Non sei connesso Connettiti o registrati
nuova punto evo
2
Re: nuova punto evo il Lun 5 Ott 2009 - 21:30
Che preferisco la mia!
alcune cose sono anche carine, ma nel complesso per me hanno appesantito la linea e hanno interpretato male alcune "modifiche" che i possessori delle GP fanno e li hanno reinterpretati mettendo quei pannoloni davanti e dietro...
alcune cose sono anche carine, ma nel complesso per me hanno appesantito la linea e hanno interpretato male alcune "modifiche" che i possessori delle GP fanno e li hanno reinterpretati mettendo quei pannoloni davanti e dietro...
3
Re: nuova punto evo il Lun 5 Ott 2009 - 21:34
in effetti anche io preferisco la vecchia. al posteriore non ce' male ma il muso preferisco il vecchio.
4
Re: nuova punto evo il Lun 5 Ott 2009 - 21:36
quel navigatore posticcio potevano risparmiarselo nelle foto di presentazione della vettura 

5
Re: nuova punto evo il Lun 5 Ott 2009 - 21:46
Adc75 ha scritto:quel navigatore posticcio potevano risparmiarselo nelle foto di presentazione della vettura
Gli hanno creato il posto per il nav della tom tom e di fatto verrebbe applicato cosi

6
Re: nuova punto evo il Lun 5 Ott 2009 - 22:39
T-Jet ha scritto:Adc75 ha scritto:quel navigatore posticcio potevano risparmiarselo nelle foto di presentazione della vettura
Gli hanno creato il posto per il nav della tom tom e di fatto verrebbe applicato cosi

7
Re: nuova punto evo il Lun 5 Ott 2009 - 22:45
Adc75 ha scritto:T-Jet ha scritto:Adc75 ha scritto:quel navigatore posticcio potevano risparmiarselo nelle foto di presentazione della vettura
già

8
Re: nuova punto evo il Lun 5 Ott 2009 - 23:05
l'interno secondo me non è male... anzi...
ma quel frontale! hanno sporcato la linea rendendo un capolavoro di semplicità ed equilibrio un insieme di linee posticce!
ma quel frontale! hanno sporcato la linea rendendo un capolavoro di semplicità ed equilibrio un insieme di linee posticce!
Re: nuova punto evo il Mar 6 Ott 2009 - 9:38
praticamente hanno cambiato il paraurti anteriore ... con uno orrendo!
l'interno è bello ! ma da quello a quello definitivo ne passa...
10
Re: nuova punto evo il Mar 6 Ott 2009 - 9:41
francesco ha scritto:praticamente hanno cambiato il paraurti anteriore ... con uno orrendo!
francesco l'interno è davvero quello, perchè queste sono le foto ufficiali. tra l'altro dalle parti di foggia (tutto sommato vicono melfi dove le producono) sono mesi che le vedo passeggiare con targa prova...
Re: nuova punto evo il Mar 6 Ott 2009 - 11:47
carina, ma perchè cambiare un'auto che vende bene ed è bella?
bah... già avevano fatto un piccolo rest con interno fari nero e cerchi diversi
@ tjet ma la tua è abarth o 1.4turbo "normale" ???
bah... già avevano fatto un piccolo rest con interno fari nero e cerchi diversi

12
Re: nuova punto evo il Mar 6 Ott 2009 - 15:10
come già detto secondo me è proprio brutta e pure dentro!!!
13
Re: nuova punto evo il Mar 6 Ott 2009 - 16:37
Dentro non mi dispiace ma il frontale proprio no!!Preferisco il modello precedente
14
Re: nuova punto evo il Mar 6 Ott 2009 - 17:35
francesco ha scritto:praticamente hanno cambiato il paraurti anteriore ... con uno orrendo!
é definitivo pure l'interno, già in vendita!
L'interno è si carino, ma visto dal vivo non mi piace anche se riconosco che è il lato migliore di questo cambiamento!
15
Re: nuova punto evo il Mar 6 Ott 2009 - 17:36
Fragia ha scritto:carina, ma perchè cambiare un'auto che vende bene ed è bella?
bah... già avevano fatto un piccolo rest con interno fari nero e cerchi diversi![]()
1.4 turbo "normale", ho avuto forti agevolazioni per prenderla, tasso zero, supersconto ecc altrimenti avrei preso volentieri l'abarth, ma tanto entro febbraio avrò superato anche i 155 cv

16
Re: nuova punto evo il Mar 6 Ott 2009 - 23:44
non mi piace , troppo tuning già di serie , preferisco la prima molto più semplice e sportiva
carini gli interni , ma niente di eccezzionale

carini gli interni , ma niente di eccezzionale
17
Re: nuova punto evo il Mer 7 Ott 2009 - 13:45
T-Jet ha scritto:Fragia ha scritto:carina, ma perchè cambiare un'auto che vende bene ed è bella?
bah... già avevano fatto un piccolo rest con interno fari nero e cerchi diversi![]()
1.4 turbo "normale", ho avuto forti agevolazioni per prenderla, tasso zero, supersconto ecc altrimenti avrei preso volentieri l'abarth, ma tanto entro febbraio avrò superato anche i 155 cv
rimappone??? ora quanti cv hai? sono curioso

18
Re: nuova punto evo il Mer 7 Ott 2009 - 16:19
Fragia ha scritto:T-Jet ha scritto:Fragia ha scritto:carina, ma perchè cambiare un'auto che vende bene ed è bella?
tutti alla ricerca dei cavalli perduti

oddio.......io dovrei star zitto

19
Re: nuova punto evo il Mer 7 Ott 2009 - 17:42
Fragia ha scritto:T-Jet ha scritto:Fragia ha scritto:carina, ma perchè cambiare un'auto che vende bene ed è bella?
Per ora solo centrale libero e terminale artigianale in inox, devo ancora mettere un kat 200 celle e turbina abarth e successivamente rimappone

Permessi di questa sezione del forum: