solo ora la tua domanda, comunque non ho informazioni sulla diluizione ma ti posso assicurare che non è puro o quasi, perche è molto denso come shampoo e li nella lancia si muove troppo velocemente quindi lo hanno diluito abbastanza

35Dodo Juice Born To Be Mild - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice Born To Be Mild Dom 30 Giu 2013 - 16:16

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Adesso che l'ho preso e visto dal vivo quanto è denso sono della tua stessa idea Wink

36Dodo Juice Born To Be Mild - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice Born To Be Mild Dom 30 Giu 2013 - 17:48

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Oggi ho lavato con questo shampoo.
Premettendo che il risciacquo è stato ottimo ed abbondante ma ho lavato sotto il sole, mi sono rimasti degli aloni post asciugatura.
Motivazione possibile?
1. Non ho caraffato con acqua distillata e si è asciugato troppo velocemente il tutto
2. Ho diluito male lo shampoo e ne ho messo troppo

37Dodo Juice Born To Be Mild - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice Born To Be Mild Dom 30 Giu 2013 - 18:15

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Carrozzeria calda...o almeno tiepida per via del sole...potrebbe essere una causa...

38Dodo Juice Born To Be Mild - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice Born To Be Mild Dom 30 Giu 2013 - 19:25

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

basta che si asciuga lo shampoo sulla carrozzeria, generalmente succede con tutti, che il successivo risciacquo non basta a mandar via tutti gli aloni! se non puoi fare altrimenti per via del sole, bagna la carrozzeria spesso!

39Dodo Juice Born To Be Mild - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice Born To Be Mild Dom 30 Giu 2013 - 22:55

ORSO

ORSO
Detailer Novello

No, purtroppo almeno lo shampoo ed il risciacquo lo devo fare fuori.
A quanto ho visto sta sera, è rimasto solo sul parabrezza alla fine... (pensavo di averlo rimosso con SC ma si è solo attenuato)
Quindi è lo shampoo che si è seccato troppo velocemente?
Ma adesso come faccio? Basta che rilavo che vanno via sti aloni? Che minchia oggi ho passato tutti i sigillanti...

40Dodo Juice Born To Be Mild - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice Born To Be Mild Dom 30 Giu 2013 - 23:14

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

anche a me purtroppo alcune volte è successo e con un lavaggio anche leggero vanno via...se è solo sui vetri prova di nuovo con superclean o con un detergente apposito per i vetri!

41Dodo Juice Born To Be Mild - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice Born To Be Mild Dom 30 Giu 2013 - 23:53

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Solo sul parabrezza veramente mi è rimasto.
Purtroppo ho sottovalutato oggi che stavo lavando alle 14.00 e quindi ho fatto i cerchi alla fine mentre lo shampoo seccava. Che pirla Sad
Non ci pensavo che eravamo con il sole di luglio...

Quindi provo con SC 30:1 e magari lo tengo su un po'. Su? Sinceramente vorrei evitare di rilavare. L'ho sigillata tutta. Pure il reload sulle targhe ho passato, ci sta troppo bene Very Happy

Di prodotto specifico per vetri ancora purtroppo sono sprovvisto... Sto muovendo i primi passi Very Happy

42Dodo Juice Born To Be Mild - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice Born To Be Mild Lun 1 Lug 2013 - 7:00

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Si prova così, magari non lasciarlo asciugare per poi lavorarlo con più facilità!

43Dodo Juice Born To Be Mild - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice Born To Be Mild Mer 3 Lug 2013 - 9:44

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Ho provato. Risolto molto facilmente. Ho dovuto perderci un po' di tempo, ma il SC ha risolto il problema...

44Dodo Juice Born To Be Mild - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice Born To Be Mild Sab 3 Ago 2013 - 15:51

rickyangler

rickyangler
Aiutante Detailer

Potreste indicarmi la diluizione con acqua del BTBM da utilizzare con formasciuma tec one 1000 ?
Grazie 1000 Very Happy

45Dodo Juice Born To Be Mild - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice Born To Be Mild Mer 4 Set 2013 - 18:11

Raffociok


Apprendista Detailer

Qual'è la diluizione per utilizzarlo come lavaggio foam?

46Dodo Juice Born To Be Mild - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice Born To Be Mild Mer 4 Set 2013 - 18:37

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

non mi sembra se ne sia parlato di diluizione in questo thread ma partirei con 1:8 e poi si vede come va...

47Dodo Juice Born To Be Mild - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice Born To Be Mild Mar 24 Set 2013 - 9:42

Raffociok


Apprendista Detailer

Alternative al Born To Be Mild quando nello shop non è disponibile??? Che abbia le stesse caratteristiche ovviamente...tenendo in considerazione che sono un Hydr02 dipendente. Smile

Stavo valutando:

- MA-FRA White Schiuma Attiva 4G 2 KG
- Chemical Guys Maxi Suds II 500 ml
- Chemical Guys Honeydew Snow Foam 500 ml

Consigli?

Cerco uno shampoo che può essere usato senza problema sia come foam che lavaggio a due secchi.

48Dodo Juice Born To Be Mild - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice Born To Be Mild Mar 24 Set 2013 - 10:39

Nomad49

Nomad49
Apprendista Detailer

Anche il CG Mr. Pink sarebbe molto adatto.

49Dodo Juice Born To Be Mild - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice Born To Be Mild Mar 24 Set 2013 - 10:58

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

quoto per il mr.pink, da grandi soddisfazioni!

50Dodo Juice Born To Be Mild - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice Born To Be Mild Mar 24 Set 2013 - 11:04

Nomad49

Nomad49
Apprendista Detailer

Anche se ho sentito parlare molto bene dell'M62 che mi sembra molto più schiumoso del Mr. Pink, ma non penso sia adatto all'utilizzo con foam.

51Dodo Juice Born To Be Mild - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice Born To Be Mild Mar 24 Set 2013 - 14:48

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Il pink mi soddisfa in entrambe le modalità

52Dodo Juice Born To Be Mild - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice Born To Be Mild Mer 6 Nov 2013 - 19:55

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

..scusate gente..quindi per utilizzare questo shampo con la tecnica dei due secchi,bastano 10ml in 8lt di acqua??..grazie..

53Dodo Juice Born To Be Mild - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice Born To Be Mild Mer 6 Nov 2013 - 20:21

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Io ne metto 2 tappini nel secchio solito dello shop

54Dodo Juice Born To Be Mild - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice Born To Be Mild Mer 6 Nov 2013 - 20:32

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

io ho provato 12ml in 10lt (che sarebbe 1:800) e l'ho trovato poco lubrificato rispetto ad altri...

55Dodo Juice Born To Be Mild - Pagina 2 Empty Re: Dodo Juice Born To Be Mild Mer 6 Nov 2013 - 20:53

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Quindi alla fine cosa consigliate??

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.