Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » Ringraziamenti al tutto il forum

Ringraziamenti al tutto il forum

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Ringraziamenti al tutto il forum il Mar 26 Ott 2010 - 10:21

Mike65

Aiutante Detailer
..Vorrei ringraziare tutti partecipanti del forum e ovviamente anche agli amministratori per il risultato eccellente che ho ottenuto sulla mia macchina grazie ai vari consigli, documentazione sui vari post..grazie e continuiamo così..Michele

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Ringraziamenti al tutto il forum il Mar 26 Ott 2010 - 19:00

Admin

Admin
Michele grazie a te per averci reso partecipe dei tuoi risultati! Wink

3 Re: Ringraziamenti al tutto il forum il Lun 9 Mag 2016 - 22:31

ALESSIO 68

Apprendista Detailer
...voglio ringraziare tutto lo staff LCDA, tre ordini...tre prodotti in omaggio da testare e di conseguenza fare nuove conoscenze per l'utilizzo di nuovi.

È vero che non smettiamo mai di imparare ma, entrati nel mondo del detailing si aprono orizzonti nuovi che neppure s'immagina l'esistenza.
Niente è facile, quando pensi di aver capito ti accorgi di essere solo all'imbocco della strada ma grazie a tutti VOI, con la vostra passione di un'arte rivolta a pochi, che, con la vostra esperienza riuscite a coinvolgere tantissime persone che vogliono migliorarsi...
Tutti VOI siete inesauribili riguardo la pazienza che dedicate a noi per far imparare cose straordinarie...
...continuate così...abbiamo bisogno di VOI...

Vedere il profilo dell'utente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: