LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

::: Riflesso Italiano vs fari Fiat Coupè :::

+14
erdunga
bobo78
Fausto
ale82tjpower
porsche911
Valentino
ste_d
La Pantera Nera
kokador
oscar_lars
Admin
Depaip
superAndre
RiflessoItaliano
18 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

RiflessoItaliano

RiflessoItaliano
Apprendista Detailer

Visto che ultimamente fate tutti gli sboroni con il ripristino fari ora vi beccate questo ahahahahahah, scherzo ragazzi Wink Mi avevano chiesto se potevo fare questo ripristino fari di una Fiat Coupè, mi ha meravigliato quando il proprietario non ha battuto ciglio sul preventivo (in genere provano a trattare anche se gli dici che glielo fai gratis) poi ho scoperto il perchè, i fari hanno un prezzo di circa 280 euro l'uno.

Fari Prima

::: Riflesso Italiano vs fari Fiat Coupè ::: 01

::: Riflesso Italiano vs fari Fiat Coupè ::: 02

::: Riflesso Italiano vs fari Fiat Coupè ::: 03

::: Riflesso Italiano vs fari Fiat Coupè ::: 05

::: Riflesso Italiano vs fari Fiat Coupè ::: 06

Purtroppo qualcuno aveva provato a pulirli secondo me con le spugnette verdi per i piatti graffiando tutto e costringendomi per forza a carteggiare altrimenti era meno lavoro, comunque...

::: Riflesso Italiano vs fari Fiat Coupè ::: 07

::: Riflesso Italiano vs fari Fiat Coupè ::: 08

::: Riflesso Italiano vs fari Fiat Coupè ::: 09

::: Riflesso Italiano vs fari Fiat Coupè ::: 10

In lavorazione

::: Riflesso Italiano vs fari Fiat Coupè ::: 11

Faro Lavorato in attesa di finitura e sigillante a confronto con l'altro

::: Riflesso Italiano vs fari Fiat Coupè ::: 12

::: Riflesso Italiano vs fari Fiat Coupè ::: 13

::: Riflesso Italiano vs fari Fiat Coupè ::: 14

::: Riflesso Italiano vs fari Fiat Coupè ::: 15

::: Riflesso Italiano vs fari Fiat Coupè ::: 16

::: Riflesso Italiano vs fari Fiat Coupè ::: 17

Entrambi i Fari finiti

::: Riflesso Italiano vs fari Fiat Coupè ::: 18

::: Riflesso Italiano vs fari Fiat Coupè ::: 19

::: Riflesso Italiano vs fari Fiat Coupè ::: 20

::: Riflesso Italiano vs fari Fiat Coupè ::: 21

Li ho provati accesi, per quello che se li fanno pagare non è un gran fascio di luce ma soprattutto mi chiedo quanto si vedesse poco prima!
Alla prossima Wink

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

Gran lavoro!...adesso ci abbinerei proprio un bel kit xenon aftermarket...la ciliegina sulla torta!

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

nice job!

superAndre ha scritto:Gran lavoro!...adesso ci abbinerei proprio un bel kit xenon aftermarket...la ciliegina sulla torta!
abusivissimo.......................dai quelle cose non stanno in cielo ed in terra!

Admin

Admin
Admin

Gran lavoro Mario! Sui fari si possono fare veri e propri miracoli!
Quoto per il bixeno e... ma quanto era bella la Fiat Coupè! Very Happy


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Admin

Admin
Admin

Depaip ha scritto:nice job!

superAndre ha scritto:Gran lavoro!...adesso ci abbinerei proprio un bel kit xenon aftermarket...la ciliegina sulla torta!
abusivissimo.......................dai quelle cose non stanno in cielo ed in terra!

Vero sul non in regola... m perchè non stanno ne in cielo ne in terrà? Io dico che miglior visibilità vuol dire più sicurezza e uno xeno come si deve è un upgrade notevole. in my opinion... Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

oscar_lars


Apprendista Detailer

Admin ha scritto:
Depaip ha scritto:nice job!

superAndre ha scritto:Gran lavoro!...adesso ci abbinerei proprio un bel kit xenon aftermarket...la ciliegina sulla torta!
abusivissimo.......................dai quelle cose non stanno in cielo ed in terra!

Vero sul non in regola... m perchè non stanno ne in cielo ne in terrà? Io dico che miglior visibilità vuol dire più sicurezza e uno xeno come si deve è un upgrade notevole. in my opinion... Wink

d'accordissimo con tutti questi miglioramenti a livello di visibilità come xeno o luci a led..e perchè no anche estetica, le auto acquistano un bel po' anche esteticamente!

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

Depaip ha scritto:nice job!

superAndre ha scritto:Gran lavoro!...adesso ci abbinerei proprio un bel kit xenon aftermarket...la ciliegina sulla torta!
abusivissimo.......................dai quelle cose non stanno in cielo ed in terra!

