LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

ciclo completo sulla Brerona.....

+13
Emanuele B
byseba
Gianlu_vr
giacomo_defilippis
Carlo86
superAndre
McWax
Fausto
HunterHeads
gutterboy
Depaip
leonidas
mementote65
17 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

31ciclo completo sulla Brerona..... - Pagina 2 Empty Re: ciclo completo sulla Brerona..... Dom 12 Dic 2010 - 15:32

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Che spettacolo ! Lavoro ponderato e " produttivo " , bellissime le foto al sole con ottima " grana metallica " . Memento te ! questo ragazzo ha stoffa


_________________
ciclo completo sulla Brerona..... - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

32ciclo completo sulla Brerona..... - Pagina 2 Empty Re: ciclo completo sulla Brerona..... Dom 12 Dic 2010 - 16:33

Admin

Admin
Admin

che lavoro spettacolare! i riflessi sono davvero notevoli! la fuzion poi... pareri su questo prodotto?


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

33ciclo completo sulla Brerona..... - Pagina 2 Empty Re: ciclo completo sulla Brerona..... Dom 12 Dic 2010 - 18:11

mementote65

mementote65
Detailer Novello

Emanuele B ha scritto:Che spettacolo ! Lavoro ponderato e " produttivo " , bellissime le foto al sole con ottima " grana metallica " . Memento te ! questo ragazzo ha stoffa
wow basta altrimenti mi imbarazzo ehehehehe cmq grazie fa piacere vedere apprezzato il proprio lavoro. Comunque hai perfettamente ragione, non mi era mai capitato di vedere cosi' esaltata in maniera netta "la grana metallica"



Ultima modifica di mementote65 il Dom 12 Dic 2010 - 18:26 - modificato 1 volta.

34ciclo completo sulla Brerona..... - Pagina 2 Empty Re: ciclo completo sulla Brerona..... Dom 12 Dic 2010 - 18:24

mementote65

mementote65
Detailer Novello

Admin ha scritto:che lavoro spettacolare! i riflessi sono davvero notevoli! la fuzion poi... pareri su questo prodotto?
Dunque è una cera da prendere un po' con le pinze, diciamo che se per molti prodotti quello di stenderne un velo e di fare piccoli pannelli è un consiglio, per questa cera è un imperativo. Non è semplicissima da stendere o meglio, è una cera che si abbina perfettamente alla roto, io l'ho stesa a mano ma ho faticato veramente parecchio in quanto bisogna esercitare una certa "pressione" sul pad per vederla stendersi uniformemente. Anche per toglierla non è semplicissimo, ho provato a toglierla subito, ad aspettare 10 min, 20 min e addirittura 35/40 min ma diciamo che il risultato non cambiava moltissimo, penso che se avessi avuto i nuovi panni Dodo avrei faticato un po' meno, sembrava quasi che addirittura gli indigo avessero il pelo troppo lungo che li faceva bloccare e non scorrere. Comunque dalle foto non si evidenzia ma vi assicuro che la differenza tra le parti trattate solo con menzerna (eccezionale!!!!!) e quelle dove avevo passato la Fuzion era notevole con un evidente miglioramento del gloss, della luncentezza,della profondita' e "del calore".

35ciclo completo sulla Brerona..... - Pagina 2 Empty Re: ciclo completo sulla Brerona..... Dom 12 Dic 2010 - 18:35

mementote65

mementote65
Detailer Novello

Sempre riguardo alla Fuzion va anche detto che si nota il confronto con una cera naturale, nel senso che l'effetto seta non è ai massimi livelli, il gloss che aggiunge c'è ma una SN sicuramente ne dona di piu', ma secondo me è un grandissimo prodotto adatto pero' piu' che a stratificare ad essere steso da solo in quanto è un'eccellente compromesso tra un ottimo sigillante e un'ottima cera. Ora staremo a vedere la durata ma da come si pone penso che non ci sarano problemi.

36ciclo completo sulla Brerona..... - Pagina 2 Empty Re: ciclo completo sulla Brerona..... Dom 12 Dic 2010 - 21:02

316ti

316ti
Detailer Novello

ottimo lavoro

37ciclo completo sulla Brerona..... - Pagina 2 Empty Re: ciclo completo sulla Brerona..... Lun 13 Dic 2010 - 10:56

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

...hai tolto la scritta brera anche tu Wink ...per lucidare gli scarichi cosa usi?

38ciclo completo sulla Brerona..... - Pagina 2 Empty Re: ciclo completo sulla Brerona..... Lun 13 Dic 2010 - 11:32

mementote65

mementote65
Detailer Novello

superAndre ha scritto:...hai tolto la scritta brera anche tu Wink ...per lucidare gli scarichi cosa usi?
Eheehe si l'ho tolta anch'io, ho seguito un tuo consiglio......(mi mancherebbe di tgliere le plastiche protettive ai parafanghi, ma non so, non mi fido ancora, h paura che poi lo sporco stradal e i sassi mi rovinino la carrozzeria in quei punti..).
Per gli scarichi uso D108 x pulirli e poi il metal polish della Dodo

39ciclo completo sulla Brerona..... - Pagina 2 Empty Re: ciclo completo sulla Brerona..... Lun 13 Dic 2010 - 12:20

DSW


Diplomato in Detailing

Gianni complimenti per il risultato raggiunto e la cura del dettaglio, hai davvero fatto un ottimo lavoro. Wink

40ciclo completo sulla Brerona..... - Pagina 2 Empty Re: ciclo completo sulla Brerona..... Lun 13 Dic 2010 - 12:32

mementote65

mementote65
Detailer Novello

DSW ha scritto:Gianni complimenti per il risultato raggiunto e la cura del dettaglio, hai davvero fatto un ottimo lavoro. Wink
Grazie mille Very Happy Very Happy Very Happy

41ciclo completo sulla Brerona..... - Pagina 2 Empty Re: ciclo completo sulla Brerona..... Lun 13 Dic 2010 - 14:05

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

[quote="mementote65"]
superAndre ha scritto:...hai tolto la scritta brera anche tu Wink ...per lucidare gli scarichi cosa usi?
Eheehe si l'ho tolta anch'io, ho seguito un tuo consiglio......(mi mancherebbe di tgliere le plastiche protettive ai parafanghi, ma non so, non mi fido ancora, h paura che poi lo sporco stradal e i sassi mi rovinino la carrozzeria in quei punti..).
Per gli scarichi uso D108 x pulirli e poi il metal polish della Dodo[/quote


Io ho tolto tutto: scritta brera, pellicole e anche la scritta giugiaro.Superfici piatte da lucidare facilmente e nessun problema di sporco che si annida.Per il discorso sassi beh qualche puntino scheggiato si forma inevitabilmente ma le pellicole giallognole non le sopporto proprio..

42ciclo completo sulla Brerona..... - Pagina 2 Empty Re: ciclo completo sulla Brerona..... Lun 13 Dic 2010 - 21:53

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

complimenti.... lavoro molto curato e completo..... risulto bellissimo!!!!

43ciclo completo sulla Brerona..... - Pagina 2 Empty Re: ciclo completo sulla Brerona..... Mar 14 Dic 2010 - 0:29

mementote65

mementote65
Detailer Novello

vts79 ha scritto:complimenti.... lavoro molto curato e completo..... risulto bellissimo!!!!
Grazie mille Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

44ciclo completo sulla Brerona..... - Pagina 2 Empty Re: ciclo completo sulla Brerona..... Mar 14 Dic 2010 - 19:38

Admin

Admin
Admin

mementote65 ha scritto:Sempre riguardo alla Fuzion va anche detto che si nota il confronto con una cera naturale, nel senso che l'effetto seta non è ai massimi livelli, il gloss che aggiunge c'è ma una SN sicuramente ne dona di piu', ma secondo me è un grandissimo prodotto adatto pero' piu' che a stratificare ad essere steso da solo in quanto è un'eccellente compromesso tra un ottimo sigillante e un'ottima cera. Ora staremo a vedere la durata ma da come si pone penso che non ci sarano problemi.

Quoto tutto Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

45ciclo completo sulla Brerona..... - Pagina 2 Empty Re: ciclo completo sulla Brerona..... Mar 14 Dic 2010 - 20:02

mementote65

mementote65
Detailer Novello

Admin ha scritto:
mementote65 ha scritto:Sempre riguardo alla Fuzion va anche detto che si nota il confronto con una cera naturale, nel senso che l'effetto seta non è ai massimi livelli, il gloss che aggiunge c'è ma una SN sicuramente ne dona di piu', ma secondo me è un grandissimo prodotto adatto pero' piu' che a stratificare ad essere steso da solo in quanto è un'eccellente compromesso tra un ottimo sigillante e un'ottima cera. Ora staremo a vedere la durata ma da come si pone penso che non ci sarano problemi.

Quoto tutto Wink
santa santa

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.