Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » D111 e acqua calda

D111 e acqua calda

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 D111 e acqua calda il Dom 24 Ott 2010 - 13:22

Foggy87

Aiutante Detailer
Siccome riempire il secchio all'autolavaggio e dosarvi lo sciampo mi viene abbastanza scomodo (soprattutto da quando hanno sostituito i rubinetti dell'autolavaggio con altri più antipatici), ho preso l'abitudine di partire da casa con una tanichetta già piena di acqua e shampoo. Mi è venuto in mente che potrei utilizzare l'acqua calda invece di quella fredda, ma mi chiedevo se il miscelare il d111 che contiene cere con l'acqua calda possa creare problemi... Voi che dite?

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: D111 e acqua calda il Lun 25 Ott 2010 - 13:12

thomas 88

Apprendista Detailer
io quando me la lavo a casa la faccio un po calda ma non da scottarmi..giusto un po..per me è meglio usarla un po calda..

3 Re: D111 e acqua calda il Lun 25 Ott 2010 - 15:59

dangerous

Detailer Novello
Anch'io ho sempre fatto così andando all'autolavaggio e mettevo acqua calda soprattutto d'inverno!!!

Tu non mettere lo shampoo,e quando arrivi all'autolavaggio metti lo shampoo nel secchio e ci versi l'acqua!

4 Re: D111 e acqua calda il Lun 25 Ott 2010 - 16:30

phoenix.88

Detailer Novello
L'acqua "calda" non dovrebbe creare problemi allo shampoo. In chimica, solitamente, l'aumento di temperatura aumenta la velocità della reazione. L'acqua calda favorisce la reazione tra lo shampoo e lo sporco, ma non rovina lo shampoo. L'acqua "bollente" invece potrebbe far evaporare alcuni elementi del prodotto.
Non usare acqua con temperatura eccessivamente alta e non avrai problemi. Wink

5 Re: D111 e acqua calda il Lun 25 Ott 2010 - 19:03

Admin

Admin
nessun problema con acqua calda Wink

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: