LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

riguardo la firma......

+2
HunterHeads
mementote65
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1riguardo la firma...... Empty riguardo la firma...... Mer 24 Nov 2010 - 23:17

mementote65

mementote65
Detailer Novello

Ma perchè non riesco a far apparire l amia firma in basso alle mie risposte?

2riguardo la firma...... Empty Re: riguardo la firma...... Mer 24 Nov 2010 - 23:28

HunterHeads

HunterHeads
Detailer Novello

mementote65 ha scritto:Ma perchè non riesco a far apparire l amia firma in basso alle mie risposte?

Devi andare su "profilo" e poi cliccare su "Firma". Metti il testo che vuoi nel campo di testo e poi premi "Anteprima" per vedere l'anteprima o "Registrare" per salvare la firma Very Happy

3riguardo la firma...... Empty Re: riguardo la firma...... Mer 24 Nov 2010 - 23:30

mementote65

mementote65
Detailer Novello

HunterHeads ha scritto:
mementote65 ha scritto:Ma perchè non riesco a far apparire l amia firma in basso alle mie risposte?

Devi andare su "profilo" e poi cliccare su "Firma". Metti il testo che vuoi nel campo di testo e poi premi "Anteprima" per vedere l'anteprima o "Registrare" per salvare la firma Very Happy
Ehhhh è quello che sto facendo da giorni ma niente da fare.............

4riguardo la firma...... Empty Re: riguardo la firma...... Mer 24 Nov 2010 - 23:32

HunterHeads

HunterHeads
Detailer Novello

mementote65 ha scritto:
HunterHeads ha scritto:
mementote65 ha scritto:Ma perchè non riesco a far apparire l amia firma in basso alle mie risposte?

Devi andare su "profilo" e poi cliccare su "Firma". Metti il testo che vuoi nel campo di testo e poi premi "Anteprima" per vedere l'anteprima o "Registrare" per salvare la firma Very Happy
Ehhhh è quello che sto facendo da giorni ma niente da fare.............

Me quando vai nella sezione firma, nel box di testo trovi quello che avevi messo in precedenza?

5riguardo la firma...... Empty Re: riguardo la firma...... Mer 24 Nov 2010 - 23:37

mementote65

mementote65
Detailer Novello

HunterHeads ha scritto:
mementote65 ha scritto:
HunterHeads ha scritto:
mementote65 ha scritto:Ma perchè non riesco a far apparire l amia firma in basso alle mie risposte?

Devi andare su "profilo" e poi cliccare su "Firma". Metti il testo che vuoi nel campo di testo e poi premi "Anteprima" per vedere l'anteprima o "Registrare" per salvare la firma Very Happy
Ehhhh è quello che sto facendo da giorni ma niente da fare.............

Me quando vai nella sezione firma, nel box di testo trovi quello che avevi messo in precedenza?
Si c'è e ho provato piu' volte a toglierla e a rimetterla ma niente da fare, mah.....

6riguardo la firma...... Empty Re: riguardo la firma...... Mer 24 Nov 2010 - 23:44

HunterHeads

HunterHeads
Detailer Novello

mementote65 ha scritto:Si c'è e ho provato piu' volte a toglierla e a rimetterla ma niente da fare, mah.....

Prova a mettere un'immagine. Magari te la prende.

7riguardo la firma...... Empty Re: riguardo la firma...... Mer 24 Nov 2010 - 23:45

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

mementote65 ha scritto:
HunterHeads ha scritto:
mementote65 ha scritto:
HunterHeads ha scritto:
mementote65 ha scritto:Ma perchè non riesco a far apparire l amia firma in basso alle mie risposte?

Devi andare su "profilo" e poi cliccare su "Firma". Metti il testo che vuoi nel campo di testo e poi premi "Anteprima" per vedere l'anteprima o "Registrare" per salvare la firma Very Happy
Ehhhh è quello che sto facendo da giorni ma niente da fare.............

