LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

M205 ed M21 sulla mia mostriciattola....

+2
Admin
MET
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

MET

MET
Detailer Novello

ciao a tutti raga oggi ho fatto qualche foticella alla mia bimba lucidata la settimana scorsa (quindi bella impolverata)

che ve ne pare? Wink

non oso pensare cosa ne verra' fuori quando usero' il wolfgang 3.0

i prodotti usati sono:

lavaggio con D111 lucidatina con M205 e poi sopra M21........

M205 ed M21 sulla mia mostriciattola.... Foto0038
M205 ed M21 sulla mia mostriciattola.... Foto0040
M205 ed M21 sulla mia mostriciattola.... Foto0047
M205 ed M21 sulla mia mostriciattola.... NPS_Photo_101111_212654
M205 ed M21 sulla mia mostriciattola.... NPS_Photo_101111_210619

scusate la pessima qualita' delle foto ma le ho fatte con il cellulare....

Admin

Admin
Admin

Peccato non avere foto del prima! Ma il gloss e la pulizia di quel nero sono ok!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

MET

MET
Detailer Novello

credo di poter fare di meglio pero' con il wolfgang...... e' possibile dare il wolfgang sopra l'M21 o viene fuori un pastrocchio? lucidatore pazzo

Patrol


Apprendista Detailer

MET ha scritto:credo di poter fare di meglio pero' con il wolfgang...... e' possibile dare il wolfgang sopra l'M21 o viene fuori un pastrocchio? lucidatore pazzo

Quando provi il wolfgang non lo molli più ... Very Happy

Guarda, io lo ho messo su due settimane fa dopo una pulizia molto accurata (con clay fatta veramente in modo attento) e, nonostante tutta la pioggia di questo periodo (sono di Padova, quindi sai cosa intendo), la macchina è in condizioni ancora spettacolari (basta una sciaquata con la lancia, senza l'utilizzo di shampoo).

Francamente non saprei cosa succede a stratificarlo sopra M 21... casomai - se non ti è ancora arrivato - fammi un fischio che faccio una scappata fino a Mestre, te ne presto un po' e facciamo una prova su un pannello.

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Nice job!

MET

MET
Detailer Novello

Patrol ha scritto:
MET ha scritto:credo di poter fare di meglio pero' con il wolfgang...... e' possibile dare il wolfgang sopra l'M21 o viene fuori un pastrocchio? lucidatore pazzo

Quando provi il wolfgang non lo molli più ... Very Happy

Guarda, io lo ho messo su due settimane fa dopo una pulizia molto accurata (con clay fatta veramente in modo attento) e, nonostante tutta la pioggia di questo periodo (sono di Padova, quindi sai cosa intendo), la macchina è in condizioni ancora spettacolari (basta una sciaquata con la lancia, senza l'utilizzo di shampoo).

Francamente non saprei cosa succede a stratificarlo sopra M 21... casomai - se non ti è ancora arrivato - fammi un fischio che faccio una scappata fino a Mestre, te ne presto un po' e facciamo una prova su un pannello.


mi e' arrivato giusto ieri insieme a altre cosette.....

quasi quasi lo provo gia' oggi...... in piu' devo provare anche il gummi x le guarnizioni......

DSW


Diplomato in Detailing

Sono curioso di sentire il tuo parere,io penso che potresti notare un pò di differenza ma meno di quello che si possa credere, indubbiamente ti durerà parecchio di più.

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

Ormai è passata una settimana...non stratificare.Aspetta il prossimo claying.Questo è il mio consiglio..

MET

MET
Detailer Novello

superAndre ha scritto:Ormai è passata una settimana...non stratificare.Aspetta il prossimo claying.Questo è il mio consiglio..

si ma durante quella settimana la car e' rimasta sempre in garages..... e' solo inpolverata...

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

MET ha scritto:
superAndre ha scritto:Ormai è passata una settimana...non stratificare.Aspetta il prossimo claying.Questo è il mio consiglio..

si ma durante quella settimana la car e' rimasta sempre in garages..... e' solo inpolverata...

Ok..allora si..dagli un colpo idropulitrice asciuga il tutto e buona stratificazione!

Ah!Complimenti per la S.La mia cabrio preferita da sempre tongue

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.