Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » cupitt - Pulizia capote e trattamento idrorepellente

cupitt - Pulizia capote e trattamento idrorepellente

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 4]

xAngelox

Diplomato in Detailing
niente male Laughing

Vedere il profilo dell'utente

pamolito

Apprendista Detailer
ho usato anche io i prodotti fabric guard, ecco il risultato...

cupitt

Campione 2013
Campione 2013
Molto bello !!

Admin

Admin
Ottimo Pamolito, gran bel video!

ciccante88

Detailer Superesperto
ottimo effetto! bravo! Wink

zurigo13

Apprendista Detailer
ragazzi non ho ben capito se il Fabric Cleaner va usato a capote asciutta o bagnata e quanto ne devo utilizzare...sabato partono i lavori Laughing

Admin

Admin
Sempre asciuttissima Wink

zurigo13

Apprendista Detailer
Mi rispondo da solo:ho seguito le istruzioni sul prodotto e ho prima bagnato bene la capote con acqua poi ho spruzzato il prodotto ed ho spazzolato delicatamente più volte con una spazzola sintetica morbida.
Ho ripetuto l'uso del prodotto e la spazzolatura diverse volte,poi ho sciacquato abbondantemente con acqua, che quando colava a terra era discretamente sporca .
Asciugato poi con Mirale Towel tamponando più volte :perfetto.
Il Fabric è riuscito a eliminare i segni scuri in corrispondenza delle intelaiature che sorreggono la capote,ha anche ravvivato il blu originale che si era di molto scurito con lo smog.
Inoltre è inodore e non irrita assolutamente la pelle.
Domani farò l'impermeabilizzazione con il Fabric Guard.

Chapeau ai prodotti Fabric cheers

Admin

Admin
Admin ha scritto:Sempre asciuttissima Wink

Pardon, pensavo ti riferissi al Guard Wink

zurigo13

Apprendista Detailer
Antonio, vedo ora il tuo messaggio ,io ho seguito le loro istruzioni sulla confezione... Shocked

zurigo13

Apprendista Detailer
Ok,mi ero spaventato,complimenti ancora per i prodotti che offri,son entusiasta. Laughing

Admin

Admin
Wink

ghid

Diplomato in Detailing
non vedo l'ora di veder le foto Wink

pamolito

Apprendista Detailer
zurigo13 ha scritto:Mi rispondo da solo:ho seguito le istruzioni sul prodotto e ho prima bagnato bene la capote con acqua poi ho spruzzato il prodotto ed ho spazzolato delicatamente più volte con una spazzola sintetica morbida.
Ho ripetuto l'uso del prodotto e la spazzolatura diverse volte,poi ho sciacquato abbondantemente con acqua, che quando colava a terra era discretamente sporca .
Asciugato poi con Mirale Towel tamponando più volte :perfetto.
Il Fabric è riuscito a eliminare i segni scuri in corrispondenza delle intelaiature che sorreggono la capote,ha anche ravvivato il blu originale che si era di molto scurito con lo smog.
Inoltre è inodore e non irrita assolutamente la pelle.
Domani farò l'impermeabilizzazione con il Fabric Guard.

Chapeau ai prodotti Fabric cheers

Anche io ho fatto così.

zurigo13

Apprendista Detailer
Ragazzi,datemi un consiglio: ho appena finito di passare la capote con il Fabric Guard distribuendolo uniformemente con il pad giallo Meg.
Ne è avanzata meno di metà confezione,faccio un'altra passata domani sera, o è inutile, e la tengo per la prossima volta?

cupitt

Campione 2013
Campione 2013
io la farei

zurigo13

Apprendista Detailer
effettuato il 2° passaggio,non so se farò la prova con l'acqua... No ho l'auto immacolata e incerata,mi spiace bagnarla tutta un'altra volta Sad

pamolito

Apprendista Detailer
tornato dall'austria ieri, tutti sono rimasti stupiti da come si comportava l'acqua sulla mia capotte.
ovviamente ho spiegato per bene di cosa si trattava e ho fatto pubblicità al sito!

zurigo13

Apprendista Detailer
Ragazzi, oggi ho provato a versare acqua sulla capotte e l'effetto è stato identico a quello di cupitt.
L'acqua "scappava" letteralmente via dalla superficie.
Per le gocce d'acqua che rimanevano sulla parte piana della capotte è bastato picchiettare leggermente per vederle scendere a terra.
Prodotto promosso a pieni voti!cheers 

P.S.
scusate, ma non ho potuto filmare il tutto.

MET

Detailer Novello
qualcuno ha provato il RENOVO vinyl proofer ? Question 

PELO

Laureato in Detailing
met l'ho applicato sulla S2000 di Doolittle Wink 

Vedere il profilo dell'utente http://www.elmocarcare.it

MET

Detailer Novello
mooolto bene........che mi sai dire? io ora uso sempre il 303 protectant pero' vorrei qualcosa di piu' strong...........
com'e' il proofer? e' piu' duraturo e resistente? e' trasparente oppure come gli altri prodotti della linea renovo ha anche colorante?

PELO

Laureato in Detailing
no non è colorante ed è leggermente ravvivante, però la capotte di Mafalda era messa molto bene devo dire e la differenza visiva tra il prima e dopo non era notevole. Sul quanto dura beh.....bisognerebbe chiederlo a lei, la Renovo dice che dovrebbe durare 6 mesi. Io ho dato due mani

Vedere il profilo dell'utente http://www.elmocarcare.it

MET

Detailer Novello
sarebbe interessante fare un test renovo proofer VS Car Pro Cquartz Fabric & Leather Coat che e' adatto anche al vinile e che dicono duri un anno....

AndreaCabrio

Aiutante Detailer
Ragazzi ho acquistato 303 top cleaner e il 303 fabric guard e sto cercando di organizzarmi per utilizzarli per la prima volta Embarassed 

Ho letto le varie discussioni e visto alcuni video, ad esempio in questo

utilizza uno spazzolone adesivo per catturare i pelucchi o altro materiale prima di mettere l'impremeabilizzante.

Secondo voi quanto è utile questo passaggio? Quando lavo la capote con la lancia tutti i pelucchi vengono via e non rimane niente di visibile ad occhio nudo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 3 di 4]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Permesso di questo forum: