LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Quali prodotti per esterni NON vanno usati sui vetri?

+15
alesoft
robair_68
xAngelox
capra
Alessio
truncksz
raviola
207feline
luca1
Foggy87
kokador
superAndre
Leroy
Admin
pier
19 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

robair_68

robair_68
Apprendista Detailer

Dovrebbe dipendere dal fatto che la protezione del parabrezza , se si ottiene con prodotti che cristallizzano e si 'aggrappano' , tipo red mist , reload , optiseal e c1.5 o g1 o g5 , non crea aloni , diversamente da quanto può succedere per prodotti che contengono olii e cere

Toretto

Toretto
Detailer Novello

se vanno bene red mist,reload etc va bene anche questo sui vetri?

Chemical Guys V7 Hybrid Hypergloss Spray Sealant

ciccio70

ciccio70
Apprendista Detailer

ciao ragazzi!!io personalmente ho avuto problemi nel parabrezza con il Meguiar's D101 All Purpose Cleaner, non lo ho spruzzato sullo stesso per mia volontà ma si è attaccato al parabrezza mentre pulivo il cruscotto ,e senza accorgermi si è asciugato causando macchie che si notano quando il parabrezza è appannato !!!!!!!!!

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Ci sono cascato anche io, prova con la clay insistendo un po e poi ripassa con eraser!

Admin

Admin
Admin

robair_68 ha scritto:Dovrebbe dipendere dal fatto che la protezione del parabrezza , se si ottiene con prodotti che cristallizzano e si 'aggrappano' , tipo red mist , reload , optiseal e c1.5 o g1 o g5 , non crea aloni , diversamente da quanto può succedere per prodotti che contengono olii e cere

Vero, mi sento di confermare ma aggiungo che bisogna saperli stendere bene sui vetri evitando eccessi Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

il capitano


Aiutante Detailer

Si, ok, ma se il danno è ormai fatto (ho aloni sul parabrezza soprattutto col tramonto e alla sera), come faccio a rimuoverli? Ho provato col Dodo Juice Clearly Menthol Glass Cleaner ma non se ne vengono! Cosa devo usare? In garage ho Optimum No Rinse Wash & Shine, MA-FRA Detergente prelavaggio DOC 2G, Gtechniq W2 Universal Cleaner Concentrate e Car Pro 3Clays + MA-FRA Fast Cleaner Kit. Cosa mi consigliate di usare? Premetto che ho usato come sigillante il Gtechniq C1.5 Silo Seal.
HELP!!!

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

con una bella clayata e tanta pazienza riuscirai a rimuovere tutto.
se non dovesse bastare Ceriglass e suo tamponcino a mano.... e sempre tanta tanta pazienza Wink

http://www.agdetailing.it

il capitano


Aiutante Detailer

Quindi dei prodotti che ho già va bene solo la clay bar? E quale delle tre?

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

quella piu agressiva Wink

http://www.agdetailing.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.