LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Mettetevi nei miei.....PANNI :-)

+2
MIKIXT
pier
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Mettetevi nei miei.....PANNI :-) Empty Mettetevi nei miei.....PANNI :-) Dom 17 Ott 2010 - 19:29

pier


Apprendista Detailer

Ciao a tutti, ho fatto il mio primo ordine e vorrei avere qualche conferma sul miglior utilizzo dei panni che ho acquistato (voglio dire rimozione cere, pulizia interni, asciugatura ecc...).

- Cobra 500 indigo...........tutto
- Cobra mango................interni e cerchi
- Cobra gold plush...........lucidatura, asciugatura e prodotti spray
- Cobra 600 superplush.......asciugatura
- Meg. Supreme shine.........asciugatura e rimozione polish e cere

Questo è più o meno quello che ho capito leggendo varie discussioni sul forum, avete qualche consiglio da darmi?

grazie a tutti!
ciao!

pier

2Mettetevi nei miei.....PANNI :-) Empty Re: Mettetevi nei miei.....PANNI :-) Dom 17 Ott 2010 - 21:58

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

l'indigo va bene per la rimozione delle cere e non per altri lavori
il mango puoi usarlo per gli interni o giustamente per lavori "sporchi"
gold plush per l'asciugatura (ma ti serve l'XL, il normale è troppo piccolo), quelli piccoli vanno bene per vari usi
il superplush è ottimo per i quick detailer
il supreme shine che l'ho e sinceramente lo sconsiglio, comunque non è adatto per l'asciugatura, al più per rimuovere qualche prodotto

3Mettetevi nei miei.....PANNI :-) Empty Re: Mettetevi nei miei.....PANNI :-) Dom 17 Ott 2010 - 22:55

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

MIKIXT ha scritto:l'indigo va bene per la rimozione delle cere e non per altri lavori
il mango puoi usarlo per gli interni o giustamente per lavori "sporchi"
gold plush per l'asciugatura (ma ti serve l'XL, il normale è troppo piccolo), quelli piccoli vanno bene per vari usi
il superplush è ottimo per i quick detailer
il supreme shine che l'ho e sinceramente lo sconsiglio, comunque non è adatto per l'asciugatura, al più per rimuovere qualche prodotto
io mi trovo bene con indigo per interni ma visto il prezzo vado di mango

4Mettetevi nei miei.....PANNI :-) Empty Re: Mettetevi nei miei.....PANNI :-) Lun 18 Ott 2010 - 9:55

ste_d

ste_d
Apprendista Detailer

il supreme shine è ottimo per la rimozione delle cere e per asciugare il lavoro di clay... anche per l'asciugatura non se la cava male... non è come un cobra però fa il suo lavoro! io ne ho 2 e uno lo uso per asciugare la macchina. Ho notato in entrambi che tende a scolorirsi quasi subito però...

5Mettetevi nei miei.....PANNI :-) Empty Re: Mettetevi nei miei.....PANNI :-) Lun 18 Ott 2010 - 10:23

dangerous

dangerous
Detailer Novello

Guarda io solo dei Mango e dei Cobra XL.
I mango li uso per tutto,i Cobra solo per rimuovere la cera e passare il D155.

Mai avuto problemi del genere!!!!!!

6Mettetevi nei miei.....PANNI :-) Empty Re: Mettetevi nei miei.....PANNI :-) Lun 18 Ott 2010 - 17:11

Admin

Admin
Admin

confermo che l'indigo (o artic white) vada bene per tutto.
il superplush, oltre che per i quick, puoi usarlo anche per polish e cere.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

7Mettetevi nei miei.....PANNI :-) Empty Re: Mettetevi nei miei.....PANNI :-) Lun 18 Ott 2010 - 17:20

pier


Apprendista Detailer

bene bene...ringrazio tutti per le dritte...pian piano inizio ad avere le idee sempre più chiare...anche se per ora è solo teoria, ma appena arriverà il pacco potrò toccare tutto con mano e capire DAVVERO di cosa stiamo parlando Very Happy Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.