Potremmo parlarne ore e ore.Io dico che usate e livellate nel giusto modo, quindi con coscienza, possone essere solo un vantaggio in termini di sicurezza.

kokador

kokador
Detailer Novello

Depaip ha scritto:nice job!

superAndre ha scritto:Gran lavoro!...adesso ci abbinerei proprio un bel kit xenon aftermarket...la ciliegina sulla torta!
abusivissimo.......................dai quelle cose non stanno in cielo ed in terra!

allora quando passo con xenon aftermarket 8000k,distanziali e fari oscurati fai finta di non vedermi Very Happy

La Pantera Nera

La Pantera Nera
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:
Depaip ha scritto:nice job!

superAndre ha scritto:Gran lavoro!...adesso ci abbinerei proprio un bel kit xenon aftermarket...la ciliegina sulla torta!
abusivissimo.......................dai quelle cose non stanno in cielo ed in terra!

Vero sul non in regola... m perchè non stanno ne in cielo ne in terrà? Io dico che miglior visibilità vuol dire più sicurezza e uno xeno come si deve è un upgrade notevole. in my opinion... Wink

sorrido pure io... e Dep sa il motivo.. ihihih.. ci sta si! anche il kit after!

bel lavoro.. complimenti! Wink

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

kokador ha scritto:
Depaip ha scritto:nice job!

superAndre ha scritto:Gran lavoro!...adesso ci abbinerei proprio un bel kit xenon aftermarket...la ciliegina sulla torta!
abusivissimo.......................dai quelle cose non stanno in cielo ed in terra!

allora quando passo con xenon aftermarket 8000k,distanziali e fari oscurati fai finta di non vedermi Very Happy

8milaaa?Sei tremendo.. Wink

ste_d

ste_d
Apprendista Detailer

in che condizioni erano quei fari là?!?!?! che schifo... ottimo lavoro!
personalmente gli xeno li concepisco solo su faro lenticolare, tiro tanti di quelli accidenti ai tamarracci che incontro con gli xeno sulle parabole... cacchio illuminano in cielo ahahahah! almeno livellateli come cristo comanda!

Valentino

Valentino
Apprendista Detailer

Gran Bel Lavoro.

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:Gran lavoro Mario! Sui fari si possono fare veri e propri miracoli!
Quoto per il bixeno e... ma quanto era bella la Fiat Coupè! Very Happy
Specialmente la turbo 20V.................che ricordi!

porsche911

porsche911
Apprendista Detailer

come si ottiene questo risultato se posso chiedere? con il kit che ha anche antonio in negozio?

Admin

Admin
Admin

si ottiene carteggiando e lucidando. il kit della 3m è molto completo Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Admin

Admin
Admin

Depaip ha scritto:
Admin ha scritto:Gran lavoro Mario! Sui fari si possono fare veri e propri miracoli!
Quoto per il bixeno e... ma quanto era bella la Fiat Coupè! Very Happy
Specialmente la turbo 20V.................che ricordi!

mamma... 220 cv...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

5 cilindri, nenache il mio GTI è così cattivo.....................!

ale82tjpower

ale82tjpower
Apprendista Detailer

Bellissima ancora oggi la fiat coupè, motore impressionante... Mitico turbo da calcio nella schiena peccato che oggi non fanno più motori così emozionanti ed appaganti. Da quanto vedo i fari sono lenticolari, io ci vedo benissimo un bel kit xenon!

ste_d

ste_d
Apprendista Detailer

ale82tjpower ha scritto:Da quanto vedo i fari sono lenticolari, io ci vedo benissimo un bel kit xenon!

sai che hai ragione?! non sono bixeno, avevo visto gli abbaglianti a parabola lol!

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

ale82tjpower ha scritto:Bellissima ancora oggi la fiat coupè, motore impressionante... Mitico turbo da calcio nella schiena peccato che oggi non fanno più motori così emozionanti ed appaganti. Da quanto vedo i fari sono lenticolari, io ci vedo benissimo un bel kit xenon!
qui ti devo correggere il 5 cilindri era molto ma molto meno calcio alla schiena del 4 cilindri turbo plus,merito del motore 5 cilindri e della turbina garret appositamente studiata per solo ripeto solo per questo modello riprendeva in 4^ che un piacere........
In una prova di 4ruote contro la boxter 2.5 vinceva sempre la Fiat.............

RiflessoItaliano

RiflessoItaliano
Apprendista Detailer

Grazie a tutti per i commenti e scusate se nn mi faccio vedere spesso nei vostri thread ma comunque leggo tutto e sempre il tempo che è tiranno però se non avessi stima di quello che fate non sarei quà Wink

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:
Depaip ha scritto:
Admin ha scritto:Gran lavoro Mario! Sui fari si possono fare veri e propri miracoli!
Quoto per il bixeno e... ma quanto era bella la Fiat Coupè! Very Happy
Specialmente la turbo 20V.................che ricordi!

mamma... 220 cv...

Non era 225 cv?

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

no 220 cv, attualmente la fiat più potente mai costruita.

Fausto

Fausto
Detailer Novello

Bellissimo lavoro, sono tornati nuovi!!

bobo78

bobo78
Apprendista Detailer

Ottimo lavoro di un grande professionista. Incredibile. Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.