LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Le fasi del Detailing in PDF

+18
andreachessa84
independence
ciccante88
kurgan
doncolex
Nebul@
Blackdave
La Pantera Nera
luca85tv
HunterHeads
luigi
gambo
damdesign
mrscirocco
Ziochemio
ROBY
beverlyman
dangerous
22 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Le fasi del Detailing in PDF Empty Le fasi del Detailing in PDF Mar 26 Ott 2010 - 20:14

dangerous

dangerous
Detailer Novello

Spero non me ne voglia Antonio,ma ho riunito le sue "5 fasi" in 2 file distinti e stampabili,inserendo anche la mascheratura,ed alcune nozioni che a me erano utili.
Spero di far felice qualcuno...

Ecco il link alla guida in PDF,comoda e utile e da stampare per averla sempre a portata di mano ovunque.

Questa guida è SENZA NESSUN RIFERIMENTO AI PRODOTTI,come d'accordo con Antonio!

Mi raccomando,quando clikkate sul link,il FORUM apre una pagina con una pubblicità e SOTTO di essa dovete nuovamente cliccare sul link



http://www.mediafire.com/?ebbsmrkihjr7d9h



Questa guida invece HA I RIFERIMENTI AI PRODOTTI,per chi magari è all'inizio e vuole capire i nomi e le sigle dei prodotti a cosa servono e a cosa si riferiscono!




http://www.mediafire.com/?o6snoge2p1do6qq

2Le fasi del Detailing in PDF Empty Re: Le fasi del Detailing in PDF Mer 27 Ott 2010 - 14:26

beverlyman

beverlyman
Aiutante Detailer

grazie sei molto gentile Very Happy
quindi il lime prime lite è di finitura?
vado di lime prime visto che è più aggressivo e poi di lime prime lite per la finitura?
tieni conto che li devo usare a mano Exclamation

3Le fasi del Detailing in PDF Empty Re: Le fasi del Detailing in PDF Mer 10 Nov 2010 - 22:52

ROBY


Apprendista Detailer

Grazie tante Dangerous, veramente una bella e utile guida Very Happy

4Le fasi del Detailing in PDF Empty Re: Le fasi del Detailing in PDF Gio 11 Nov 2010 - 0:30

Ziochemio

Ziochemio
Detailer Novello

Bel lavoro Dangerous... E'davvero molto utile per far capire ai profani cosa significhi DETAILING. Ma è anche UTILE a chi è un pò meno profano. La linko sul mio facebook.

5Le fasi del Detailing in PDF Empty Re: Le fasi del Detailing in PDF Gio 11 Nov 2010 - 16:44

dangerous

dangerous
Detailer Novello

GRASIAS A TODOS Very Happy

6Le fasi del Detailing in PDF Empty Re: Le fasi del Detailing in PDF Mer 8 Dic 2010 - 13:39

mrscirocco

mrscirocco
Aiutante Detailer

ottima guida... soprattutto per un neofita! grazieee!!!

7Le fasi del Detailing in PDF Empty Re: Le fasi del Detailing in PDF Gio 7 Apr 2011 - 11:08

damdesign

damdesign
Apprendista Detailer

ho provato a cliccare su entrambi i link ma ne nel 1° ne nel 2° caso è risultato essere presente un link di un file scaricabile, eventualmente posso consigliare altri siti e sistemi di upload per condivisione?

http://www.tigrafans.it

8Le fasi del Detailing in PDF Empty Re: Le fasi del Detailing in PDF Gio 7 Apr 2011 - 18:31

gambo

gambo
Detailer Novello

ottimo!!!

9Le fasi del Detailing in PDF Empty Re: Le fasi del Detailing in PDF Sab 9 Apr 2011 - 10:14

luigi


Apprendista Detailer

ma il quick detailer a che serve veramente? io dopo che ho lavata decontaminato passato un rimuovi graffi e messo la cera non va bene cosi?

10Le fasi del Detailing in PDF Empty Re: Le fasi del Detailing in PDF Sab 9 Apr 2011 - 10:55

HunterHeads

HunterHeads
Detailer Novello

si, il QD serve per "ravvivare" e "mantenere" l'effetto della cera/sigillante nel tempo.

11Le fasi del Detailing in PDF Empty Re: Le fasi del Detailing in PDF Sab 9 Apr 2011 - 11:08

luigi


Apprendista Detailer

ma se io l'auto la lavo 3 volte a l mese conviene prendere un altro prodotto?

12Le fasi del Detailing in PDF Empty Re: Le fasi del Detailing in PDF Lun 11 Apr 2011 - 11:57

damdesign

damdesign
Apprendista Detailer

Scusate..non capisco di cosa parliate..davvero voi siete riusciti a scaricare le guide descritte in pdf?
Io cliccando su entrambi i links..per varie volte e in giorni diversi ottengo solo ciò che vdete in questa screen shot..

Le fasi del Detailing in PDF Immagi10

http://www.tigrafans.it

13Le fasi del Detailing in PDF Empty Re: Le fasi del Detailing in PDF Gio 14 Apr 2011 - 9:43

luca85tv

luca85tv
Aiutante Detailer

Allora, apri il link e trovi la prima immagine che ho allegato, attendi 5 secondi e puoi cliccare su SKIP AD
Quindi ti si apre una seconda pagina dove puoi cliccare su Start Download.
Le fasi del Detailing in PDF 111

Le fasi del Detailing in PDF 211

14Le fasi del Detailing in PDF Empty Re: Le fasi del Detailing in PDF Gio 14 Apr 2011 - 10:15

La Pantera Nera

La Pantera Nera
Apprendista Detailer

dangerous ha scritto:Spero non me ne voglia Antonio,ma ho riunito le sue "5 fasi" in 2 file distinti e stampabili,inserendo anche la mascheratura,ed alcune nozioni che a me erano utili.
Spero di far felice qualcuno...

