LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

BUGATTI ... QUESTI ITALIANI...

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1BUGATTI ... QUESTI ITALIANI... Empty BUGATTI ... QUESTI ITALIANI... Lun 5 Ott 2009 - 20:34

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

SONO SEMPRE PIU' CONVINTO CHE LE AUTO PIU' BELLE DEL MONDO HANO LA RESIDENZA IN ITALIA!

ULTIMA DIMOSTRAZIONE DI STILE E PRESTAZIONI:
http://www.motorionline.com/2009/10/04/la-bugatti-galibier-16c-entrera-in-produzione/

UNA VEYRON SPECIALE ... COME SE CE NE FOSSE BISOGNO:
http://www.motorionline.com/2009/08/17/bugatti-presenta-la-grand-sport-sang-bleu/

SUCCEDE SOLO IN ITALIA... MA NE SONO PROPIETARI SOLO GLI STRANIERI...

2BUGATTI ... QUESTI ITALIANI... Empty Re: BUGATTI ... QUESTI ITALIANI... Lun 5 Ott 2009 - 23:03

Admin

Admin
Admin

sulla galibier nutro qualche dubbio... mi sembra pecchi in originalità.
ma magari dal vivo è diversa...
sulla veyron grand sport, perdipiù in allestimento sang bleu invece...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3BUGATTI ... QUESTI ITALIANI... Empty Re: BUGATTI ... QUESTI ITALIANI... Lun 5 Ott 2009 - 23:06

T-Jet

T-Jet
Apprendista Detailer

In ITalia in ambito motoristico, come in altri campi non abbiamo da farci insegnare nulla ma aimè paghiamo poco le "teste" che meritano e le facciamo scappare e con loro le grandi idee..
Quando invece le idee le progettiamo poi le vendiamo a chi le sa sfruttare meglio...

4BUGATTI ... QUESTI ITALIANI... Empty Re: BUGATTI ... QUESTI ITALIANI... Mar 6 Ott 2009 - 16:47

Fausto

Fausto
Detailer Novello

Scusate l'ignoranza, ma perchè italiana?é prodotta in Italia (non credo perch se non erro ora della VW)?
A parte il fondatore Italiano (la fabbrica però era in Alsazia...).
Infatti sul sito ufficiale ci sono tre lingue, tranne l'italiano...

5BUGATTI ... QUESTI ITALIANI... Empty Re: BUGATTI ... QUESTI ITALIANI... Mar 6 Ott 2009 - 17:33

T-Jet

T-Jet
Apprendista Detailer

Fausto ha scritto:Scusate l'ignoranza, ma perchè italiana?é prodotta in Italia (non credo perch se non erro ora della VW)?
A parte il fondatore Italiano (la fabbrica però era in Alsazia...).
Infatti sul sito ufficiale ci sono tre lingue, tranne l'italiano...

Come hai detto bene il fondatore era Italiano ma furono prodotte in francia per molti anni, nel 1987 o 1988 un Italiano compro la Bugatti e la trasferì nei pressi di Modena!
Solo una 10ina di anni fa fu però inglobata da VW Wink

6BUGATTI ... QUESTI ITALIANI... Empty Re: BUGATTI ... QUESTI ITALIANI... Mar 6 Ott 2009 - 17:46

Fausto

Fausto
Detailer Novello

T-Jet ha scritto:
Fausto ha scritto:Scusate l'ignoranza, ma perchè italiana?é prodotta in Italia (non credo perch se non erro ora della VW)?
A parte il fondatore Italiano (la fabbrica però era in Alsazia...).
Infatti sul sito ufficiale ci sono tre lingue, tranne l'italiano...

Come hai detto bene il fondatore era Italiano ma furono prodotte in francia per molti anni, nel 1987 o 1988 un Italiano compro la Bugatti e la trasferì nei pressi di Modena!
Solo una 10ina di anni fa fu però inglobata da VW Wink

Allora la producono ancora a Modena?
Che ignorante, proprio non lo sapevo Embarassed Embarassed !!

7BUGATTI ... QUESTI ITALIANI... Empty Re: BUGATTI ... QUESTI ITALIANI... Mar 6 Ott 2009 - 17:47

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

sulla brennero la vedi benissiono la BUGATTI!
se non erro subito dopo carpi!!

8BUGATTI ... QUESTI ITALIANI... Empty Re: BUGATTI ... QUESTI ITALIANI... Mar 6 Ott 2009 - 17:52

Fausto

Fausto
Detailer Novello

francesco ha scritto:sulla brennero la vedi benissiono la BUGATTI!
se non erro subito dopo carpi!!

Grazie, lo terrò presente!

9BUGATTI ... QUESTI ITALIANI... Empty Re: BUGATTI ... QUESTI ITALIANI... Mar 6 Ott 2009 - 20:41

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

ragazzi la fabrica italiana della bugatti è chiusa da un pezzo mi sembra che ora vengono in francia mi sembra.... l'italiano che aveva comprato la bugatti era romano artioli un importare di auto mi sembra suzuchi la bugatti prodotta dalla fabrica italiana era la eb110con la collaborazione di marcello gandini e un certo ferruccio lamborghini ma fini tanto tanto male ........ora i pochi tecnici rimasti e le 20 scocche avanzate sono della benginiring infatti la la edonis è sota latto sotto una bugatti eb110 ..............al miting vi porto le foto della mia piccola visita alla benginiring....ma credo che non se la passino molto bene ....una curiosità la gomme michelin pax che monta la veyron sono state sviluppate dalla benginiring ....che lavora per commissione anche per la michelin.....

10BUGATTI ... QUESTI ITALIANI... Empty Re: BUGATTI ... QUESTI ITALIANI... Mer 7 Ott 2009 - 0:25

Admin

Admin
Admin

vts79 ha scritto:ragazzi la fabrica italiana della bugatti è chiusa da un pezzo mi sembra che ora vengono in francia mi sembra.... l'italiano che aveva comprato la bugatti era romano artioli un importare di auto mi sembra suzuchi la bugatti prodotta dalla fabrica italiana era la eb110con la collaborazione di marcello gandini e un certo ferruccio lamborghini ma fini tanto tanto male ........ora i pochi tecnici rimasti e le 20 scocche avanzate sono della benginiring infatti la la edonis è sota latto sotto una bugatti eb110 ..............al miting vi porto le foto della mia piccola visita alla benginiring....ma credo che non se la passino molto bene ....una curiosità la gomme michelin pax che monta la veyron sono state sviluppate dalla benginiring ....che lavora per commissione anche per la michelin.....

bravo carlo, tutto esatto! Wink
artioli aveva il miraggio di far rinascere la bugatti ed effettivamente la eb110, soprattutto la s era una gran macchina. 3,5 lt 4 turbo e circa 600cv nel 91!!!
la eb112 poi, rimasta solo una concept, era una 4 porte antesignana della attuali panamera, maserati, cls ecc...
provate a cercare su google immagini le foto: sono passati tanti anni ma la creatura di giorgetto guigiaro è ancora fantastica...
io visitai la fabbrica nel 90... avevo 10 anni!!!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

11BUGATTI ... QUESTI ITALIANI... Empty Re: BUGATTI ... QUESTI ITALIANI... Mer 7 Ott 2009 - 9:33

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

allora hanno chiuso xche erano trooopo avanti!!!

12BUGATTI ... QUESTI ITALIANI... Empty Re: BUGATTI ... QUESTI ITALIANI... Mer 7 Ott 2009 - 22:53

Admin

Admin
Admin

francesco ha scritto:allora hanno chiuso xche erano trooopo avanti!!!

Laughing Laughing Laughing
può essere! o forse avevano accumulato troooopi debiti...
non saprei... Very Happy


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

13BUGATTI ... QUESTI ITALIANI... Empty Re: BUGATTI ... QUESTI ITALIANI... Gio 8 Ott 2009 - 9:55

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:
francesco ha scritto:allora hanno chiuso xche erano trooopo avanti!!!

Laughing Laughing Laughing
può essere! o forse avevano accumulato troooopi debiti...
non saprei... Very Happy

penso che sia più verosimile!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.