LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Test:Nanotecnologia cerchi

+7
FedeFiko
Newentry
316ti
Admin
superAndre
mementote65
royalcarwash
11 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Test:Nanotecnologia cerchi Empty Test:Nanotecnologia cerchi Ven 26 Nov 2010 - 9:00

royalcarwash

royalcarwash
Apprendista Detailer

Ciao ragazzi,
ho voluto verificare l'efficenza della nanotecnologia applicata sui cerchi...

Prodotti utilizzati:
1)Sonax pulitore cerchi
2)clay media
3)xp cleaner
4)Sonax Lake Prepare
5)Nano Paint Protect

Mi dispiace non aver effettuato delle foto prima del trattamento...

Ho effettuato il test, d'accordo con il cliente solo nella ruota anteriore sinistra, in modo tale da poter vedere la differenza al rilavaggio della vettura...

Dopo 10 giorni
Senza trattamento Ant.DX
Test:Nanotecnologia cerchi Dsc02711

Con trattamento Anteriore Sinistro
Test:Nanotecnologia cerchi Dsc02710

Direi fanantastico Wink
E si lava con una facilità impressionante senza ausilio di alcun prodotto.
Vedremo per la durata Question

2Test:Nanotecnologia cerchi Empty Re: Test:Nanotecnologia cerchi Ven 26 Nov 2010 - 9:28

mementote65

mementote65
Detailer Novello

Direi niente male, in questi giorni arrivera' anche a me il prodotto nano.....ma come ti è sembrata l'applicazione? Per caso hai passato alla fine della pulizia anche l'IPA?

3Test:Nanotecnologia cerchi Empty Re: Test:Nanotecnologia cerchi Ven 26 Nov 2010 - 9:47

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

notevole

4Test:Nanotecnologia cerchi Empty Re: Test:Nanotecnologia cerchi Ven 26 Nov 2010 - 9:56

royalcarwash

royalcarwash
Apprendista Detailer

mementote65 ha scritto:Direi niente male, in questi giorni arrivera' anche a me il prodotto nano.....ma come ti è sembrata l'applicazione? Per caso hai passato alla fine della pulizia anche l'IPA?
L'applicazione è molto semplice...
Ho postato i prodotti nell'ordine di utilizzo ...dopo la clay ,passato IPA Wink

5Test:Nanotecnologia cerchi Empty Re: Test:Nanotecnologia cerchi Ven 26 Nov 2010 - 10:26

Admin

Admin
Admin

Ottimo davvero!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

6Test:Nanotecnologia cerchi Empty Re: Test:Nanotecnologia cerchi Ven 26 Nov 2010 - 16:47

royalcarwash

royalcarwash
Apprendista Detailer

Grazie Capo Wink

7Test:Nanotecnologia cerchi Empty Re: Test:Nanotecnologia cerchi Dom 28 Nov 2010 - 23:44

316ti

316ti
Detailer Novello

ottimo

8Test:Nanotecnologia cerchi Empty Re: Test:Nanotecnologia cerchi Mer 15 Dic 2010 - 22:57

Newentry

Newentry
Moderatore

Ci sono novità sul test?

Mi sfugge una cosa: il prodotto nano è Sonax?

9Test:Nanotecnologia cerchi Empty Re: Test:Nanotecnologia cerchi Gio 16 Dic 2010 - 0:17

FedeFiko

FedeFiko
Detailer Novello

quoto nta? a me interesserebbe moltissimo una cosa simile!

10Test:Nanotecnologia cerchi Empty Re: Test:Nanotecnologia cerchi Gio 16 Dic 2010 - 14:02

royalcarwash

royalcarwash
Apprendista Detailer

newentry (Mer 15 Dic 2010 - 22:57) ha scritto:Ci sono novità sul test?

Mi sfugge una cosa: il prodotto nano è Sonax?
si Sonax. Procede alla grande a breve postero altre foto

11Test:Nanotecnologia cerchi Empty Re: Test:Nanotecnologia cerchi Ven 17 Dic 2010 - 8:41

Fausto

Fausto
Detailer Novello

Ottimo test!

12Test:Nanotecnologia cerchi Empty Re: Test:Nanotecnologia cerchi Ven 17 Dic 2010 - 9:30

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Adesso, il Nanolack è presente nello shop...:)E' davvero molto semplice da applicare e fa il suo lavoro.

http://www.amatodetailing.it

13Test:Nanotecnologia cerchi Empty Re: Test:Nanotecnologia cerchi Ven 17 Dic 2010 - 12:21

Newentry

Newentry
Moderatore

s.amato ha scritto:Adesso, il Nanolack è presente nello shop...:)E' davvero molto semplice da applicare e fa il suo lavoro.

Sulla vernice come risponde in ordine all'attaccamento dello sporco?

14Test:Nanotecnologia cerchi Empty Re: Test:Nanotecnologia cerchi Ven 17 Dic 2010 - 12:51

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

L'ho appena applicato ieri, in modo serio sul mio cofano...ti farò sapere, ma già ROYALCARWASH che ha provato a sperimentarlo su tutte le salse, mi riferisce che trova molta più facilità a lavare l'auto.
Se non ricordo male, mmi fece un paragone con meta cofano:

parte con Wolfang
parte con Nanolack

http://www.amatodetailing.it

15Test:Nanotecnologia cerchi Empty Re: Test:Nanotecnologia cerchi Ven 17 Dic 2010 - 15:06

royalcarwash

royalcarwash
Apprendista Detailer

s.amato ha scritto:L'ho appena applicato ieri, in modo serio sul mio cofano...ti farò sapere, ma già ROYALCARWASH che ha provato a sperimentarlo su tutte le salse, mi riferisce che trova molta più facilità a lavare l'auto.
Se non ricordo male, mmi fece un paragone con meta cofano:

parte con Wolfang
parte con Nanolack

Wink ricordi benissimo...

16Test:Nanotecnologia cerchi Empty Re: Test:Nanotecnologia cerchi Gio 6 Gen 2011 - 12:10

iv80

iv80
Aiutante Detailer

il prodotto devessere eccezionale però un pò difficile per me che sono alle prime armi.
Dunque posso fare cosi?
D140
sonax
clay
Asciugo con panno micro fibra
Ovviamente con l'aiuto della spazzola daytona e quale panno in microfibra posso sacrificare?
ho questo 3M Panno in microfibra ad alte prestazioni
Dopo averlo pulito posso passare il redmist? con il panno cobra viola?

17Test:Nanotecnologia cerchi Empty Re: Test:Nanotecnologia cerchi Gio 6 Gen 2011 - 23:48

alex81

alex81
Diplomato in Detailing

Fantastico...!!!

http://www.hairteca.it

18Test:Nanotecnologia cerchi Empty Re: Test:Nanotecnologia cerchi Ven 7 Gen 2011 - 0:23

Newentry

Newentry
Moderatore

iv80 ha scritto:il prodotto devessere eccezionale però un pò difficile per me che sono alle prime armi.
Dunque posso fare cosi?
D140
sonax
clay
Asciugo con panno micro fibra
Ovviamente con l'aiuto della spazzola daytona e quale panno in microfibra posso sacrificare?
ho questo 3M Panno in microfibra ad alte prestazioni
Dopo averlo pulito posso passare il redmist? con il panno cobra viola?


Credo ci sia parecchia confusione...

19Test:Nanotecnologia cerchi Empty Re: Test:Nanotecnologia cerchi Sab 8 Gen 2011 - 9:18

iv80

iv80
Aiutante Detailer

newentry ha scritto:
iv80 ha scritto:il prodotto devessere eccezionale però un pò difficile per me che sono alle prime armi.
Dunque posso fare cosi?
D140
sonax
clay
Asciugo con panno micro fibra
Ovviamente con l'aiuto della spazzola daytona e quale panno in microfibra posso sacrificare?
ho questo 3M Panno in microfibra ad alte prestazioni
Dopo averlo pulito posso passare il redmist? con il panno cobra viola?


Credo ci sia parecchia confusione...

La procedura corretta?
Puoi aiutarmi


20Test:Nanotecnologia cerchi Empty Re: Test:Nanotecnologia cerchi Sab 8 Gen 2011 - 10:46

Newentry

Newentry
Moderatore

La clay va utilizzata dopo il lavaggio. Le procedure nel dettaglio le puoi trovare illustrate benissimo nella sezione guide.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.