Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Introduzione » Presentazioni » Ciao a tutti

Ciao a tutti

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26 Re: Ciao a tutti il Mer 10 Nov 2010 - 1:10

Gianlu_vr

Detailer Novello
gabrY X HF ha scritto:
Gianlu ha scritto:Ciao!! Benvenuto!! Bellissima la Fulvia HF fanalone...quella con due fanali giusto? non quattro...

non esattamente... Smile se qualche anima pia mi insegna... e soprattutto se vi fa piacere...potrei anche postare qualche foto... Very Happy Very Happy

Ci provo io...
Le icone/pulsanti sopra il riquadro che scriviamo:
Clicca Hosting di immagini,
poi su sfoglia cerchi e carichi l'immagine dalla cartella del tuo pc,
attendi un'attimo il termine del caricamento
ti si presenta una nuova pagina con tre url
tipo questo: [url=https://servimg.com/image_preview.......
copi per intero il secondo url (immagine)
incolli l'indirizzo copiato...
ecco fatto!!!
controlla con anteprima che sia tutto ok Very Happy

Tutti siamo felici e fa piacere vedere la foto della tua fulvia, come si può essere detailer senza la passione per l'automobile Cool Cool poi se avrai bisogno di aiuti se alleghi le foto è più facile aiutarti.. Very Happy

Se vuoi fai una prova va bene anche qui... vediamo la tua HF fanalone.... ma questa è la sezione di presentazione non è controllata da tutti nelle varie risposte avrai "forse" poca partecipazione...

Vedere il profilo dell'utente

27 Re: Ciao a tutti il Mer 10 Nov 2010 - 14:32

gabrY X HF

Apprendista Detailer

GRAZIE MILLE Gianlu, cheers
come puoi vedere i fanali sono 4, e non è una fanalone... ma una seconda serie (fanalino) tipo corsa, così denominata in quanto alleggerita già in origine e con motore fanalone Very Happy Very Happy

28 Re: Ciao a tutti il Mer 10 Nov 2010 - 16:46

DSW

Diplomato in Detailing
Ciao gabrY, benvenuto e complimenti davvero per le tue auto, per qualche mese ho "avuto anche io" una fulvia HF, peccato averla venduta....

29 Re: Ciao a tutti il Mer 10 Nov 2010 - 17:06

Admin

Admin
DSW ha scritto:Ciao gabrY, benvenuto e complimenti davvero per le tue auto, per qualche mese ho "avuto anche io" una fulvia HF, peccato averla venduta....

Questo macchia la tua fedina in modo grave! Very Happy

30 Re: Ciao a tutti il Mer 10 Nov 2010 - 18:00

gabrY X HF

Apprendista Detailer
Admin ha scritto:
DSW ha scritto:Ciao gabrY, benvenuto e complimenti davvero per le tue auto, per qualche mese ho "avuto anche io" una fulvia HF, peccato averla venduta....

Questo macchia la tua fedina in modo grave! Very Happy

AZZ... pale non so quale sia la mia colpa... Neutral Admin, ma vedrò di porvi rimedio non lesinando richieste di consigli a nessuno di voi... Laughing
per quanto riguarda poi DSW magari se ce ne sarà l'occasione...prpongo una prova della "petite béte a gagner" tanto per rinfrescare la memoria Wink Wink

31 Re: Ciao a tutti il Mer 10 Nov 2010 - 18:51

Admin

Admin
ah ah ah no, mi riferivo alla vendita da parte di DWS della Fulvia HF! Wink

32 Re: Ciao a tutti il Mer 10 Nov 2010 - 20:23

gabrY X HF

Apprendista Detailer
Admin ha scritto:ah ah ah no, mi riferivo alla vendita da parte di DWS della Fulvia HF! Wink

AH AH AH AH.... meno male.... mi sento sollevato....cheers cheers avevo già pensato a chissà quali ritorsioni.... affraid Very Happy Very Happy

33 Re: Ciao a tutti il Gio 11 Nov 2010 - 0:25

Gianlu_vr

Detailer Novello
gabrY X HF ha scritto:

GRAZIE MILLE Gianlu, cheers
come puoi vedere i fanali sono 4, e non è una fanalone... ma una seconda serie (fanalino) tipo corsa, così denominata in quanto alleggerita già in origine e con motore fanalone Very Happy Very Happy

Bellissima complimenti... Grande macchina, poi se è tua da molti anni chissà che valore affettivo ha per te Very Happy

Ho visto... quattro fanali ed è la seconda serie, ma anche la prima ne ha 4 di fanali allora... ma quelli più interni grandi (fanalone), nessuna serie della fulvia ha solo 2 fanali come credevo io...giusto? Io probabilmente mi sbagliavo con la Giulia (GT GTA) la 1 serie ne ha 2 e la seconda serie quattro.... Very Happy

Complimenti ancora!!!! Very Happy

34 Re: Ciao a tutti il Gio 11 Nov 2010 - 20:08

gabrY X HF

Apprendista Detailer
Grazie dei complimenti Gianlu,
ci sono affezionato?...
MOOLTO MOOLTO DI PIù Very Happy Very Happy

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: