Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » prossimo ordine

prossimo ordine

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26 Re: prossimo ordine il Mer 19 Gen 2011 - 19:07

cupitt

Campione 2013
Campione 2013
ma nessuno mi aiuta per i prodotti del prossimo ordine??

Vedere il profilo dell'utente

27 Re: prossimo ordine il Mer 19 Gen 2011 - 19:19

Newentry

Moderatore
I panni blu intendi gli ex indigo? Se è così sono stati sostituiti dai white artic ma sono identici (solo che non scoloriscono).

Per la linea sholl non la ho ancora provata per cui ti conviene attendere Antonio. Da quel che si è detto, però, dovrebbero fare zero polvere (anche se personalmente non mi sono mai spiegato perché io non ho MAI fatto polvere con il 105).

28 Re: prossimo ordine il Mer 19 Gen 2011 - 19:28

cupitt

Campione 2013
Campione 2013
newentry ha scritto:I panni blu intendi gli ex indigo? Se è così sono stati sostituiti dai white artic ma sono identici (solo che non scoloriscono).

Per la linea sholl non la ho ancora provata per cui ti conviene attendere Antonio. Da quel che si è detto, però, dovrebbero fare zero polvere (anche se personalmente non mi sono mai spiegato perché io non ho MAI fatto polvere con il 105).

grazie..
con la roto neanche io faccio polvere,ma con la rota si Evil or Very Mad
sbaglierò sicuramente qualcosa?'

29 Re: prossimo ordine il Mer 19 Gen 2011 - 23:14

cupitt

Campione 2013
Campione 2013
ho preso tutto.. e anche altro.. foam lance shampoo sholls, etc..etc..
la collezione si amplia..e meno male che mancano dei prodotti, senò bruciavo lo stipendio

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: