Numero di messaggi : 620 Punti : 485 Data d'iscrizione : 12.10.10 Località : Palermo
Allora aggiungiamo anche il tuo nome alla lista Ma ancora non ho ben capito come verrà articolato il D-Day durante la giornata, qualcuno sa qualcosa? Anche spulciando i vari topic, di quelli precedenti, non riesco a capire, che si fa? che si fa? ma dove? a che ora? si svolge sempre nella stessa area, o ci si sposta? (sembro un bimbo di 4 anni )
Numero di messaggi : 8381 Punti : 5176 Data d'iscrizione : 27.08.10 Età : 35 Località : ETNA VALLEY
The SoldanoS ha scritto:Allora aggiungiamo anche il tuo nome alla lista Ma ancora non ho ben capito come verrà articolato il D-Day durante la giornata, qualcuno sa qualcosa? Anche spulciando i vari topic, di quelli precedenti, non riesco a capire, che si fa? che si fa? ma dove? a che ora? si svolge sempre nella stessa area, o ci si sposta? (sembro un bimbo di 4 anni )
giusto... orario inizio.. luogo..programma... noi siciliani siamo precisi
Numero di messaggi : 197 Punti : 182 Data d'iscrizione : 26.01.11 Età : 46 Località : PALERMO
secondo me se alla lista accanto ai nomi si aggiunge la provenienza possiamo capire già in quanti si parte da una stessa città e si decide eventualemnte un punto + comodo e vicino per tutti, la mia presenza infatti è in forse però tutto dipende dai tempi di svolgimento delle operazioni di andata e ritorno ecc..ho un bimbo piccolo e una moglie e purtroppo contano molto sulla mia presenza quotidiana per qualsiasi cosa.. per cui ad esempio milazzo risulterebbe distantuccio..
Numero di messaggi : 43008 Punti : 35739 Data d'iscrizione : 21.01.09 Età : 37
ragazzi solitamente i D-Day cominciano verso le 9-9,30 e, con una pausa caffè ed una pranzo, continuano fino a quando ce la facciamo diciamo che verso le 17-18 si dovrebbe riuscire a terminare
_________________ "Frequent car care is easy car care" Barry Meguiar