LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

a me pare una grossa ca.........

+11
blackTDicupra
ste_d
HunterHeads
SlayTek
cupitt
FedeFiko
clansman
alfetta
DarkCity79
phoenix.88
Audiquattro
15 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1a me pare una grossa ca......... Empty a me pare una grossa ca......... Mar 14 Dic 2010 - 9:42

Audiquattro


Apprendista Detailer

MAI PENSATO PRIMA,MA QUESTO TIZIO CREDE CHE IL NERO GOMME SPRAY SERVA A PULIRE IL CRUSCOTTO....MAH...

http://www.ehow.com/video_2328273_clean-dashboard.html



Ultima modifica di Audiquattro il Mar 14 Dic 2010 - 9:52 - modificato 1 volta.

2a me pare una grossa ca......... Empty Re: a me pare una grossa ca......... Mar 14 Dic 2010 - 9:48

phoenix.88

phoenix.88
Detailer Novello

Adesso sappiamo cosa passano sul cruscotto gli autolavaggi per renderlo appiccicoso. Very Happy
Magari quel nero gomme non è per niente appiccicoso, ma quelli che ho usato....

3a me pare una grossa ca......... Empty Re: a me pare una grossa ca......... Mar 14 Dic 2010 - 9:50

DarkCity79

DarkCity79
Detailer Novello

Anche secondo me è una grossa ca.... e poi la mia auto non la darei mai in mano a quel tizio Laughing

http://www.detailingpassion.it

4a me pare una grossa ca......... Empty Re: a me pare una grossa ca......... Mar 14 Dic 2010 - 10:00

Audiquattro


Apprendista Detailer

GIUSTO PER DIRNE UNA CONOSCIUTA...UN POSTO PER OGNI COSA,OGNI COSA AL SUO POSTO...

CREDO,PER QUELLA CHE FIN ORA è LA MIA ESPERIENZA,CHE SIA NECESSARIO UTILIZZARE PRODOTTI SPECIFICI PER OTTENERE RISULTATI NOTEVOLI. PER ME ANCHE IL SOLO FATTO DI NON USARE UN PANNO UTILIZZATO SU UNA ZONA,SUCCESSIVAMENTE SU UN'ALTRA FA' TANTO...
QUESTO TUTORIAL SU COME FARE DETAILING SUL SITO IN QUESTIONE SEMBRA PIU' UN LIBRETTO D'ISTRUZIONI SUL FAI DA TE D'ASSALTO..UNA SORTA DI RICICLO DI PRODOTTI IN CASA PER FAR TUTT'ALTRO APPOSTA DELL'UTILIZZO PER CUI NASCE IL PRODOTTO Laughing

5a me pare una grossa ca......... Empty Re: a me pare una grossa ca......... Mar 14 Dic 2010 - 10:20

alfetta


Apprendista Detailer

Il maiuscolo equivale ad urlare Wink

6a me pare una grossa ca......... Empty Re: a me pare una grossa ca......... Mar 14 Dic 2010 - 16:26

clansman

clansman
Apprendista Detailer

Si può dire "merda"?
No, perchè mi sembra un lavoro di quella parola li... Laughing

7a me pare una grossa ca......... Empty Re: a me pare una grossa ca......... Mar 14 Dic 2010 - 17:56

FedeFiko

FedeFiko
Detailer Novello

questo è fuori Very Happy

8a me pare una grossa ca......... Empty Re: a me pare una grossa ca......... Sab 8 Gen 2011 - 16:40

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

che pastrocchio


_________________
LE MIE " RICETTE "


a me pare una grossa ca......... Frontb10

9a me pare una grossa ca......... Empty Re: a me pare una grossa ca......... Dom 9 Gen 2011 - 14:58

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Ma nemmeno quando ho iniziato a lavare l'auto da solo ho mai fatto queste cagate (permettetemi il termine...).

Sempre usato un panno in microfibra al massimo inumidito con sola acqua, se non avevo il prodotto giusto!

10a me pare una grossa ca......... Empty Re: a me pare una grossa ca......... Dom 9 Gen 2011 - 15:59

HunterHeads

HunterHeads
Detailer Novello

SlayTek ha scritto:Ma nemmeno quando ho iniziato a lavare l'auto da solo ho mai fatto queste cagate (permettetemi il termine...).

Sempre usato un panno in microfibra al massimo inumidito con sola acqua, se non avevo il prodotto giusto!

Ma infatti non servono conoscenze astronomiche. Basterebbe leggere le etichette sui prodotti.

Comunque su network come eHow o ExpertVillage si vedono cose davvero imbarazzanti (sono stato il più diplomatico! Very Happy)

11a me pare una grossa ca......... Empty Re: a me pare una grossa ca......... Dom 9 Gen 2011 - 16:13

ste_d

ste_d
Apprendista Detailer

fenomenale, anzi agghiacciante... secondo me è questo che fanno alcuni benzinai quando lavano le auto internamente, hanno un prodotto "all in one" che quasi sempre è il nero gomme!

12a me pare una grossa ca......... Empty Re: a me pare una grossa ca......... Lun 10 Gen 2011 - 13:05

blackTDicupra

blackTDicupra
Apprendista Detailer

e' da denuncia questo qua'!!mamma cara..meglio non aggiungere altro

13a me pare una grossa ca......... Empty Re: a me pare una grossa ca......... Lun 10 Gen 2011 - 15:33

Bludevils

Bludevils
Detailer Novello

No dai mi sembra davvero strano,io ho sempre visto usare delle bombolette spray lucida crucotti peggio delle arexons, appiccicose e imparagonabili ai prodotti che usimao noi ma nero gomme no dai.... Anche il lavagista/benzinaio più bestia non credo arrivi a tanto..
Magari è il D170 che si può usare sia sulla plancia che sulle gomme Very Happy Smile

14a me pare una grossa ca......... Empty Re: a me pare una grossa ca......... Lun 10 Gen 2011 - 20:48

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

in realta qualche prodotte che si puo usare sia all esterno che all interno esiste. ma non credo che e quello dell video

15a me pare una grossa ca......... Empty Re: a me pare una grossa ca......... Lun 10 Gen 2011 - 21:05

HunterHeads

HunterHeads
Detailer Novello

s.martino ha scritto:in realta qualche prodotte che si puo usare sia all esterno che all interno esiste. ma non credo che e quello dell video

Quoto, ad esempio l'M40, ma di certo non quello!

16a me pare una grossa ca......... Empty Re: a me pare una grossa ca......... Ven 14 Gen 2011 - 19:41

principe

principe
Apprendista Detailer

HunterHeads ha scritto:
s.martino ha scritto:in realta qualche prodotte che si puo usare sia all esterno che all interno esiste. ma non credo che e quello dell video

Quoto, ad esempio l'M40, ma di certo non quello!

infatti lo apprezzo un sacco l'M40 sul cruscotto! anche perche dato nel modo giusto te lo lascia bello satinato e non unto e bisunto....

17a me pare una grossa ca......... Empty Re: a me pare una grossa ca......... Gio 17 Mar 2011 - 17:48

makka

makka
Apprendista Detailer

questo tipo è un pazzo scatenato , il nero gomme della meguiar's sul cruscotto ....

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.