Me quando vai nella sezione firma, nel box di testo trovi quello che avevi messo in precedenza?
Si c'è e ho provato piu' volte a toglierla e a rimetterla ma niente da fare, mah.....

il sistema si accorge quando un'utente inserisce una firma non consona all'etica del forum e in automatico la cestina lol!

http://www.fanodetailing.com

8riguardo la firma...... Empty Re: riguardo la firma...... Mer 24 Nov 2010 - 23:47

mementote65

mementote65
Detailer Novello

rndrrt ha scritto:
mementote65 ha scritto:
HunterHeads ha scritto:
mementote65 ha scritto:
HunterHeads ha scritto:
mementote65 ha scritto:Ma perchè non riesco a far apparire l amia firma in basso alle mie risposte?

Devi andare su "profilo" e poi cliccare su "Firma". Metti il testo che vuoi nel campo di testo e poi premi "Anteprima" per vedere l'anteprima o "Registrare" per salvare la firma Very Happy
Ehhhh è quello che sto facendo da giorni ma niente da fare.............

Me quando vai nella sezione firma, nel box di testo trovi quello che avevi messo in precedenza?
Si c'è e ho provato piu' volte a toglierla e a rimetterla ma niente da fare, mah.....

il sistema si accorge quando un'utente inserisce una firma non consona all'etica del forum e in automatico la cestina lol!

HAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHHHAAHAHA sei un mito!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Comunque voglio tranquillizzarti.......è una firma molto consona, tranquillo

9riguardo la firma...... Empty Re: riguardo la firma...... Gio 25 Nov 2010 - 10:09

Admin

Admin
Admin

ho controllato il tuo account e non ci sono problemi particolari... dovresti riuscire a farlo ma se preferisci, possiamo farlo noi. Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

10riguardo la firma...... Empty Re: riguardo la firma...... Gio 25 Nov 2010 - 12:22

mementote65

mementote65
Detailer Novello

Admin ha scritto:ho controllato il tuo account e non ci sono problemi particolari... dovresti riuscire a farlo ma se preferisci, possiamo farlo noi. Wink
Grazie Antonio ti ringrazio, ho riprovato ancora stamattina ma niente da fare.....la frase è li' in bella vista ma poi non appare nei post.....

11riguardo la firma...... Empty Re: riguardo la firma...... Dom 28 Nov 2010 - 2:27

Gianlu_vr

Gianlu_vr
Detailer Novello

Forse non è questo il motivo, ma proviamo..
Quando fai l'anteprima prima di spedire il messaggio in basso a sinistra c'è questo riquadro a spunte:

[ ] Disattivare HTML in questo messaggio
[ ] Disattivare il BBCode in questo messaggio
[ ] Disattivare gli Smilies in questo messaggio
[v] Aggiungere la tua firma (puoi cambiare la firma nel profilo)
[v]Avvisarmi quando viene inviata una risposta

Forse su "aggiungere la tua firma..." non è spuntato!?....

Rolling Eyes

12riguardo la firma...... Empty Re: riguardo la firma...... Dom 28 Nov 2010 - 22:38

mementote65

mementote65
Detailer Novello

Ok provo con questo messaggio....

13riguardo la firma...... Empty Re: riguardo la firma...... Dom 28 Nov 2010 - 22:40

mementote65

mementote65
Detailer Novello

Gianlu ha scritto:Forse non è questo il motivo, ma proviamo..
Quando fai l'anteprima prima di spedire il messaggio in basso a sinistra c'è questo riquadro a spunte:

[ ] Disattivare HTML in questo messaggio
[ ] Disattivare il BBCode in questo messaggio
[ ] Disattivare gli Smilies in questo messaggio
[v] Aggiungere la tua firma (puoi cambiare la firma nel profilo)
[v]Avvisarmi quando viene inviata una risposta

Forse su "aggiungere la tua firma..." non è spuntato!?....

Rolling Eyes
Sei un grande! Perfetto, io non facevo mai l'anteprima e inviavo subito, quindi ogni volta dovro' fare l'anteprima e spuntare?

14riguardo la firma...... Empty Re: riguardo la firma...... Dom 28 Nov 2010 - 22:40

HunterHeads

HunterHeads
Detailer Novello

mementote65 ha scritto:Ok provo con questo messaggio....

Alè!!!!!!! Ora funziona!

15riguardo la firma...... Empty Re: riguardo la firma...... Dom 28 Nov 2010 - 22:41

HunterHeads

HunterHeads
Detailer Novello

mementote65 ha scritto:
Gianlu ha scritto:Forse non è questo il motivo, ma proviamo..
Quando fai l'anteprima prima di spedire il messaggio in basso a sinistra c'è questo riquadro a spunte:

[ ] Disattivare HTML in questo messaggio
[ ] Disattivare il BBCode in questo messaggio
[ ] Disattivare gli Smilies in questo messaggio
[v] Aggiungere la tua firma (puoi cambiare la firma nel profilo)
[v]Avvisarmi quando viene inviata una risposta

Forse su "aggiungere la tua firma..." non è spuntato!?....

Rolling Eyes
Sei un grande! Perfetto, io non facevo mai l'anteprima e inviavo subito, quindi ogni volta dovro' fare l'anteprima e spuntare?

Non non c'è bisogno. Quella opzione rimarrà spuntata sempre.

16riguardo la firma...... Empty Re: riguardo la firma...... Dom 28 Nov 2010 - 22:41

mementote65

mementote65
Detailer Novello

Ohhhh finalmente.....grazie a tutti

17riguardo la firma...... Empty Re: riguardo la firma...... Dom 28 Nov 2010 - 22:42

mementote65

mementote65
Detailer Novello

Azzz non rimane spuntata.....vabbeh la spuntero' ogni volta...

18riguardo la firma...... Empty Re: riguardo la firma...... Dom 28 Nov 2010 - 22:44

HunterHeads

HunterHeads
Detailer Novello

mementote65 ha scritto:Azzz non rimane spuntata.....vabbeh la spuntero' ogni volta...

Vai su preferenze. C'è una voce chiamata "Aggiungi sempre la firma". Devi mettere su "si" e poi clicca su "Registrare".

19riguardo la firma...... Empty Re: riguardo la firma...... Dom 28 Nov 2010 - 22:46

mementote65

mementote65
Detailer Novello

HunterHeads ha scritto:
mementote65 ha scritto:Azzz non rimane spuntata.....vabbeh la spuntero' ogni volta...

Vai su preferenze. C'è una voce chiamata "Aggiungi sempre la firma". Devi mettere su "si" e poi clicca su "Registrare".
ahahahah ma quante ne sai.... Laughing Laughing Laughing

20riguardo la firma...... Empty Re: riguardo la firma...... Dom 28 Nov 2010 - 22:48

HunterHeads

HunterHeads
Detailer Novello

mementote65 ha scritto:
HunterHeads ha scritto:
mementote65 ha scritto:Azzz non rimane spuntata.....vabbeh la spuntero' ogni volta...

Vai su preferenze. C'è una voce chiamata "Aggiungi sempre la firma". Devi mettere su "si" e poi clicca su "Registrare".
ahahahah ma quante ne sai.... Laughing Laughing Laughing

Diciamo che ho una lunga esperienza nel mondo dell'informatica in generale Wink

21riguardo la firma...... Empty Re: riguardo la firma...... Dom 28 Nov 2010 - 23:04

Gianlu_vr

Gianlu_vr
Detailer Novello

Ottimo!! avete rissolto.. Very Happy

22riguardo la firma...... Empty Re: riguardo la firma...... Mer 11 Gen 2012 - 7:22

pincio

pincio
Detailer Novello

ciao, non riesco a inserire un'immagine in firma, qualcuno può aiutarmi ?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.