LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

impermeabilizzare tappeti auto

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1impermeabilizzare tappeti auto Empty impermeabilizzare tappeti auto Sab 4 Dic 2010 - 22:21

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

buonasera a tutti.nessuno di voi a usato un prodotto della sonax creato x impermeabilizzare le capotes?dicono si possa usare anche suoi sedili e suoi tappeti auto: mi piacerebbe usarlo x evitare di rovinare con l acqua e il fango,i tappetini d inverno.ne avete sentito parlare? grazie in anticipo

2impermeabilizzare tappeti auto Empty Re: impermeabilizzare tappeti auto Dom 5 Dic 2010 - 12:30

kokador

kokador
Detailer Novello

cicciovecchio79 ha scritto:buonasera a tutti.nessuno di voi a usato un prodotto della sonax creato x impermeabilizzare le capotes?dicono si possa usare anche suoi sedili e suoi tappeti auto: mi piacerebbe usarlo x evitare di rovinare con l acqua e il fango,i tappetini d inverno.ne avete sentito parlare? grazie in anticipo

penso che il fabric guard sarebbe ottimo,anche se io tengo sempre i fogli di cartoncino sopra ai tappetini,con il calpestio non credo che un impermeabilizzante sia molto utile..

3impermeabilizzare tappeti auto Empty Re: impermeabilizzare tappeti auto Dom 5 Dic 2010 - 12:46

Gianlu_vr

Gianlu_vr
Detailer Novello

Parli di questo?
impermeabilizzare tappeti auto 11777410

4impermeabilizzare tappeti auto Empty Re: impermeabilizzare tappeti auto Dom 5 Dic 2010 - 19:06

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

si si questo

5impermeabilizzare tappeti auto Empty Re: impermeabilizzare tappeti auto Dom 5 Dic 2010 - 19:10

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

cmq il fabric guard mi attira di piu' e cosa anche meno del sonax,lo provero'. grazie cmq

6impermeabilizzare tappeti auto Empty Re: impermeabilizzare tappeti auto Dom 5 Dic 2010 - 21:09

Admin

Admin
Admin

il fabric guard è davvero notevole Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

7impermeabilizzare tappeti auto Empty Re: impermeabilizzare tappeti auto Lun 6 Dic 2010 - 18:53

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

ok grazie grande capo Very Happy Smile

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.