LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lavaggio Cerchi in lega

+55
cicciovecchio79
Rebirth
Giobart
steflender
Rino88
HunterHeads
tigratwintop
costanzosimone
Leroy
Giulio
AdrenalinusII
luca1
andre_Z4
ettam88
Dani 1788
MIKIXT
mummy
angisbregolius
ducati999
puma
KorrA
Ironjay
Carlo86
Ostello
Ibor
jacopo
IvanTO
A25
Bludevils
fyrban
BRAVEDRAGON
Gianmarco
Carlos
ricvec
littlesaint
Fausto
kokador
Fragia
biscolo
Roby_x6_
Adc75
Rickymx
Triton
Max450
cliotto81
francesco
superAndre
DSW
Depaip
vts79
ueuè
T-Jet
316ti
Admin
MANUELsport
59 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12

Andare in basso  Messaggio [Pagina 12 di 12]

276Lavaggio Cerchi in lega - Pagina 12 Empty Re: Lavaggio Cerchi in lega Dom 8 Mag 2011 - 21:36

Rino88


Apprendista Detailer

ma secondo voi ho il tempo necessario di lavare tutti e 4 i cerchi e poi sciacquarli, oppure sono costretto a lavarne e poi sciacquarne uno ad uno?.Chiedo ciò perchè lavando la macchina al lavaggio a gettoni, mi sarebbe più comodo caricare la lancia una volta e sciacquarli tutti insieme una volta passato il d140.
Tutto dipende dal fatto se non è un problema che il d140 rimanga sui cerchi nel frattempo che li faccia tutti e 4.

277Lavaggio Cerchi in lega - Pagina 12 Empty Re: Lavaggio Cerchi in lega Dom 8 Mag 2011 - 21:40

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Rino88 ha scritto:ma secondo voi ho il tempo necessario di lavare tutti e 4 i cerchi e poi sciacquarli, oppure sono costretto a lavarne e poi sciacquarne uno ad uno?.Chiedo ciò perchè lavando la macchina al lavaggio a gettoni, mi sarebbe più comodo caricare la lancia una volta e sciacquarli tutti insieme una volta passato il d140.
Tutto dipende dal fatto se non è un problema che il d140 rimanga sui cerchi nel frattempo che li faccia tutti e 4.
il d140 non lo lascerei cosi tanto tempo sui cerchi...di fatti io quando lavavo al lavaggio mi portavo uno spruzzino da giardinaggio da 5 litri con pompetta...facevo un cerchio e poi lo sciacquavo subito con lo spruzzino...alla fine passaggio finale di lancia ad alta pressione piu accurato Wink

278Lavaggio Cerchi in lega - Pagina 12 Empty Re: Lavaggio Cerchi in lega Dom 8 Mag 2011 - 21:52

emi75

emi75
Apprendista Detailer

ragazzi chi mi può dare un consiglio veloce visto che devo fare subito un ordine? allora per il lavaggio dei cerchi uso il rim 7 della scholl concepts,però vorrei un prodotto che me li fa diventare come nuovi,perchè mi sembra che si siano un pò opacizzati.stavo pensando al menzerna polishing cream (che però al momento non è disponibile) oppure al dodo juice supernatural ultrafine.qualcosa di non abrasivo che userei anche per gli specchietti e per pulire lo scarico,non troppo aggressivo.voi cosa mi consigliate?

279Lavaggio Cerchi in lega - Pagina 12 Empty Re: Lavaggio Cerchi in lega Dom 8 Mag 2011 - 22:23

emi75

emi75
Apprendista Detailer

nessuno??

280Lavaggio Cerchi in lega - Pagina 12 Empty Re: Lavaggio Cerchi in lega Sab 24 Set 2011 - 10:09

Luso

Luso
Aiutante Detailer

Interessa anche a me.. bounce

281Lavaggio Cerchi in lega - Pagina 12 Empty Re: Lavaggio Cerchi in lega Sab 19 Nov 2011 - 16:46

coupè passion


Aiutante Detailer

Ciao a tutti!
ieri ho smontato i miei cerchi estivi per il montaggio delle termiche.
Volevo fare un lavaggio accurato con il finish Kare 883 sir a base acida,ma leggendo l'etichetta c'è scritto che non si può utilizzare su cerchi BMW? Evil or Very Mad

Che dite
prima passo con l'idropulitrice e poi da cerchio bagnato provo a spruzzarlo
facendolo agire per un minuto?

282Lavaggio Cerchi in lega - Pagina 12 Empty Re: Lavaggio Cerchi in lega Lun 21 Nov 2011 - 16:21

Admin

Admin
Admin

Che finitura hanno i tuoi cerchi?


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

283Lavaggio Cerchi in lega - Pagina 12 Empty Re: Lavaggio Cerchi in lega Gio 24 Nov 2011 - 11:01

coupè passion


Aiutante Detailer

Classico cerchione bmw,finitura hypersylver.
nessuna finitura diamantata.

284Lavaggio Cerchi in lega - Pagina 12 Empty Re: Lavaggio Cerchi in lega Gio 24 Nov 2011 - 11:20

Math87

Math87
Detailer Novello

Se vi può servire ho fatto un test sui cerchi invernali, ho lasciato agire un pulitore acido (aggressività moderata) su superfice asciutta e con la luce del sole diretta per circa 5 minuti, tolto il prodotto con un panno umido ed era tutto ok...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 12 di 12]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.