LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lavaggio Cerchi in lega

+55
cicciovecchio79
Rebirth
Giobart
steflender
Rino88
HunterHeads
tigratwintop
costanzosimone
Leroy
Giulio
AdrenalinusII
luca1
andre_Z4
ettam88
Dani 1788
MIKIXT
mummy
angisbregolius
ducati999
puma
KorrA
Ironjay
Carlo86
Ostello
Ibor
jacopo
IvanTO
A25
Bludevils
fyrban
BRAVEDRAGON
Gianmarco
Carlos
ricvec
littlesaint
Fausto
kokador
Fragia
biscolo
Roby_x6_
Adc75
Rickymx
Triton
Max450
cliotto81
francesco
superAndre
DSW
Depaip
vts79
ueuè
T-Jet
316ti
Admin
MANUELsport
59 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 7 di 12]

151Lavaggio Cerchi in lega - Pagina 7 Empty Re: Lavaggio Cerchi in lega Mar 5 Gen 2010 - 14:42

ricvec

ricvec
Detailer Novello

scusate la domanda forse un pó banale: le gomme come si lavano? Sempre Daytona e D140?

152Lavaggio Cerchi in lega - Pagina 7 Empty Re: Lavaggio Cerchi in lega Mar 5 Gen 2010 - 15:33

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

ricvec ha scritto:scusate la domanda forse un pó banale: le gomme come si lavano? Sempre Daytona e D140?

Super-Degreaser + spazzola specifica per gomme Wink ...il D108 è veramente il prodotto più azzeccato per questo scopo...

153Lavaggio Cerchi in lega - Pagina 7 Empty Re: Lavaggio Cerchi in lega Mer 6 Gen 2010 - 15:55

Admin

Admin
Admin

io ho provato anche il d101 e mi ha dato ottimi risultati! Wink
d108 però è più specifico.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

154Lavaggio Cerchi in lega - Pagina 7 Empty Re: Lavaggio Cerchi in lega Mer 6 Gen 2010 - 16:36

ricvec

ricvec
Detailer Novello

Admin ha scritto:io ho provato anche il d101 e mi ha dato ottimi risultati! Wink
Strano, non viene usato in quasi nessun modo...

Ieri ho visto la spazzola della M per le gomme ma mi sembra che abbia le spatole un pò troppo dure e che striscino il cerchio. Se ne prendo una più morbida sicuramente non faccio danni Smile

155Lavaggio Cerchi in lega - Pagina 7 Empty Re: Lavaggio Cerchi in lega Mer 6 Gen 2010 - 16:51

Admin

Admin
Admin

io ho provato la spazzola contured della mothers, che tra l'altro ha un ottimo prezzo, e non è affato male...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

156Lavaggio Cerchi in lega - Pagina 7 Empty Re: Lavaggio Cerchi in lega Gio 7 Gen 2010 - 13:32

littlesaint


Apprendista Detailer

Admin ha scritto:io ho provato la spazzola contured della mothers, che tra l'altro ha un ottimo prezzo, e non è affato male...

La daytona è la più morbida?

157Lavaggio Cerchi in lega - Pagina 7 Empty Re: Lavaggio Cerchi in lega Gio 7 Gen 2010 - 19:10

316ti

316ti
Detailer Novello

316ti ha scritto:oggi ho voluto provare il DP Wheel Glaze arrivato questa settimana e devo dire che ne sono rimasto sodisfatto.
lavaggio cerchi con d140 (ovviamente ho lavato tutta l'auto)poi il dp wheel glaze.

prima
Lavaggio Cerchi in lega - Pagina 7 Snc00012

dopo
Lavaggio Cerchi in lega - Pagina 7 Snc00013

per chi fosse interessato dopo piu' di 1 mese dall'aplicazione dopo acqua neve e sale il dp wheel glaze fa ancora la sua parte. a perso un pochino di lucidita' ma ancora tiene bene.
appena c'e un po di tempo bello magari posto una foto.

158Lavaggio Cerchi in lega - Pagina 7 Empty Re: Lavaggio Cerchi in lega Ven 8 Gen 2010 - 0:10

Admin

Admin
Admin

littlesaint ha scritto:
Admin ha scritto:io ho provato la spazzola contured della mothers, che tra l'altro ha un ottimo prezzo, e non è affato male...

