Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » Ma quanto mi piace sto forum!

Ma quanto mi piace sto forum!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Ma quanto mi piace sto forum! il Mer 22 Dic 2010 - 1:17

The SoldanoS

Detailer Novello
Davvero! Non so se qualcuno ve lo ha mai detto , ma qua io mi trovo benissimo, gente preparata, cortese e simpaticissima, trovo tutte le informazioni che cerco...
... e non mi sento a disagio, perchè qui sono tutti affetti dalla mia stessa forma di follia maniacale Very Happy
sono veramente contento di essere capitato qui Wink

P.s. oggi ho ricevuto il pacco con il 3° e 4° ordine...GRAZIEEEEEEE!! affraid

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Ma quanto mi piace sto forum! il Mer 22 Dic 2010 - 11:12

Admin

Admin
Ah ah ah! Grazie a tutti voi, meravigliosi attori di questo film... cheers cheers cheers

3 Re: Ma quanto mi piace sto forum! il Mer 22 Dic 2010 - 11:25

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Sono perfettamente d'accordo, di solito ci metto un pò ad ambientarmi in un nuovo forum ed all'inizio non fare domande!
Ma la gentilezza e competenza riscontrata mi hanno messo a mio agio, percui mi stò dando da fare! Wink
Anche le vecchie discussioni sono molto interessanti, consiglio a tutti una lettura!
Grazie a tutti di far parte di questo bel forum! cheers Very Happy

4 Re: Ma quanto mi piace sto forum! il Mer 22 Dic 2010 - 11:58

HunterHeads

Detailer Novello
Giobart ha scritto:Sono perfettamente d'accordo, di solito ci metto un pò ad ambientarmi in un nuovo forum ed all'inizio non fare domande!
Ma la gentilezza e competenza riscontrata mi hanno messo a mio agio, percui mi stò dando da fare! Wink
Anche le vecchie discussioni sono molto interessanti, consiglio a tutti una lettura!
Grazie a tutti di far parte di questo bel forum! cheers Very Happy

Quoto. Io bazzico in tantissimi forum, anche per lavoro, e posso affermare che nella maggior parte sono abbastanza altezzosi con i nuovi arrivati. Qui invece la cosa è diversa. Basta vedere l'accoglienza e il numero di post della sezione presentazioni.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: