LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Collezione aggiornata...

+5
Giobart
DSW
vts79
giacomo_defilippis
mementote65
9 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Collezione aggiornata... Empty Collezione aggiornata... Dom 19 Dic 2010 - 15:44

mementote65

mementote65
Detailer Novello

Oggi ho sistemato gli ultimi arrivi e non ho resistito a fare qualche foto.....

Collezione aggiornata... Insiem12

Qualche strumento per il lavaggio con acqua e risciacquo
Collezione aggiornata... Guanti10

Prodotti per il lavaggio normale e/o senz'acqua o risciacquo
Collezione aggiornata... Prodot10

Collezione aggiornata... Spraye10

Prodotti pulizia e manutenzione cerchi + alcuni quick detailer e cere quick
Collezione aggiornata... Cerchi18

Precere Polish Sigillanti
Collezione aggiornata... Precer10

Prodotti per guarnizioni e cruscotto
Collezione aggiornata... Guarni10

Le Cere
Collezione aggiornata... Cere10

Prodotti pronti all'uso
Collezione aggiornata... Flac_d10

Collezione aggiornata... Spraye11

Qualche Gallone
Collezione aggiornata... Gallon10

Tamponi
Collezione aggiornata... Tampon10

Applicatori manuali
Collezione aggiornata... Applic10

Microfibra
Collezione aggiornata... Microf10

Contenitori e sprayer vuoti
Collezione aggiornata... Spraye12

Spazzole
Collezione aggiornata... Spazzo10

Contenitori graduati
Collezione aggiornata... Conten10

Qualche pennello
Collezione aggiornata... Pennel10







































































2Collezione aggiornata... Empty Re: Collezione aggiornata... Dom 19 Dic 2010 - 16:56

giacomo_defilippis

giacomo_defilippis
Diplomato in Detailing

grandissima collezione....sn invidioso

3Collezione aggiornata... Empty Re: Collezione aggiornata... Dom 19 Dic 2010 - 18:06

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

moolto...bella complimenti.....

4Collezione aggiornata... Empty Re: Collezione aggiornata... Dom 19 Dic 2010 - 18:19

DSW


Diplomato in Detailing

Molto bella!!
Ma nel sacchettino cosa tieni nascosto? Smile

5Collezione aggiornata... Empty Re: Collezione aggiornata... Dom 19 Dic 2010 - 19:17

mementote65

mementote65
Detailer Novello

DSW ha scritto:Molto bella!!
Ma nel sacchettino cosa tieni nascosto? Smile
Ahahahaha quale sacchettino?

6Collezione aggiornata... Empty Re: Collezione aggiornata... Dom 19 Dic 2010 - 20:54

DSW


Diplomato in Detailing

Dai! non fare finta di niente, è nero con una croce sopra...Very Happy

7Collezione aggiornata... Empty Re: Collezione aggiornata... Dom 19 Dic 2010 - 21:06

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Complimenti, gran dotazione e ben sistemata!

8Collezione aggiornata... Empty Re: Collezione aggiornata... Dom 19 Dic 2010 - 21:39

phoenix.88

phoenix.88
Detailer Novello

Gran bell'attrezzatura, e disposta in maniera molto ordinata!
Complimenti! Very Happy

9Collezione aggiornata... Empty Re: Collezione aggiornata... Dom 19 Dic 2010 - 21:57

mementote65

mementote65
Detailer Novello

phoenix.88 ha scritto:Gran bell'attrezzatura, e disposta in maniera molto ordinata!
Complimenti! Very Happy
Grazie mille

10Collezione aggiornata... Empty Re: Collezione aggiornata... Dom 19 Dic 2010 - 22:01

mementote65

mementote65
Detailer Novello

DSW ha scritto:Dai! non fare finta di niente, è nero con una croce sopra...Very Happy

Ahhh quel sacchetto.....ehehehehe pensa che è partito tutto da li', è stato il primo acquisto in assoluto per la cura dell'auto, non sapevo nulla di nulla e spinto da un amico mi sono convinto ad acquistare una cera e poi....e poi il delirio ehehehe. Cmq non è la concorso ma la shield quella con il ptfe...

11Collezione aggiornata... Empty Re: Collezione aggiornata... Dom 19 Dic 2010 - 22:06

HunterHeads

HunterHeads
Detailer Novello

Che spettacolo! Hai di tutto! Complimenti Very Happy

12Collezione aggiornata... Empty Re: Collezione aggiornata... Dom 19 Dic 2010 - 22:12

mementote65

mementote65
Detailer Novello

HunterHeads ha scritto:Che spettacolo! Hai di tutto! Complimenti Very Happy
Grazie, ma sai come succede no? Manca sempre qualcosa, c'è sempre una novita' ecc ecc e non si finisce mai eheheheh

13Collezione aggiornata... Empty Re: Collezione aggiornata... Dom 19 Dic 2010 - 22:16

HunterHeads

HunterHeads
Detailer Novello

mementote65 ha scritto:
HunterHeads ha scritto:Che spettacolo! Hai di tutto! Complimenti Very Happy
Grazie, ma sai come succede no? Manca sempre qualcosa, c'è sempre una novita' ecc ecc e non si finisce mai eheheheh

Purtroppo me ne sto rendendo conto. Io sono da poco più di un mese in questo mondo, ma già dopo aver fatto il primo ordine, ero pronto per il secondo (che è tutt'ora in fase di elaborazione Very Happy)

14Collezione aggiornata... Empty Re: Collezione aggiornata... Dom 19 Dic 2010 - 22:26

DSW


Diplomato in Detailing

mementote65 ha scritto:
DSW ha scritto:Dai! non fare finta di niente, è nero con una croce sopra...Very Happy

Ahhh quel sacchetto.....ehehehehe pensa che è partito tutto da li', è stato il primo acquisto in assoluto per la cura dell'auto, non sapevo nulla di nulla e spinto da un amico mi sono convinto ad acquistare una cera e poi....e poi il delirio ehehehe. Cmq non è la concorso ma la shield quella con il ptfe...

Com'è?

15Collezione aggiornata... Empty Re: Collezione aggiornata... Dom 19 Dic 2010 - 23:10

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

infatti come va ?? sono molto curioso...

16Collezione aggiornata... Empty Re: Collezione aggiornata... Dom 19 Dic 2010 - 23:10

mementote65

mementote65
Detailer Novello

DSW ha scritto:
mementote65 ha scritto:
DSW ha scritto:Dai! non fare finta di niente, è nero con una croce sopra...Very Happy

Ahhh quel sacchetto.....ehehehehe pensa che è partito tutto da li', è stato il primo acquisto in assoluto per la cura dell'auto, non sapevo nulla di nulla e spinto da un amico mi sono convinto ad acquistare una cera e poi....e poi il delirio ehehehe. Cmq non è la concorso ma la shield quella con il ptfe...

Com'è?
Ehhh non vorrei dire eresie soprattutto prima di aver provato le Dodo (supernatural in testa a tutte) ma finora è quella che mi è piaciuta di piu', facile da stendere e rimuovere, una durata effettiva molto lunga e mooolto resistente ai lavaggi (se poi abbinata ad una corretta manutenzione con red mist è eccezionale) ma soprattutto è l'unica cera non di sola pura carnauba con un effetto seta al tatto stupendo....considera che essendo stata la prima cera che ho applicato, prima non avevo effettuato nessun tipo di polishing ma il gloss è risultato eccellente e il "calore" che ha conferito al colore decisamente notevole.

17Collezione aggiornata... Empty Re: Collezione aggiornata... Dom 19 Dic 2010 - 23:24

DSW


Diplomato in Detailing

mementote65 ha scritto:
DSW ha scritto:
mementote65 ha scritto:
DSW ha scritto:Dai! non fare finta di niente, è nero con una croce sopra...Very Happy

Ahhh quel sacchetto.....ehehehehe pensa che è partito tutto da li', è stato il primo acquisto in assoluto per la cura dell'auto, non sapevo nulla di nulla e spinto da un amico mi sono convinto ad acquistare una cera e poi....e poi il delirio ehehehe. Cmq non è la concorso ma la shield quella con il ptfe...

Com'è?
Ehhh non vorrei dire eresie soprattutto prima di aver provato le Dodo (supernatural in testa a tutte) ma finora è quella che mi è piaciuta di piu', facile da stendere e rimuovere, una durata effettiva molto lunga e mooolto resistente ai lavaggi (se poi abbinata ad una corretta manutenzione con red mist è eccezionale) ma soprattutto è l'unica cera non di sola pura carnauba con un effetto seta al tatto stupendo....considera che essendo stata la prima cera che ho applicato, prima non avevo effettuato nessun tipo di polishing ma il gloss è risultato eccellente e il "calore" che ha conferito al colore decisamente notevole.

ok grazie, penso però che il confronto, come dici tu, vada fatto con altre cere a base di carnauba, per il solo motivo che l'effetto che danno i sigillanti è diverso, la differenza tra i due tipi di protettivi si vede senza dubbio.
Abituato ad usare sigillanti che scelgo per comodità/durata, quando mi capita di passare una cera, beh la differenza si vede.
Penso però che, a differenza dei sigillanti, per avere una cera di qualità bisogna spendere e andare su prodotti costosi se si vuole quel qualcosa in più, magari non in proporzione al prezzo, però qualcsa in più te lo danno e non credo sia solo un effetto placebo.

18Collezione aggiornata... Empty Re: Collezione aggiornata... Dom 19 Dic 2010 - 23:25

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

mementote65 ha scritto:
DSW ha scritto:
mementote65 ha scritto:
DSW ha scritto:Dai! non fare finta di niente, è nero con una croce sopra...Very Happy

Ahhh quel sacchetto.....ehehehehe pensa che è partito tutto da li', è stato il primo acquisto in assoluto per la cura dell'auto, non sapevo nulla di nulla e spinto da un amico mi sono convinto ad acquistare una cera e poi....e poi il delirio ehehehe. Cmq non è la concorso ma la shield quella con il ptfe...

Com'è?
Ehhh non vorrei dire eresie soprattutto prima di aver provato le Dodo (supernatural in testa a tutte) ma finora è quella che mi è piaciuta di piu', facile da stendere e rimuovere, una durata effettiva molto lunga e mooolto resistente ai lavaggi (se poi abbinata ad una corretta manutenzione con red mist è eccezionale) ma soprattutto è l'unica cera non di sola pura carnauba con un effetto seta al tatto stupendo....considera che essendo stata la prima cera che ho applicato, prima non avevo effettuato nessun tipo di polishing ma il gloss è risultato eccellente e il "calore" che ha conferito al colore decisamente notevole.



durata lunga ma quanti mesi?????

19Collezione aggiornata... Empty Re: Collezione aggiornata... Dom 19 Dic 2010 - 23:27

mementote65

mementote65
Detailer Novello

DSW ha scritto:
mementote65 ha scritto:
DSW ha scritto:
mementote65 ha scritto:
DSW ha scritto:Dai! non fare finta di niente, è nero con una croce sopra...Very Happy

Ahhh quel sacchetto.....ehehehehe pensa che è partito tutto da li', è stato il primo acquisto in assoluto per la cura dell'auto, non sapevo nulla di nulla e spinto da un amico mi sono convinto ad acquistare una cera e poi....e poi il delirio ehehehe. Cmq non è la concorso ma la shield quella con il ptfe...

Com'è?
Ehhh non vorrei dire eresie soprattutto prima di aver provato le Dodo (supernatural in testa a tutte) ma finora è quella che mi è piaciuta di piu', facile da stendere e rimuovere, una durata effettiva molto lunga e mooolto resistente ai lavaggi (se poi abbinata ad una corretta manutenzione con red mist è eccezionale) ma soprattutto è l'unica cera non di sola pura carnauba con un effetto seta al tatto stupendo....considera che essendo stata la prima cera che ho applicato, prima non avevo effettuato nessun tipo di polishing ma il gloss è risultato eccellente e il "calore" che ha conferito al colore decisamente notevole.

ok grazie, penso però che il confronto, come dici tu, vada fatto con altre cere a base di carnauba, per il solo motivo che l'effetto che danno i sigillanti è diverso, la differenza tra i due tipi di protettivi si vede senza dubbio.
Abituato ad usare sigillanti che scelgo per comodità/durata, quando mi capita di passare una cera, beh la differenza si vede.
Penso però che, a differenza dei sigillanti, per avere una cera di qualità bisogna spendere e andare su prodotti costosi se si vuole quel qualcosa in più, magari non in proporzione al prezzo, però qualcsa in più te lo danno e non credo sia solo un effetto placebo.
Si la penso anch'io cosi', purtroppo...............ehehehe

20Collezione aggiornata... Empty Re: Collezione aggiornata... Dom 19 Dic 2010 - 23:29

mementote65

mementote65
Detailer Novello

vts79 ha scritto:
mementote65 ha scritto:
DSW ha scritto:
mementote65 ha scritto:
DSW ha scritto:Dai! non fare finta di niente, è nero con una croce sopra...Very Happy

Ahhh quel sacchetto.....ehehehehe pensa che è partito tutto da li', è stato il primo acquisto in assoluto per la cura dell'auto, non sapevo nulla di nulla e spinto da un amico mi sono convinto ad acquistare una cera e poi....e poi il delirio ehehehe. Cmq non è la concorso ma la shield quella con il ptfe...

Com'è?
Ehhh non vorrei dire eresie soprattutto prima di aver provato le Dodo (supernatural in testa a tutte) ma finora è quella che mi è piaciuta di piu', facile da stendere e rimuovere, una durata effettiva molto lunga e mooolto resistente ai lavaggi (se poi abbinata ad una corretta manutenzione con red mist è eccezionale) ma soprattutto è l'unica cera non di sola pura carnauba con un effetto seta al tatto stupendo....considera che essendo stata la prima cera che ho applicato, prima non avevo effettuato nessun tipo di polishing ma il gloss è risultato eccellente e il "calore" che ha conferito al colore decisamente notevole.



durata lunga ma quanti mesi?????
Oddio a me è durata solo due mesi e mezzo ma perchè poi ho cominciato a "sperimentare" e quindi a mettere e ogliere cere e sigillanti......

21Collezione aggiornata... Empty Re: Collezione aggiornata... Dom 19 Dic 2010 - 23:32

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

mementote65 ha scritto:
vts79 ha scritto:
mementote65 ha scritto:
DSW ha scritto:
mementote65 ha scritto:
DSW ha scritto:Dai! non fare finta di niente, è nero con una croce sopra...Very Happy

Ahhh quel sacchetto.....ehehehehe pensa che è partito tutto da li', è stato il primo acquisto in assoluto per la cura dell'auto, non sapevo nulla di nulla e spinto da un amico mi sono convinto ad acquistare una cera e poi....e poi il delirio ehehehe. Cmq non è la concorso ma la shield quella con il ptfe...

Com'è?
Ehhh non vorrei dire eresie soprattutto prima di aver provato le Dodo (supernatural in testa a tutte) ma finora è quella che mi è piaciuta di piu', facile da stendere e rimuovere, una durata effettiva molto lunga e mooolto resistente ai lavaggi (se poi abbinata ad una corretta manutenzione con red mist è eccezionale) ma soprattutto è l'unica cera non di sola pura carnauba con un effetto seta al tatto stupendo....considera che essendo stata la prima cera che ho applicato, prima non avevo effettuato nessun tipo di polishing ma il gloss è risultato eccellente e il "calore" che ha conferito al colore decisamente notevole.



durata lunga ma quanti mesi?????
Oddio a me è durata solo due mesi e mezzo ma perchè poi ho cominciato a "sperimentare" e quindi a mettere e ogliere cere e sigillanti......

ahhhhh grazie...!!!

22Collezione aggiornata... Empty Re: Collezione aggiornata... Dom 19 Dic 2010 - 23:34

mementote65

mementote65
Detailer Novello

Comunque adesso ho deciso che dopo aver sperimentato un po' di sigillanti mi butto sulle cere alla carnauba e oltre alla supernatural che ho gia' preso voglio provare la P21S, la Pinnacle Souveran e la concorso della Swissvax....ovviamente un'acquisto per volta altrmenti mi ci vuole un mutuo....

23Collezione aggiornata... Empty Re: Collezione aggiornata... Lun 20 Dic 2010 - 2:20

Gianlu_vr

Gianlu_vr
Detailer Novello

Complimenti!!
Hai un bellissimo assortimento di prodotti e tutto in ordine e a disposizione!!Very Happy

""Forse ti mancherebbe un'armadietto chiuso? (O ti piace tutto in vista? Very Happy)""

24Collezione aggiornata... Empty Re: Collezione aggiornata... Lun 20 Dic 2010 - 10:37

mementote65

mementote65
Detailer Novello

Gianlu_vr ha scritto:Complimenti!!
Hai un bellissimo assortimento di prodotti e tutto in ordine e a disposizione!!Very Happy

""Forse ti mancherebbe un'armadietto chiuso? (O ti piace tutto in vista? Very Happy)""
Ehehe hai centrato perfettamente la questione...non sai quante volte sono stato sul punto di acquistare un armadietto chiuso ma poi ogni volta il "compiacimento visivo" prende il sopravvento e così tutto continua a rimanere in vista....ma non è detto che prima o poi la ragione prenda il sopravvento e mi decida finalmente all'acquisto

25Collezione aggiornata... Empty Re: Collezione aggiornata... Lun 20 Dic 2010 - 11:07

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

mementote65 ha scritto:
Gianlu_vr ha scritto:Complimenti!!
Hai un bellissimo assortimento di prodotti e tutto in ordine e a disposizione!!Very Happy

""Forse ti mancherebbe un'armadietto chiuso? (O ti piace tutto in vista? Very Happy)""
Ehehe hai centrato perfettamente la questione...non sai quante volte sono stato sul punto di acquistare un armadietto chiuso ma poi ogni volta il "compiacimento visivo" prende il sopravvento e così tutto continua a rimanere in vista....ma non è detto che prima o poi la ragione prenda il sopravvento e mi decida finalmente all'acquisto

Un paio di vetrine/armadietti in vetro e risolvi entrambi i problemi, eheheh!
Peccato che non siano proprio economiche, ma magari riuscendo a trovare qualche mobile da ufficio dismesso, si potrebbe risolvere il problema!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.