LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

mk5 GTI - 3M Car Care - UPDATE Pics

+15
depeche77
fedebergamo
dangerous
ste_d
alex81
gutterboy
superAndre
beverlyman
Admin
Gio'Pa'
carletto83
Ziochemio
porsche911
mementote65
m4x
19 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26mk5 GTI - 3M Car Care - UPDATE Pics - Pagina 2 Empty Re: mk5 GTI - 3M Car Care - UPDATE Pics Mer 27 Ott 2010 - 15:11

m4x

m4x
Apprendista Detailer

aaa ecco la domanda è chiara ora...
guarda il confronto col #105 nn è farina del mio sacco, ma è un quesito nato sin dal primo test di Antonio, appunto per i risultati che il suo test ha reso.
Quindi tutti si chiedevano se questo 3M equivale o supera il 105.
Hai ragione potevo fare il test 50 / 50 anche io, ma un po' per mancanza di tempo, e un po x il fatto che il 3M aveva risolto i miei piccoli problemini passando solo a mano, nn mi sono spinto oltre...io ho solo scritto che nn sono in grado di dare un giudizio su chi sia meglio o meno, ci vuole un test piu profondo..e quindi ho risposto anche ad Alex...
il mio test era solo x dimostrare che il 3M vale come si è presentato, cioe un prodotto molto valido, e nn un "rimuovi graffi" dal design commerciale Smile

27mk5 GTI - 3M Car Care - UPDATE Pics - Pagina 2 Empty Re: mk5 GTI - 3M Car Care - UPDATE Pics Mer 27 Ott 2010 - 15:47

alex81

alex81
Diplomato in Detailing

Ok chiaro..

Ma te con roto.. Sul nostro colore.. Lo passeresti il tampone LC giallo??

http://www.hairteca.it

28mk5 GTI - 3M Car Care - UPDATE Pics - Pagina 2 Empty Re: mk5 GTI - 3M Car Care - UPDATE Pics Mer 27 Ott 2010 - 16:13

m4x

m4x
Apprendista Detailer

io ho preso il tampone piu piccolo, lc giallo, ma nn l'ho usato, cmq si lo passarei dove serve perche ho visto che in alcuni punti l'orange magari nn basta, ma fin'ora si Smile

29mk5 GTI - 3M Car Care - UPDATE Pics - Pagina 2 Empty Re: mk5 GTI - 3M Car Care - UPDATE Pics Gio 28 Ott 2010 - 11:39

m4x

m4x
Apprendista Detailer

voglio aggiungere un feedback.
ieri ho tirato fuori la macchina e ho avuto modo di notare che la cera 3M è notevole. sono stato colpito molto dalla profondità del colore, il sabato era nuvoloso, mentre con una luce diurna soleggiata, mi ha subito reso un nero molto profondo. ampiamente soddisfatto. forse piu' gloss con la purple o la M26 (una cera che secondo me è ottima) ma l'effetto è veramente uno dei migliori, adesso testeremo la durata Very Happy

30mk5 GTI - 3M Car Care - UPDATE Pics - Pagina 2 Empty Re: mk5 GTI - 3M Car Care - UPDATE Pics Ven 29 Ott 2010 - 14:01

m4x

m4x
Apprendista Detailer

ADMIN DOMANDA

Una cera può avere un effetto anti-statico?

di solito 2gg dopo che l'ho lavata, sul nero, si vede subito la polvere appoggiata al sole, specie lasciandola ferma qualche gg...ho notato che da quando ho messo la 3m quindi nell'arco di una settimana, non c'è n'è.
può essere una pura coincidenza o stranezza, o è possibile che renda questo effetto???

31mk5 GTI - 3M Car Care - UPDATE Pics - Pagina 2 Empty Re: mk5 GTI - 3M Car Care - UPDATE Pics Ven 29 Ott 2010 - 16:20

Admin

Admin
Admin

può essere... il contenuto di siliconi stabili di questo prodotto è impressionante...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

32mk5 GTI - 3M Car Care - UPDATE Pics - Pagina 2 Empty Re: mk5 GTI - 3M Car Care - UPDATE Pics Ven 29 Ott 2010 - 17:09

m4x

m4x
Apprendista Detailer

guarda se nn è un caso, giuro che la metto ad ogni lavaggio, è una cosa che odio,e nn vedere polvere sotto al sole mi mette il sorriso Very Happy

33mk5 GTI - 3M Car Care - UPDATE Pics - Pagina 2 Empty Re: mk5 GTI - 3M Car Care - UPDATE Pics Ven 29 Ott 2010 - 17:25

Admin

Admin
Admin

ihihih.. domani la applico sulla mini e ti faccio sapere Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

34mk5 GTI - 3M Car Care - UPDATE Pics - Pagina 2 Empty Re: mk5 GTI - 3M Car Care - UPDATE Pics Ven 29 Ott 2010 - 23:10

alex81

alex81
Diplomato in Detailing

Cavolo.. addirittura??? beh la proverò quando finirò la M21... ma ne ho ancora tanta.. Sad

http://www.hairteca.it

35mk5 GTI - 3M Car Care - UPDATE Pics - Pagina 2 Empty Re: mk5 GTI - 3M Car Care - UPDATE Pics Lun 1 Nov 2010 - 16:07

Admin

Admin
Admin

tra un pò pubblico le foto... moooolto bella!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

m4x

m4x
Apprendista Detailer

ok!
intanto, continua il test! pioggia continua, e nelle poche ore senza acquazzone, gocce completamente scivolate via dal cofano. durante la pioggia appena ricoverata sotto la tettoia, effetto beading notevolissimo, oltre al "coagularsi" delle gocce, si vedevano "le scie" che scorrevano via.
per ora questo prodotto sta superando qualsiasi mio test di approvazione, senza considerare che quando si asciuga in maniera naturale, non rimaneva un segno...

questa cera, PRENDETELA!

37mk5 GTI - 3M Car Care - UPDATE Pics - Pagina 2 Empty Re: mk5 GTI - 3M Car Care - UPDATE Pics Mar 2 Nov 2010 - 10:24

ste_d

ste_d
Apprendista Detailer

che spettacolo! sicuramente sarà la mia prossima cera ehehe! questa roba delle 3M mi sta esaltando...

38mk5 GTI - 3M Car Care - UPDATE Pics - Pagina 2 Empty Re: mk5 GTI - 3M Car Care - UPDATE Pics Mar 2 Nov 2010 - 13:20

dangerous

dangerous
Detailer Novello

Bel lavoro e bella prova,anche se rimango ancora scettico su sti prodotti 3M,nonostante abbia comprato il Rimuovi graffi,per ora non ne sono soddisfatto come di un M205.

39mk5 GTI - 3M Car Care - UPDATE Pics - Pagina 2 Empty Re: mk5 GTI - 3M Car Care - UPDATE Pics Mar 2 Nov 2010 - 14:23

m4x

m4x
Apprendista Detailer

strano, a me invece ha dato un bel risultato!
prova la cera, fidati Smile

40mk5 GTI - 3M Car Care - UPDATE Pics - Pagina 2 Empty Re: mk5 GTI - 3M Car Care - UPDATE Pics Sab 6 Nov 2010 - 13:24

Admin

Admin
Admin

dangerous ha scritto:Bel lavoro e bella prova,anche se rimango ancora scettico su sti prodotti 3M,nonostante abbia comprato il Rimuovi graffi,per ora non ne sono soddisfatto come di un M205.

perchè forse non va confrontato con m205... Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

41mk5 GTI - 3M Car Care - UPDATE Pics - Pagina 2 Empty Re: mk5 GTI - 3M Car Care - UPDATE Pics Lun 15 Nov 2010 - 9:31

fedebergamo


Apprendista Detailer

Admin ha scritto:
dangerous ha scritto:Bel lavoro e bella prova,anche se rimango ancora scettico su sti prodotti 3M,nonostante abbia comprato il Rimuovi graffi,per ora non ne sono soddisfatto come di un M205.

perchè forse non va confrontato con m205... Wink
nel senso che vàconfrontato con m105? cavolo ma qua decidersi su che prodotti prendere è sempre più dura, appena pensi di essere deciso su cosa comprare, zac esce un nuovo prodotto e ti si insinua il dubbio che mette tutto in discussione...
comunque secondo me è super necessario avere un test comparativo fra 105 o 205 e il rimuovi graffi 3m per chi (come me) vuole un prodotto "veloce" e non abbia voglia di fare 200 passaggi e metterci 3 giorni per fare la macchina...

42mk5 GTI - 3M Car Care - UPDATE Pics - Pagina 2 Empty Re: mk5 GTI - 3M Car Care - UPDATE Pics Mer 17 Nov 2010 - 22:42

alex81

alex81
Diplomato in Detailing

La differenza fra 3M e Meg è nella facilità dell'applicazione a mano del 3M?

http://www.hairteca.it

43mk5 GTI - 3M Car Care - UPDATE Pics - Pagina 2 Empty Re: mk5 GTI - 3M Car Care - UPDATE Pics Gio 18 Nov 2010 - 9:17

m4x

m4x
Apprendista Detailer

nell'altro topic antonio diceva che il 3M va collocato fra 105 e 205 e che però nn puo rendere attualmente la finitura dei 2 prodotti insieme.

il 105 a mano nn l'ho mai dato a mano, nn so dirti che resa abbiano paragonandoli con questa applicazione..sul 3m è buona...

44mk5 GTI - 3M Car Care - UPDATE Pics - Pagina 2 Empty Re: mk5 GTI - 3M Car Care - UPDATE Pics Lun 22 Nov 2010 - 11:27

m4x

m4x
Apprendista Detailer

vi metto qualche foto della bimba, anche perchè è stata l'ultima volta pulita...

mk5 GTI - 3M Car Care - UPDATE Pics - Pagina 2 GTIBBS2

mk5 GTI - 3M Car Care - UPDATE Pics - Pagina 2 GTIBBS4

mk5 GTI - 3M Car Care - UPDATE Pics - Pagina 2 GTIBBS11

45mk5 GTI - 3M Car Care - UPDATE Pics - Pagina 2 Empty Re: mk5 GTI - 3M Car Care - UPDATE Pics Lun 22 Nov 2010 - 18:09

depeche77


Aiutante Detailer

Sono proprio curioso di usarli sulla mia Golf VI blu grafite perla........spero di rimanere soddisfatto dell' acquisto ma a quanto pare sembra siano formidabili!!!! Laughing

46mk5 GTI - 3M Car Care - UPDATE Pics - Pagina 2 Empty Re: mk5 GTI - 3M Car Care - UPDATE Pics Lun 22 Nov 2010 - 19:11

P910i

P910i
Apprendista Detailer

complimenti per il mezzo max, bellissima

47mk5 GTI - 3M Car Care - UPDATE Pics - Pagina 2 Empty Re: mk5 GTI - 3M Car Care - UPDATE Pics Lun 22 Nov 2010 - 19:11

Admin

Admin
Admin

Bellissime foto davvero!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

48mk5 GTI - 3M Car Care - UPDATE Pics - Pagina 2 Empty Re: mk5 GTI - 3M Car Care - UPDATE Pics Mar 23 Nov 2010 - 0:17

alex81

alex81
Diplomato in Detailing

Complimenti.. splendide foto... Ora finisco l'M105 e M205... ( se uscisse un pò il sole li userei sulla mia ... grrrr )e poi li voglio provare.. questi 3M ...

http://www.hairteca.it

49mk5 GTI - 3M Car Care - UPDATE Pics - Pagina 2 Empty Re: mk5 GTI - 3M Car Care - UPDATE Pics Mar 23 Nov 2010 - 8:52

m4x

m4x
Apprendista Detailer

grazie 1000 per i complimenti, purtroppo non è cosi pulita ora, ma la sporco x bene x fare un lavoro coi fiocchi a primavera. in ogni caso mi sembra proprio che la cera 3m stia reggendo bene anche sotto tutto questo sporco!

50mk5 GTI - 3M Car Care - UPDATE Pics - Pagina 2 Empty Re: mk5 GTI - 3M Car Care - UPDATE Pics Mar 23 Nov 2010 - 10:38

phoenix.88

phoenix.88
Detailer Novello

Strabassa! Bellissima! Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.