Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Meeting » Detailing Day » 1° Detailing Day - LaCuraDellAuto - Parma

1° Detailing Day - LaCuraDellAuto - Parma

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 8 di 9]

Fragia

Apprendista Detailer
ragazzi allora nessuno che vuole fare il viaggio con me da milano?
dai t-jet Very Happy

Vedere il profilo dell'utente

Davide

Aiutante Detailer
Mi sa che se ce la faccio vengo anche io sabato...

s.amato

Diplomato in Detailing
Doppia con due lettini per s.amato e vts79...proviamo a tirarci su prima del gran giorno...!!!!

Embarassed

ahahahahahhaha

Vedere il profilo dell'utente http://www.amatodetailing.it

francesco

Diplomato in Detailing
prenotate
3 matrimoniali !! Twisted Evil

opss ... 2 matrimoniali e una doppia! Laughing

T-Jet

Apprendista Detailer
Fragia ha scritto:ragazzi allora nessuno che vuole fare il viaggio con me da milano?
dai t-jet Very Happy

Okok, basta mettersi d'accordo e per me va benone!

giuliano79

Apprendista Detailer
Francesco scusa ma manca una singola per me

Admin

Admin
azz!!! non mi lasciate per strada il fratello romano!!!

francesco

Diplomato in Detailing
pardon... aggiunta! Wink

Moony

Apprendista Detailer
Mancano solo 48 ore al primo raduno....Pronti?!?! Razz

Vedere il profilo dell'utente http://www.jolieaccessori.it

Fragia

Apprendista Detailer
ragazzi chiedo scusa a tutti, ma purtroppo non riesco più a venire pale
scusatemi davvero

T-Jet

Apprendista Detailer
Fragia ha scritto:ragazzi chiedo scusa a tutti, ma purtroppo non riesco più a venire pale
scusatemi davvero

azz....
Io oggi ho ricevuto la notizia che non avrò il rinnovo contrattuale che scade il 23 dicembre e son onestamente impanicato da matti, ma credo cmq di venire, per svagarmi un pò...
Entro domattina vi farò sapere ma al 90% ci sono.

Davide

Aiutante Detailer
Ragazzi scusatemi! Sabato mattina sarò a Parma per un appuntamento quindi mi farebbe molto piacere venire a conoscervi, c'è modo di avere una sorta di programma e l'indirizzo?
Grazie!

316ti

Detailer Novello
Davide ha scritto:Ragazzi scusatemi! Sabato mattina sarò a Parma per un appuntamento quindi mi farebbe molto piacere venire a conoscervi, c'è modo di avere una sorta di programma e l'indirizzo?
Grazie!

dai un'ochiata indietro nel post alla pagina 11 e 12 ce' scritto tutto per il ritrovo e l'orario, mentre per il programma devi chiedere a admin ma credo che sia a sorpresa mi sembra di aver letto.

Ultima modifica di 316ti il Gio 3 Dic 2009 - 19:47, modificato 2 volte

Davide

Aiutante Detailer
316ti ha scritto:
Davide ha scritto:Ragazzi scusatemi! Sabato mattina sarò a Parma per un appuntamento quindi mi farebbe molto piacere venire a conoscervi, c'è modo di avere una sorta di programma e l'indirizzo?
Grazie!

dai un'ochiata indietro nel post alla pagina 11 ce' scritto tutto per il ritrovo e l'orario, mentre per il programma devi chiedere a admin.

ok, grazie mille 316ti! Very Happy

316ti

Detailer Novello
ok, grazie mille 316ti!Very Happy

Wink

316ti

Detailer Novello
raga mi raccomando documentatelo fotograficamente questo giorno poi magari se siete tutti d'accordo si potrebbe aprire una sezione nel forum per questo detailing day e i futuri. Very Happy

316ti

Detailer Novello
raga mi raccomando documentatelo fotograficamente questo giorno poi magari se siete tutti d'accordo si potrebbe aprire una sezione nel forum per questo detailing day e i futuri. Very Happy

316ti

Detailer Novello

Kaos02

Aiutante Detailer
Buonasera a tutti, purtroppo non posso venire Sad per il mese di dicembre mi è stato comunicato che dovrò lavorare tutti i sabati non festivi e almeno un ora in + al giorno perchè la ditta deve fatturare tutti i lavori in sospeso...

La realtà è che qualcuno dovrà pagarla la crociera o la macchina da 40.000€ del capo...no??? Evil or Very Mad

E come sempre noi fondamentali ma malpagati dipendenti (da 600€ ai 900€ al mese) quest'anno riceveremo 1 panettone avanzato da dividerci in 15 senza spumante.....e delusi come sempre dal comportamento del nostro capo...andremo a comprarlo al supermercato brindando successivamente e augurandoci di cuore che il nostro capo possa dormire tranquillo di notte e passare delle belle e sudate giornate di ferie.

E con questo finisco il messaggio...e ve lo dice una persona che ha lavorato anche 15 ore al giorno per 30€ netti in cambio di tante promesse che potevano essere mantenute dividendo la torta in porzioni giuste.....purtroppo la torta se la sta mangiando soltanto quell'ingordo Suspect

Io sono demoralizzato perchè ho investito tanto tempo non retribuito nell'azienda.....voglio sperare che in Italia esistano aziende che ripagano i propri onesti e seri operai una volta raggiunti gli obbiettivi.

Mi raccomando, fate tante foto così poi me le guardo per bene Wink

316ti

Detailer Novello
che cavolo e' successo perche mi sono usciti tre post uguali?

Admin

Admin
ragazzi il programma c'è; è a sorpresa per voi ma nella mia testa è chiarissimo!
non vi resta che arrivare!
francesco qual'è l'indirizzo dell'albergo?
per ogni info il mio numero lo conoscete perchè è in calce in basso sulla home page del negozio.

Max450

Apprendista Detailer
Ciao a tutti...
purtroppo non mi concedono le 2 o 3 ore di permesso che avevo chiesto per poter esserci già dalla cena del venerdì.
Quindi venerdì sera, mi tocca la salamella dal paninaro di Lainate (MI), ma poi a nanna presto!
Sabato mattina, io parto da Rho (MI) per le 06:30 / 07:00 così da aver anche il tempo per una breve colazione al primo autogrill in A1 e poi giù verso Parma.
Per chi volesse fare il viaggio in compagnia... 338 ABBA 960.
Ciao a Sabato!

Vedere il profilo dell'utente http://www.nuovarazzalfa.it

francesco

Diplomato in Detailing
hotel SAN MARCO via emilia pontetaro pr

bisogna uscire a parma ovest e lo vedete sulla destra!

HOTEL SAN MARCO

T-Jet

Apprendista Detailer
Chi parte e a che ora da zona Milano?

Depaip

Diplomato in Detailing
Ho sentito max verso le 7 e 45 a san zenone in a1, coliche permettendo....................

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 8 di 9]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente

Permesso di questo forum: