LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

1° Detailing Day - LaCuraDellAuto - Parma

+23
Roby_x6_
rndrrt
316ti
s.amato
biscolo
superAndre
Moony
Kasper130
Fausto
Hermes
MANUELsport
Kaos02
alfetta
Fragia
Max450
ricvec
Admin
ueuè
DSW
vts79
francesco
T-Jet
Depaip
27 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 8 di 9]

Fragia

Fragia
Apprendista Detailer

ragazzi allora nessuno che vuole fare il viaggio con me da milano?
dai t-jet Very Happy

Davide


Aiutante Detailer

Mi sa che se ce la faccio vengo anche io sabato...

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Doppia con due lettini per s.amato e vts79...proviamo a tirarci su prima del gran giorno...!!!!

Embarassed

ahahahahahhaha

http://www.amatodetailing.it

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

prenotate
3 matrimoniali !! Twisted Evil

opss ... 2 matrimoniali e una doppia! Laughing

T-Jet

T-Jet
Apprendista Detailer

Fragia ha scritto:ragazzi allora nessuno che vuole fare il viaggio con me da milano?
dai t-jet Very Happy

Okok, basta mettersi d'accordo e per me va benone!

giuliano79


Apprendista Detailer

Francesco scusa ma manca una singola per me

Admin

Admin
Admin

azz!!! non mi lasciate per strada il fratello romano!!!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

pardon... aggiunta! Wink

Moony

Moony
Apprendista Detailer

Mancano solo 48 ore al primo raduno....Pronti?!?! Razz

http://www.jolieaccessori.it

Fragia

Fragia
Apprendista Detailer

ragazzi chiedo scusa a tutti, ma purtroppo non riesco più a venire pale
scusatemi davvero

T-Jet

T-Jet
Apprendista Detailer

Fragia ha scritto:ragazzi chiedo scusa a tutti, ma purtroppo non riesco più a venire pale
scusatemi davvero

azz....
Io oggi ho ricevuto la notizia che non avrò il rinnovo contrattuale che scade il 23 dicembre e son onestamente impanicato da matti, ma credo cmq di venire, per svagarmi un pò...
Entro domattina vi farò sapere ma al 90% ci sono.

Davide


Aiutante Detailer

Ragazzi scusatemi! Sabato mattina sarò a Parma per un appuntamento quindi mi farebbe molto piacere venire a conoscervi, c'è modo di avere una sorta di programma e l'indirizzo?
Grazie!

316ti

316ti
Detailer Novello

Davide ha scritto:Ragazzi scusatemi! Sabato mattina sarò a Parma per un appuntamento quindi mi farebbe molto piacere venire a conoscervi, c'è modo di avere una sorta di programma e l'indirizzo?
Grazie!

dai un'ochiata indietro nel post alla pagina 11 e 12 ce' scritto tutto per il ritrovo e l'orario, mentre per il programma devi chiedere a admin ma credo che sia a sorpresa mi sembra di aver letto.



Ultima modifica di 316ti il Gio 3 Dic 2009 - 19:47 - modificato 2 volte.

Davide


Aiutante Detailer

316ti ha scritto:
Davide ha scritto:Ragazzi scusatemi! Sabato mattina sarò a Parma per un appuntamento quindi mi farebbe molto piacere venire a conoscervi, c'è modo di avere una sorta di programma e l'indirizzo?
Grazie!

dai un'ochiata indietro nel post alla pagina 11 ce' scritto tutto per il ritrovo e l'orario, mentre per il programma devi chiedere a admin.

ok, grazie mille 316ti! Very Happy

316ti

316ti
Detailer Novello

ok, grazie mille 316ti!Very Happy


Wink

316ti

316ti
Detailer Novello

raga mi raccomando documentatelo fotograficamente questo giorno poi magari se siete tutti d'accordo si potrebbe aprire una sezione nel forum per questo detailing day e i futuri. Very Happy

316ti

316ti
Detailer Novello

raga mi raccomando documentatelo fotograficamente questo giorno poi magari se siete tutti d'accordo si potrebbe aprire una sezione nel forum per questo detailing day e i futuri. Very Happy

316ti

316ti
Detailer Novello

raga mi raccomando documentatelo fotograficamente questo giorno poi magari se siete tutti d'accordo si potrebbe aprire una sezione nel forum per questo detailing day e i futuri. Very Happy

Kaos02

Kaos02
Aiutante Detailer

Buonasera a tutti, purtroppo non posso venire Sad per il mese di dicembre mi è stato comunicato che dovrò lavorare tutti i sabati non festivi e almeno un ora in + al giorno perchè la ditta deve fatturare tutti i lavori in sospeso...

La realtà è che qualcuno dovrà pagarla la crociera o la macchina da 40.000€ del capo...no??? Evil or Very Mad

E come sempre noi fondamentali ma malpagati dipendenti (da 600€ ai 900€ al mese) quest'anno riceveremo 1 panettone avanzato da dividerci in 15 senza spumante.....e delusi come sempre dal comportamento del nostro capo...andremo a comprarlo al supermercato brindando successivamente e augurandoci di cuore che il nostro capo possa dormire tranquillo di notte e passare delle belle e sudate giornate di ferie.

E con questo finisco il messaggio...e ve lo dice una persona che ha lavorato anche 15 ore al giorno per 30€ netti in cambio di tante promesse che potevano essere mantenute dividendo la torta in porzioni giuste.....purtroppo la torta se la sta mangiando soltanto quell'ingordo Suspect

Io sono demoralizzato perchè ho investito tanto tempo non retribuito nell'azienda.....voglio sperare che in Italia esistano aziende che ripagano i propri onesti e seri operai una volta raggiunti gli obbiettivi.

Mi raccomando, fate tante foto così poi me le guardo per bene Wink

316ti

316ti
Detailer Novello

che cavolo e' successo perche mi sono usciti tre post uguali?

Admin

Admin
Admin

ragazzi il programma c'è; è a sorpresa per voi ma nella mia testa è chiarissimo!
non vi resta che arrivare!
francesco qual'è l'indirizzo dell'albergo?
per ogni info il mio numero lo conoscete perchè è in calce in basso sulla home page del negozio.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Max450

Max450
Apprendista Detailer

Ciao a tutti...
purtroppo non mi concedono le 2 o 3 ore di permesso che avevo chiesto per poter esserci già dalla cena del venerdì.
Quindi venerdì sera, mi tocca la salamella dal paninaro di Lainate (MI), ma poi a nanna presto!
Sabato mattina, io parto da Rho (MI) per le 06:30 / 07:00 così da aver anche il tempo per una breve colazione al primo autogrill in A1 e poi giù verso Parma.
Per chi volesse fare il viaggio in compagnia... 338 ABBA 960.
Ciao a Sabato!

http://www.nuovarazzalfa.it

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

hotel SAN MARCO via emilia pontetaro pr

bisogna uscire a parma ovest e lo vedete sulla destra!

HOTEL SAN MARCO

T-Jet

T-Jet
Apprendista Detailer

Chi parte e a che ora da zona Milano?

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Ho sentito max verso le 7 e 45 a san zenone in a1, coliche permettendo....................

Torna in alto  Messaggio [Pagina 8 di 9]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.