Grandissimo lavoro.. anzi.. se posso.. condivido questo post nel mio forum! Wink
farei felice un sacco di utenti! Cool

15Le fasi del Detailing in PDF Empty Re: Le fasi del Detailing in PDF Dom 17 Apr 2011 - 20:07

damdesign

damdesign
Apprendista Detailer

Grazie di vero cuore a Luca85 per avermi chiarito come scaricare i documenti e grazie anche a dangerous che è stato un grande nel redigerli..li metterò in condivisione sul forum che ho creato per i club che amministro Wink

http://www.tigrafans.it

16Le fasi del Detailing in PDF Empty Re: Le fasi del Detailing in PDF Lun 18 Apr 2011 - 8:13

luca85tv

luca85tv
Aiutante Detailer

Figurati ! Smile

17Le fasi del Detailing in PDF Empty Re: Le fasi del Detailing in PDF Lun 18 Apr 2011 - 10:21

dangerous

dangerous
Detailer Novello

damdesign ha scritto:ho provato a cliccare su entrambi i link ma ne nel 1° ne nel 2° caso è risultato essere presente un link di un file scaricabile, eventualmente posso consigliare altri siti e sistemi di upload per condivisione?

grazie,e vai pure tranquillo,l'importante è fare pubblicità al nostro forum.... Very Happy

18Le fasi del Detailing in PDF Empty Re: Le fasi del Detailing in PDF Lun 18 Apr 2011 - 15:52

damdesign

damdesign
Apprendista Detailer

infatti Wink

http://www.tigrafans.it

19Le fasi del Detailing in PDF Empty Re: Le fasi del Detailing in PDF Dom 15 Mag 2011 - 17:16

Blackdave

Blackdave
Aiutante Detailer

Bellissima guida, ora manca solo l'esperienza e tutti gli accessori giusti..

20Le fasi del Detailing in PDF Empty Re: Le fasi del Detailing in PDF Mar 17 Mag 2011 - 13:42

Nebul@

Nebul@
Apprendista Detailer

Grazie mille per la guida! A me sarà molto utile quella con il riferimento ai prodotti vista la mia totale inesperienza!
Ho voglia di imparare! Voglio poter lavare la mia Giulietta senza provocarle più swirl Razz

21Le fasi del Detailing in PDF Empty Re: Le fasi del Detailing in PDF Mar 26 Lug 2011 - 15:32

dangerous

dangerous
Detailer Novello

Nebul@ ha scritto:Grazie mille per la guida! A me sarà molto utile quella con il riferimento ai prodotti vista la mia totale inesperienza!
Ho voglia di imparare! Voglio poter lavare la mia Giulietta senza provocarle più swirl Razz

Quella coi prodotti serve appunto per conoscere i prodotti e la loro tipologia.

22Le fasi del Detailing in PDF Empty Re: Le fasi del Detailing in PDF Gio 22 Set 2011 - 6:08

doncolex


Apprendista Detailer

una guida davvero impeccabile!! anche per chi è alle prime armi.. non sapevo nulla della clay bar..! ora posso anche dedicarmi all'acquisto di cosa mi serve! GRAZIE

23Le fasi del Detailing in PDF Empty Re: Le fasi del Detailing in PDF Gio 22 Set 2011 - 10:29

damdesign

damdesign
Apprendista Detailer

ovvio che.. se non si possiede un'auto senza ammaccature e che abbia un pregio di per se.. non ci si senta comunque spinti + di tanto ad operare... è pur vero però che si può sempre provare su di esse come una sorta di cavia.. probabilmente farò così con la mia attuale MICRA K12 che sinceramenet non è in splendide condizioni di carrozzeria... documenterò poi il prima e il dopo... e farò riferimento a questa guida che seguirò passo passo..

http://www.tigrafans.it

24Le fasi del Detailing in PDF Empty Re: Le fasi del Detailing in PDF Mar 29 Nov 2011 - 9:41

kurgan

kurgan
Apprendista Detailer

grazie Dangerous per questa tua bella iniziativa che ho prontamente scaricato stampato e affissa nel mio garage

anche io sto ancora usando prodotti commerciali che ho in garage ma seguendo questta tua guida e i vostri consigli credo che presto passero ad effettuare il mio primo lavoro serio con prodotti professionali

25Le fasi del Detailing in PDF Empty Re: Le fasi del Detailing in PDF Mar 2 Lug 2013 - 23:08

Ospite


Ospite

dangerous ha scritto:Spero non me ne voglia Antonio,ma ho riunito le sue "5 fasi" in 2 file distinti e stampabili,inserendo anche la mascheratura,ed alcune nozioni che a me erano utili.
Spero di far felice qualcuno...

Ecco il link alla guida in PDF,comoda e utile e da stampare per averla sempre a portata di mano ovunque.

Questa guida è SENZA NESSUN RIFERIMENTO AI PRODOTTI,come d'accordo con Antonio!

Mi raccomando,quando clikkate sul link,il FORUM apre una pagina con una pubblicità e SOTTO di essa dovete nuovamente cliccare sul link



http://www.mediafire.com/?ebbsmrkihjr7d9h



Questa guida invece HA I RIFERIMENTI AI PRODOTTI,per chi magari è all'inizio e vuole capire i nomi e le sigle dei prodotti a cosa servono e a cosa si riferiscono!


non riesci farlo ache per gli interni, cromature ecc... ?

http://www.mediafire.com/?o6snoge2p1do6qq

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.