La daytona è la più morbida?

la daytona serve per pulire tutto il cerchio compreso il canale interno, mentre la mothers countured serve per la pulizia della gomma.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

159Lavaggio Cerchi in lega - Pagina 7 Empty Re: Lavaggio Cerchi in lega Ven 8 Gen 2010 - 0:11

Admin

Admin
Admin

316ti ha scritto:
316ti ha scritto:oggi ho voluto provare il DP Wheel Glaze arrivato questa settimana e devo dire che ne sono rimasto sodisfatto.
lavaggio cerchi con d140 (ovviamente ho lavato tutta l'auto)poi il dp wheel glaze.

prima
Lavaggio Cerchi in lega - Pagina 7 Snc00012

dopo
Lavaggio Cerchi in lega - Pagina 7 Snc00013

per chi fosse interessato dopo piu' di 1 mese dall'aplicazione dopo acqua neve e sale il dp wheel glaze fa ancora la sua parte. a perso un pochino di lucidita' ma ancora tiene bene.
appena c'e un po di tempo bello magari posto una foto.

bè sono infatti molto curioso!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

160Lavaggio Cerchi in lega - Pagina 7 Empty Re: Lavaggio Cerchi in lega Ven 8 Gen 2010 - 17:57

Fausto

Fausto
Detailer Novello

Si posta una foto di come sono dopo un mese!
Io i miei li ho sostituiti qualche giorno dopo che li ho trattati con il DP Wheel Glaze, dunque non so darmi un'idea di quanto duri l'effetto!

161Lavaggio Cerchi in lega - Pagina 7 Empty Re: Lavaggio Cerchi in lega Ven 8 Gen 2010 - 18:57

Carlos

Carlos
Apprendista Detailer

Finalmente ho ordinato il D140, la Mothers Wheel Brush e la Daytona!
Appena arrivano e il tempo si rimette un po' al meglio, li testo subito. Sui cerchi ho circa un mese e mezzo di sporco, dalla polvere dei freni allo sporco "generico" della strada...

162Lavaggio Cerchi in lega - Pagina 7 Empty Re: Lavaggio Cerchi in lega Ven 8 Gen 2010 - 23:18

316ti

316ti
Detailer Novello

appena il tempo e clemente visto che piove tutti i giorni e ho un po di tempo lo faccio.

163Lavaggio Cerchi in lega - Pagina 7 Empty Re: Lavaggio Cerchi in lega Sab 9 Gen 2010 - 0:55

Admin

Admin
Admin

Carlos ha scritto:Finalmente ho ordinato il D140, la Mothers Wheel Brush e la Daytona!
Appena arrivano e il tempo si rimette un po' al meglio, li testo subito. Sui cerchi ho circa un mese e mezzo di sporco, dalla polvere dei freni allo sporco "generico" della strada...

partito tutto oggi! Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

164Lavaggio Cerchi in lega - Pagina 7 Empty Re: Lavaggio Cerchi in lega Sab 9 Gen 2010 - 10:49

Carlos

Carlos
Apprendista Detailer

Spettacolo! Sempre un grande!

165Lavaggio Cerchi in lega - Pagina 7 Empty Re: Lavaggio Cerchi in lega Mar 19 Gen 2010 - 12:25

Gianmarco


Aiutante Detailer

Admin ha scritto:
316ti ha scritto:
316ti ha scritto:oggi ho voluto provare il DP Wheel Glaze arrivato questa settimana e devo dire che ne sono rimasto sodisfatto.
lavaggio cerchi con d140 (ovviamente ho lavato tutta l'auto)poi il dp wheel glaze.

prima
Lavaggio Cerchi in lega - Pagina 7 Snc00012

dopo
Lavaggio Cerchi in lega - Pagina 7 Snc00013

per chi fosse interessato dopo piu' di 1 mese dall'aplicazione dopo acqua neve e sale il dp wheel glaze fa ancora la sua parte. a perso un pochino di lucidita' ma ancora tiene bene.
appena c'e un po di tempo bello magari posto una foto.

bè sono infatti molto curioso!


finalmente abbiamo gli stessi cerchi (a me però sono un po + rovinati auto usata)e quindi la stessa auto mi fa piacere cosi ci possiamo scambiare impressioni e suggerimenti cheers

166Lavaggio Cerchi in lega - Pagina 7 Empty Re: Lavaggio Cerchi in lega Mar 19 Gen 2010 - 21:27

316ti

316ti
Detailer Novello

Gianmarco ha scritto:
finalmente abbiamo gli stessi cerchi (a me però sono un po + rovinati auto usata)e quindi la stessa auto mi fa piacere cosi ci possiamo scambiare impressioni e suggerimenti cheers

Wink

167Lavaggio Cerchi in lega - Pagina 7 Empty Re: Lavaggio Cerchi in lega Dom 7 Mar 2010 - 1:14

316ti

316ti
Detailer Novello

questi sono i cerchi lucidati con dp wheel glaze due mesi fa.
direi che come risultato sia ottimo calcolando che hanno subito un periodo di pioggie frequenti,neve e sale.


Lavaggio Cerchi in lega - Pagina 7 Snc00010

168Lavaggio Cerchi in lega - Pagina 7 Empty Re: Lavaggio Cerchi in lega Dom 7 Mar 2010 - 1:29

Admin

Admin
Admin

direi che il risultato sia davvero ottimo.
Hai eseguito una particolare manutenzione?


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

169Lavaggio Cerchi in lega - Pagina 7 Empty Re: Lavaggio Cerchi in lega Dom 7 Mar 2010 - 1:40

316ti

316ti
Detailer Novello

Admin ha scritto:direi che il risultato sia davvero ottimo.
Hai eseguito una particolare manutenzione?

no, lavaggio una volta ogni 10/15 giorni(tempo permettendo) solo con d111 senza usare altro, perche volevo provare la reale durata.

170Lavaggio Cerchi in lega - Pagina 7 Empty Re: Lavaggio Cerchi in lega Dom 7 Mar 2010 - 1:48

Admin

Admin
Admin

direi a dir poco fantastico allora! mai usato il d140?


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

171Lavaggio Cerchi in lega - Pagina 7 Empty Re: Lavaggio Cerchi in lega Dom 7 Mar 2010 - 1:54

316ti

316ti
Detailer Novello

no mai usato, anche perche il d 140 avevo paura che falsasse la prova vista la sua capacita di brilantante.
sinceramente sono rimasto sorpreso e voglio fare la stessa prova anche sui cerchi della bmw.........e vedere come si comporta.............

172Lavaggio Cerchi in lega - Pagina 7 Empty Re: Lavaggio Cerchi in lega Dom 7 Mar 2010 - 2:10

Admin

Admin
Admin

davvero davvero fantastico allora! Very Happy Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

173Lavaggio Cerchi in lega - Pagina 7 Empty Re: Lavaggio Cerchi in lega Dom 7 Mar 2010 - 22:14

BRAVEDRAGON

BRAVEDRAGON
Apprendista Detailer

Scusate l'intromissione.... Razz ho letto tutto quanto ma non si è ancora parlato di come togliere quella colla residua lasciata dai gommisti quando staccano i piombini per equilibrare il cerchio... Evil or Very Mad
I prodotti come il D180 o il D140 usati anche con spazzole non riescono a fare molto in questo caso... Mad

174Lavaggio Cerchi in lega - Pagina 7 Empty Re: Lavaggio Cerchi in lega Mar 9 Mar 2010 - 0:13

Admin

Admin
Admin

a me è capitato e il d130 (body solvent) ha sempre aiutato!



Ultima modifica di Admin il Mar 9 Mar 2010 - 16:58 - modificato 1 volta.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

175Lavaggio Cerchi in lega - Pagina 7 Empty Re: Lavaggio Cerchi in lega Mar 9 Mar 2010 - 8:27

BRAVEDRAGON

BRAVEDRAGON
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:a me è capitato e il d130 (body solvent) mi ha sempre aiutato!

Ecco... uno dei (pochi) prodotti che non ho.... Evil or Very Mad Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 7 di 12]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 10, 11, 12  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.