Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » informazioni lavaggio/lucidatura

informazioni lavaggio/lucidatura

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26 Re: informazioni lavaggio/lucidatura il Dom 4 Ott 2009 - 23:47

DSW

Diplomato in Detailing
Si il d155, diluibile 1:1.

Vedere il profilo dell'utente

27 Re: informazioni lavaggio/lucidatura il Dom 4 Ott 2009 - 23:57

316ti

Detailer Novello
toy15 ha scritto:Non sono troppi prodotti? a me serve uno shampo per il lavaggio, la clay con relativo prodotto e un lucidante (che non so come si usa,come uno shampo?). Il fatto è che tutti quei prodotti dovrei provarli sull'auto.. non è che abbia tutto sto coraggio Rolling Eyes . Comunque ho visto che ci sono anche i panni in microfibra e prodotti per i vetri nel kit, che comunque mi servono. L'unica cosa sono le quantita', bastano per un'auto intera? intendo dire per un trattamento.

non sono troppi fidati io l'ho preso e devo dire che come inizio va piu' che bene c'e un po di tutto e sono tutti prodotti che alla fine usi.

28 Re: informazioni lavaggio/lucidatura il Lun 5 Ott 2009 - 0:47

Admin

Admin
alcuni prodotti bastano anche per più di 20 auto... Wink

29 Re: informazioni lavaggio/lucidatura il Lun 5 Ott 2009 - 14:34

toy15

Apprendista Detailer
Infatti, lo so che li usero' tutti, tanto la macchina non mi dispiace curarla. Poi vi chiedero' consigli per utilizzare al meglio i prodotti. Intanto aspetto di poter prendere il kit, grazie per le risposte!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: