LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

meg ultimate quik detailer + ultimate quik wax

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

mementote65

mementote65
Detailer Novello

Visto che per domani danno pioggia e quindi non potro' lavare l'auto, vorrei quindi dare una passata con il quik detailer e poi passare la quik wax (l'auto la risciacquo stasera al lavaggio anche se non è sporchissima), dovrebbe andare no?

fedebergamo


Apprendista Detailer

ciao! non sono un super esperto ma da quello che ho capito dovresti passare prima la quik wax e dopo l UQD...se ho sbagliato che qualcuno mi corregga... ciao!

mementote65

mementote65
Detailer Novello

Grazie per il tuo parere Fede ma penso sia l'esatto contrario, con l'uqd pulisci la superficie e poi passi la cera....ovviamente posso sbagliare anch'io quindi correggetemi pure. Il senso della mia domanda era sapere se il livello di pulizia offerto dall'uqd fosse sufficiente per poi passarci la cera

fedebergamo


Apprendista Detailer

mmm mi sà che è come dico io... però posso sempre sbagliare, anchio avevo chiesto dell UQD una volta e mi han detto che va bene dopo aver messo la cera per pulire la macchina da polvere o dopo che ha piovuto sempre che la macchina non sia troppo sporca, che poteva essere usato dopo la cera per aumentare il gloss e magari togliere la cera in eccesso, oppure lo si può dare dopo un lavaggio normale o dopo o il polisch al posto della cera perchè l uqd comunque è un sigillante... (l ultima volta che l ho usato ho fatto proprio cosi per fare in fretta e direi che è una bomba, dopo 3 settimane ho ancora effetto beading) ciao!

Gianlu_vr

Gianlu_vr
Detailer Novello

Non c'è motivo di usarli tutte e due insieme... o uno o l'altro!
Se hai ancora un buon effetto cera vai di Ultimate quik detailer...