LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Il mio piccolo inizio...

+4
dangerous
DarkCity79
Admin
pier
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Il mio piccolo inizio... Empty Il mio piccolo inizio... Mer 20 Ott 2010 - 18:50

pier


Apprendista Detailer

...ma sicuramente un buon inizio! Very Happy

Il mio piccolo inizio... Cimg3510

2Il mio piccolo inizio... Empty Re: Il mio piccolo inizio... Mer 20 Ott 2010 - 19:05

Admin

Admin
Admin

e chiamalo piccolo! Che bella foto tra l'altro!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3Il mio piccolo inizio... Empty Re: Il mio piccolo inizio... Mer 20 Ott 2010 - 19:23

pier


Apprendista Detailer

Admin ha scritto:e chiamalo piccolo! Che bella foto tra l'altro!

foto della squadra prima della partita Very Happy
(e mancano tutti gli erogatori spray)

ps. non sapevo che la dodo purple haze profumasse di liquirizia, buonaaaaaaa Very Happy Very Happy

4Il mio piccolo inizio... Empty Re: Il mio piccolo inizio... Mer 20 Ott 2010 - 20:43

DarkCity79

DarkCity79
Detailer Novello

Ottima partenza !!!

http://www.detailingpassion.it

5Il mio piccolo inizio... Empty Re: Il mio piccolo inizio... Mer 20 Ott 2010 - 20:59

dangerous

dangerous
Detailer Novello

Come Detailer,chi ben comincia.....

è fottuto,e diventa malato

E vedrai dopo..................................................................................

6Il mio piccolo inizio... Empty Re: Il mio piccolo inizio... Mer 20 Ott 2010 - 21:28

DarkCity79

DarkCity79
Detailer Novello

dangerous ha scritto:Come Detailer,chi ben comincia.....

è fottuto,e diventa malato

E vedrai dopo..................................................................................


Come non quotarti lol!

http://www.detailingpassion.it

7Il mio piccolo inizio... Empty Re: Il mio piccolo inizio... Mer 20 Ott 2010 - 22:17

mach1

mach1
Apprendista Detailer

Bella bella buon inizio!

8Il mio piccolo inizio... Empty Re: Il mio piccolo inizio... Gio 21 Ott 2010 - 9:02

Leroy

Leroy
Apprendista Detailer

Un promettente inizio! Smile

9Il mio piccolo inizio... Empty Re: Il mio piccolo inizio... Gio 21 Ott 2010 - 16:08

pier


Apprendista Detailer

grazie cari Smile

so che ormai il danno è fatto Very Happy, mi sento pienamente contagiato da questa malattia, che peraltro sapevo di avere in germe, ma prima di scoprire questo forum riuscivo a convincermi che "è troppo difficile, non fa per me"......adesso non vedo l'ora di cominciare!!! Very Happy

ps. settimana prossima auto dal carrozziere per rifare il cofano, poi una bella lavata e farò qualche foto per farmi consigliare bene da voi prima di iniziare, il vostro consiglio sarà indispensabile Wink

10Il mio piccolo inizio... Empty Re: Il mio piccolo inizio... Gio 21 Ott 2010 - 23:49

andre_Z4

andre_Z4
Detailer Novello

Complimenti!!!
Parti bene...

11Il mio piccolo inizio... Empty Re: Il mio piccolo inizio... Ven 22 Ott 2010 - 22:39

316ti

316ti
Detailer Novello

complimenti ora non ti resta che iniziare.

12Il mio piccolo inizio... Empty Re: Il mio piccolo inizio... Gio 28 Ott 2010 - 17:26

pier


Apprendista Detailer

grazie! Wink
purtroppo col carrozziere ho dovuto rinviare alla prossima settimana, uffa qua la voglia di iniziare (a far danni Very Happy ) è troppa!!
qualche giorno fa giusto per mettere mano al pacco con tutti i prodotti ho preparato un pò di erogatori con le giuste diluizioni, poi non essendo soddisfatto ho preso la dodo clay e l'ho passata sul lato esterno dei vetri della cucina col d155, e poi d120 su entrambi i lati, alla fine sembrava che il vetro fosse scomparso, mia madre ha trovato il d120 nettamente superiore a qualsiasi prodotto da lei usato per i vetri, e se lo dice lei!! Very Happy ma soprattutto il giorno dopo ha piovuto e si notava come l'acqua scivolasse rapidamente e senza lasciare tracce: insomma, prova domestica pienamente superata! Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.