Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » ::: Riflesso Italiano vs fari Fiat Coupè :::

::: Riflesso Italiano vs fari Fiat Coupè :::

Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

RiflessoItaliano

Apprendista Detailer
Visto che ultimamente fate tutti gli sboroni con il ripristino fari ora vi beccate questo ahahahahahah, scherzo ragazzi Wink Mi avevano chiesto se potevo fare questo ripristino fari di una Fiat Coupè, mi ha meravigliato quando il proprietario non ha battuto ciglio sul preventivo (in genere provano a trattare anche se gli dici che glielo fai gratis) poi ho scoperto il perchè, i fari hanno un prezzo di circa 280 euro l'uno.

Fari Prima

Purtroppo qualcuno aveva provato a pulirli secondo me con le spugnette verdi per i piatti graffiando tutto e costringendomi per forza a carteggiare altrimenti era meno lavoro, comunque...

In lavorazione

Faro Lavorato in attesa di finitura e sigillante a confronto con l'altro

Entrambi i Fari finiti

Li ho provati accesi, per quello che se li fanno pagare non è un gran fascio di luce ma soprattutto mi chiedo quanto si vedesse poco prima!
Alla prossima Wink

Vedere il profilo dell'utente

superAndre

Diplomato in Detailing
Gran lavoro!...adesso ci abbinerei proprio un bel kit xenon aftermarket...la ciliegina sulla torta!

Depaip

Diplomato in Detailing
nice job!

superAndre ha scritto:Gran lavoro!...adesso ci abbinerei proprio un bel kit xenon aftermarket...la ciliegina sulla torta!
abusivissimo.......................dai quelle cose non stanno in cielo ed in terra!

Admin

Admin
Gran lavoro Mario! Sui fari si possono fare veri e propri miracoli!
Quoto per il bixeno e... ma quanto era bella la Fiat Coupè! Very Happy

Admin

Admin
Depaip ha scritto:nice job!

superAndre ha scritto:Gran lavoro!...adesso ci abbinerei proprio un bel kit xenon aftermarket...la ciliegina sulla torta!
abusivissimo.......................dai quelle cose non stanno in cielo ed in terra!

Vero sul non in regola... m perchè non stanno ne in cielo ne in terrà? Io dico che miglior visibilità vuol dire più sicurezza e uno xeno come si deve è un upgrade notevole. in my opinion... Wink

oscar_lars

Apprendista Detailer
Admin ha scritto:

Vero sul non in regola... m perchè non stanno ne in cielo ne in terrà? Io dico che miglior visibilità vuol dire più sicurezza e uno xeno come si deve è un upgrade notevole. in my opinion... Wink

d'accordissimo con tutti questi miglioramenti a livello di visibilità come xeno o luci a led..e perchè no anche estetica, le auto acquistano un bel po' anche esteticamente!

superAndre

Diplomato in Detailing

Potremmo parlarne ore e ore.Io dico che usate e livellate nel giusto modo, quindi con coscienza, possone essere solo un vantaggio in termini di sicurezza.

kokador

Detailer Novello

allora quando passo con xenon aftermarket 8000k,distanziali e fari oscurati fai finta di non vedermi Very Happy

La Pantera Nera

Apprendista Detailer
Admin ha scritto:

sorrido pure io... e Dep sa il motivo.. ihihih.. ci sta si! anche il kit after!

bel lavoro.. complimenti! Wink

superAndre

Diplomato in Detailing
kokador ha scritto:

allora quando passo con xenon aftermarket 8000k,distanziali e fari oscurati fai finta di non vedermi Very Happy

8milaaa?Sei tremendo.. Wink

ste_d

Apprendista Detailer
in che condizioni erano quei fari là?!?!?! che schifo... ottimo lavoro!
personalmente gli xeno li concepisco solo su faro lenticolare, tiro tanti di quelli accidenti ai tamarracci che incontro con gli xeno sulle parabole... cacchio illuminano in cielo ahahahah! almeno livellateli come cristo comanda!

Valentino

Apprendista Detailer
Gran Bel Lavoro.

Depaip

Diplomato in Detailing
Admin ha scritto:Gran lavoro Mario! Sui fari si possono fare veri e propri miracoli!
Specialmente la turbo 20V.................che ricordi!

porsche911

Apprendista Detailer
come si ottiene questo risultato se posso chiedere? con il kit che ha anche antonio in negozio?

Admin

Admin
si ottiene carteggiando e lucidando. il kit della 3m è molto completo Wink

Admin

Admin
Depaip ha scritto:
Admin ha scritto:Gran lavoro Mario! Sui fari si possono fare veri e propri miracoli!

mamma... 220 cv...

Depaip

Diplomato in Detailing
5 cilindri, nenache il mio GTI è così cattivo.....................!

ale82tjpower

Apprendista Detailer
Bellissima ancora oggi la fiat coupè, motore impressionante... Mitico turbo da calcio nella schiena peccato che oggi non fanno più motori così emozionanti ed appaganti. Da quanto vedo i fari sono lenticolari, io ci vedo benissimo un bel kit xenon!

ste_d

Apprendista Detailer
ale82tjpower ha scritto:Da quanto vedo i fari sono lenticolari, io ci vedo benissimo un bel kit xenon!

sai che hai ragione?! non sono bixeno, avevo visto gli abbaglianti a parabola lol!

Depaip

Diplomato in Detailing
ale82tjpower ha scritto:Bellissima ancora oggi la fiat coupè, motore impressionante... Mitico turbo da calcio nella schiena peccato che oggi non fanno più motori così emozionanti ed appaganti. Da quanto vedo i fari sono lenticolari, io ci vedo benissimo un bel kit xenon!
qui ti devo correggere il 5 cilindri era molto ma molto meno calcio alla schiena del 4 cilindri turbo plus,merito del motore 5 cilindri e della turbina garret appositamente studiata per solo ripeto solo per questo modello riprendeva in 4^ che un piacere........
In una prova di 4ruote contro la boxter 2.5 vinceva sempre la Fiat.............

RiflessoItaliano

Apprendista Detailer
Grazie a tutti per i commenti e scusate se nn mi faccio vedere spesso nei vostri thread ma comunque leggo tutto e sempre il tempo che è tiranno però se non avessi stima di quello che fate non sarei quà Wink

superAndre

Diplomato in Detailing
Admin ha scritto:
Depaip ha scritto:

mamma... 220 cv...

Non era 225 cv?

Depaip

Diplomato in Detailing
no 220 cv, attualmente la fiat più potente mai costruita.

Fausto

Detailer Novello
Bellissimo lavoro, sono tornati nuovi!!

bobo78

Apprendista Detailer
Ottimo lavoro di un grande professionista. Incredibile. Very Happy

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Permesso di questo forum: