Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Ecco la macchina del papà(Golf V GTI)

Ecco la macchina del papà(Golf V GTI)

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26 Re: Ecco la macchina del papà(Golf V GTI) il Lun 25 Ott 2010 - 23:10

bobo78

Apprendista Detailer
Mah potrebbe anche essere che gli swirls non fossero andati via del tutto e non erano visibili perché coperti dal polish.
Io ora dopo il ciclo di 105 passo xp cleaner per vedere se gli swirls sono andati via davvero.
Wink

Vedere il profilo dell'utente

27 Re: Ecco la macchina del papà(Golf V GTI) il Lun 25 Ott 2010 - 23:18

ITAdenisITA

Apprendista Detailer
bobo78 ha scritto:Mah potrebbe anche essere che gli swirls non fossero andati via del tutto e non erano visibili perché coperti dal polish.
Io ora dopo il ciclo di 105 passo xp cleaner per vedere se gli swirls sono andati via davvero.
Wink

Allora è sicuramente per quello,allora lo prendo sto xp cleaner cosi quando andro a lucidare la mia macchina ad ogni passata(105+205)passero quel prodotto per togliere gli oli per vedere il reale difetto del pannello,ma questo pulitore va dato anche quando si danno sigillanti e cere o le rimuove?

Grazie dell aiuto raga,quà si impara sempre qualcosa di nuovo!

28 Re: Ecco la macchina del papà(Golf V GTI) il Lun 25 Ott 2010 - 23:43

Gianlu_vr

Detailer Novello
ITAdenisITA ha scritto:Ragazzi,ieri mio padre ha lavato la macchina e ieri sera quando la macchina era sotto in garage con la luce ho visto gia ricomparire qualche swirls e soprattutto sui montanti erano piu evidenti,è normale che già al primo lavaggio siano già ricomparsi?

Giustissimo il consiglio di Bobo78 per xp cleaner, ma alcuni faretti in certe angolazioni non hanno nessuna pietà su auto scure...
Ti consiglio di sostituirli.... Very Happy Very Happy lol!

Avete fatto un bellissimo lavoro, complimenti!! Cool

29 Re: Ecco la macchina del papà(Golf V GTI) il Mar 26 Ott 2010 - 7:56

bobo78

Apprendista Detailer
Come mi disse admin, l'xp cleaner e' meglio passarlo solo dopo il taglio (m105). Dopo il 205 non ne vale la pena in quanto potrebbe toglierti leggermente un po' di gloss. Wink

30 Re: Ecco la macchina del papà(Golf V GTI) il Mar 26 Ott 2010 - 9:15

Depaip

Diplomato in Detailing
Molto spesso viene anche male interpretato l'uso dell'XP . La sua aggressività è UTILE a vedere se nel taglio c'è stato anche del mascheramento.

31 Re: Ecco la macchina del papà(Golf V GTI) il Mar 26 Ott 2010 - 12:28

ITAdenisITA

Apprendista Detailer
Grazie mille dell aiuto raga,al prossimo ordine lo prendo e dora in avanti lo utilizzo sempre per avere un lavoro il piu perfetto possibile!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: