LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

1° Detailing Day - LaCuraDellAuto - Parma

+23
Roby_x6_
rndrrt
316ti
s.amato
biscolo
superAndre
Moony
Kasper130
Fausto
Hermes
MANUELsport
Kaos02
alfetta
Fragia
Max450
ricvec
Admin
ueuè
DSW
vts79
francesco
T-Jet
Depaip
27 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 9]

DSW


Diplomato in Detailing

Admin
Depaip
T-jet
Francesco
Fragia
Kaos02
vts79
Hermes
DSW

Fausto

Fausto
Detailer Novello

Purtroppo per motivi di lavoro (e personali), al 99% non posso.1° Detailing Day - LaCuraDellAuto - Parma - Pagina 3 1145535460-Triste%20(13)

Admin

Admin
Admin

Hermes ha scritto:L'idea è bellissima ragazzi...io sono di Alessandria e sono vicino. Inoltre nell'attesa posso cimentarmi in ultimi lavori a mano sulla mia giovane 18enne e poi chiedere numi a tutti voi per togliere definitivamente le rughe ad una vernice stagionata...sapete lavorando a mano i polish non fanno miracoli anche se con una buona dose di m21 rende ancora bene...Vi anticipo solo che è un rosso pastello. Dite che si potrà curare? Laughing

se vuoi apriamo un post nella sezione l'arte della lucidatura1
sul pastello m80 fa miracoli...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Admin

Admin
Admin

Kaos02 ha scritto:Admin
Depaip
T-jet
Franceso
Fragia
Kaos02


Salvo imprevisti ci sono anche io ovviamente (SABATO) Smile

PS: se si volesse acquistare qualche prodotto risparmiando sulla spedizione, pensi di poter accettare ordini e quindi portarti dietro la roba Antonio??? Smile

ragazzi qui temo davvero di non potervi accontentare... Crying or Very sad


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Hermes


Aiutante Detailer

Admin ha scritto:
Hermes ha scritto:L'idea è bellissima ragazzi...io sono di Alessandria e sono vicino. Inoltre nell'attesa posso cimentarmi in ultimi lavori a mano sulla mia giovane 18enne e poi chiedere numi a tutti voi per togliere definitivamente le rughe ad una vernice stagionata...sapete lavorando a mano i polish non fanno miracoli anche se con una buona dose di m21 rende ancora bene...Vi anticipo solo che è un rosso pastello. Dite che si potrà curare? Laughing

se vuoi apriamo un post nella sezione l'arte della lucidatura1
sul pastello m80 fa miracoli...

E' una vernice vecchio stampo Toyota...ora trattata a mano è viva e lucida anche se piena di righe e swirl fa una ottima figura... posso solo lontanamente immaginare il post-trattamento a macchina..già ora ai raduni fa la sua porca figura. A breve metterò delle foto e poi potrai consigliarmi la cura...M80 + 105 + 205 + M21 + M26 sono eccessivi per la cura definitiva secondo te? ^^

Admin

Admin
Admin

bè m80 ed m205 sono equivalenti come prodotti. diversi ma equivalenti nel lavoro che devono svolgere. io partirei con m80 ed m21. al limite poi, in base al risultato, dicidi se è necessario l'm105 o no.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Hermes ha scritto:L'idea è bellissima ragazzi...io sono di Alessandria e sono vicino. Laughing
ed io sono di Novi.......anzi ero di Novi.........

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Questa è la lista aggiornata al 12 di Ottobre :

Admin
Depaip
T-jet
Francesco
Fragia
Kaos02
vts79
Hermes
DSW

Fragia

Fragia
Apprendista Detailer

il gruppo si sta ingrassando, benissimo afro

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Ricordiamo poi che se dobbiamo mangiare occorre anche organizzarci...mettendo anche in conto una Pizzeria...............

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

Depaip ha scritto:Ricordiamo poi che se dobbiamo mangiare occorre anche organizzarci...mettendo anche in conto una Pizzeria...............

no problem!
una volta deciso x certo il giorno e il numero ... ci penso io!

Fragia

Fragia
Apprendista Detailer

una pizza senza troppi fronzoli va benissimo Very Happy

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Infatti vedo che siamo tutti dello stesso parere, va bene mangiare, ma non dimentichiamoci che siamo lì per altro e tutto il tempo è denaro..............

T-Jet

T-Jet
Apprendista Detailer

Depaip ha scritto:Infatti vedo che siamo tutti dello stesso parere, va bene mangiare, ma non dimentichiamoci che siamo lì per altro e tutto il tempo è denaro..............

Ovviamente!
La mangiata a mio avviso può servire per "affiatarci" meglio e di conseguenza riuscire poi a lavorare meglio aiutandoci!
Anche se ormai qui sul forum ci conosciamo relativamente bene dal vivo è sempre un altra cosa!

Antonio, approposito che ne dici di buttar giù una specie di programmino di quello che ci vuoi far fare per bene? Smile

Admin

Admin
Admin

questa settimana appena sbrigo un pochino di faccende soprattutto con il carico che sta arrivando mi dedico a quello! ma ragazzi, non temete, ho tutto in testa!!! e sono dolori per voi... Twisted Evil


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Fragia

Fragia
Apprendista Detailer

facciamo un programma soft da nubbi Cool
lol!

Kasper130

Kasper130
Aiutante Detailer

Presente...come poter mancare a un incontro con i migliori detailer d'italia(senza nulla togliere a chi non potrà esserci, ovviamente.. Very Happy )? I love you
Attendo per il programma..

DSW


Diplomato in Detailing

Ragazzi portate avanti la lista.

Admin
Depaip
T-jet
Francesco
Fragia
Kaos02
vts79
Hermes
DSW
Kasper130

Moony

Moony
Apprendista Detailer

Non posso proprio mancare...

Admin
Depaip
T-jet
Francesco
Fragia
Kaos02
vts79
Hermes
DSW
Kasper130
Moony

http://www.jolieaccessori.it

Fragia

Fragia
Apprendista Detailer

Kasper130 ha scritto:Presente...come poter mancare a un incontro con i migliori detailer d'italia(senza nulla togliere a chi non potrà esserci, ovviamente.. Very Happy )? I love you
Attendo per il programma..


mi sa che ci conosciamo già vero??? lol!

Admin

Admin
Admin

bmw la farà da padrona... Very Happy


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Kasper130

Kasper130
Aiutante Detailer

Fragia ha scritto:
Kasper130 ha scritto:Presente...come poter mancare a un incontro con i migliori detailer d'italia(senza nulla togliere a chi non potrà esserci, ovviamente.. Very Happy )? I love you
Attendo per il programma..


mi sa che ci conosciamo già vero??? lol!

Eh già, sono proprio io.. Very Happy
Azz, ormai anche se cambio nick mi sgamate sempre.. Very Happy

@admin:speriamo che il pieno di BMW non sia dovuto alla scarsa verniciatura rispetto alle altre marche! Embarassed

Fragia

Fragia
Apprendista Detailer

Kasper130 ha scritto:
Fragia ha scritto:
Kasper130 ha scritto:Presente...come poter mancare a un incontro con i migliori detailer d'italia(senza nulla togliere a chi non potrà esserci, ovviamente.. Very Happy )? I love you
Attendo per il programma..


mi sa che ci conosciamo già vero??? lol!

Eh già, sono proprio io.. Very Happy
Azz, ormai anche se cambio nick mi sgamate sempre.. Very Happy

@admin:speriamo che il pieno di BMW non sia dovuto alla scarsa verniciatura rispetto alle altre marche! Embarassed


non è stato difficile visto che hai stessa firma e avatar lol!

questa volta spero bene di vedere gli interni della tua car afro

@Antonio mi sa che con tutti questi bmwisti non ti conviene molto venire con la benz lol! lol! lol! lol!

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

esatto anto!!!! QUASI QUASI VENGO CON IL 330 DEL BABBO!!!!!!!!!!1

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

e poi tutti a varano x un turno di libere!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 9]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.