LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Nuovi moderatori

+25
FedeFiko
Gianlu_vr
Ziochemio
316ti
DSW
Sergjei
kokador
bobo78
Emanuele B
defeat
Newentry
Giobart
DarkCity79
arago
Depaip
HunterHeads
cupitt
rndrrt
Carlo86
vts79
s.amato
superAndre
mementote65
cicciovecchio79
Admin
29 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26Nuovi moderatori - Pagina 2 Empty Re: Nuovi moderatori Ven 24 Dic 2010 - 11:41

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

newentry ha scritto:
Emanuele B ha scritto:Porca miseria ho scritto 982 post di castronerie solo per veder finalmente scritto " laureato in detailing " ........ ce l'avevo quasi fatta. ....ora sono fregato

Abbiamo pensato la stessa cosa! ahahahahahaha

e siamo in 3......

27Nuovi moderatori - Pagina 2 Empty Re: Nuovi moderatori Ven 24 Dic 2010 - 11:46

Admin

Admin
Admin

Se volete vi inserisco la scrittina Moderatore Laureato!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

28Nuovi moderatori - Pagina 2 Empty Re: Nuovi moderatori Ven 24 Dic 2010 - 11:47

Sergjei

Sergjei
Detailer Novello

Very Happy Very Happy Mitico Antonio !!!!Nuovi moderatori - Pagina 2 Risata10



Ultima modifica di Sergjei il Ven 24 Dic 2010 - 11:51 - modificato 1 volta.

https://www.mercedes-benz-club.it/forum/

29Nuovi moderatori - Pagina 2 Empty Re: Nuovi moderatori Ven 24 Dic 2010 - 11:47

HunterHeads

HunterHeads
Detailer Novello

Admin ha scritto:Se volete vi inserisco la scrittina Moderatore Laureato!

Hahahaha! lol!

30Nuovi moderatori - Pagina 2 Empty Re: Nuovi moderatori Ven 24 Dic 2010 - 19:32

DSW


Diplomato in Detailing

Complimenti a tutti!

31Nuovi moderatori - Pagina 2 Empty Re: Nuovi moderatori Ven 24 Dic 2010 - 20:01

316ti

316ti
Detailer Novello

complimenti a tutti i nuovi mod

32Nuovi moderatori - Pagina 2 Empty Re: Nuovi moderatori Ven 24 Dic 2010 - 22:34

Ziochemio

Ziochemio
Detailer Novello

Depaip ha scritto:
newentry ha scritto:
Emanuele B ha scritto:Porca miseria ho scritto 982 post di castronerie solo per veder finalmente scritto " laureato in detailing " ........ ce l'avevo quasi fatta. ....ora sono fregato

Abbiamo pensato la stessa cosa! ahahahahahaha

e siamo in 3......

A me è andata di LUSSO allora!!!... Non ne ho scritti neanche 500!!! Smile e'giusto che Voi Esperti siate fregiati del titolo di "Moderatore Laureato", al caso io vorrei un "Moderatore Fuori Corso"!!!

Ringrazio Antonio per l'onore concesso, farò del mio meglio per onorare l'incarico. Saluto i miei PIU' illustri e blasonati colleghi.

33Nuovi moderatori - Pagina 2 Empty Re: Nuovi moderatori Sab 25 Dic 2010 - 2:03

Sergjei

Sergjei
Detailer Novello

superAndre ha scritto:
Sergjei ha scritto:....anche se da quando frequento questo Forum non ho mai assistito a diverbi e liti......

Lo frequenti da poco Wink ...ma adesso è Natale e l'anno nuovo è pieno di buoni propositi e frutta candita Very Happy

Non credo servano anni per capire il clima di un Forum....come ho scritto sono Moderatore in un Forum con più di 18mila iscritti e lì gli argomenti che si prestano a finire in rissa sono tanti!!!
Qui al massimo si discute sul tipo di cera da impiegare e su come applicarla e non mi sembra che sorgano liti per così poco.....
Comunque ripeto che fare il Mod e farlo bene è un duro lavoro....per cui complimenti e in bocca al lupo
Very Happy

https://www.mercedes-benz-club.it/forum/

34Nuovi moderatori - Pagina 2 Empty Re: Nuovi moderatori Sab 25 Dic 2010 - 2:52

Gianlu_vr

Gianlu_vr
Detailer Novello

Complimenti a tutti i nuovi moderatori del forum... Very Happy

Tutti ottimi personaggi, credo che sarà un piacere, nel caso, farsi bannare o richiamare da uno di voi... Very Happy lol!

"non conviene scherzare...siete in tanti.. pirat"

35Nuovi moderatori - Pagina 2 Empty Re: Nuovi moderatori Sab 25 Dic 2010 - 10:46

Newentry

Newentry
Moderatore

Sergjei ha scritto:
superAndre ha scritto:
Sergjei ha scritto:....anche se da quando frequento questo Forum non ho mai assistito a diverbi e liti......

Lo frequenti da poco Wink ...ma adesso è Natale e l'anno nuovo è pieno di buoni propositi e frutta candita Very Happy

Qui al massimo si discute sul tipo di cera da impiegare e su come applicarla e non mi sembra che sorgano liti per così poco.....

Stai scherzando vero? ahahahaa

Very Happy

36Nuovi moderatori - Pagina 2 Empty Re: Nuovi moderatori Sab 25 Dic 2010 - 19:13

Sergjei

Sergjei
Detailer Novello

newentry ha scritto:
Sergjei ha scritto:
superAndre ha scritto:
Sergjei ha scritto:....anche se da quando frequento questo Forum non ho mai assistito a diverbi e liti......

Lo frequenti da poco Wink ...ma adesso è Natale e l'anno nuovo è pieno di buoni propositi e frutta candita Very Happy

Qui al massimo si discute sul tipo di cera da impiegare e su come applicarla e non mi sembra che sorgano liti per così poco.....

Stai scherzando vero? ahahahaa

Very Happy

io .... Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
no Very Happy

https://www.mercedes-benz-club.it/forum/

37Nuovi moderatori - Pagina 2 Empty Re: Nuovi moderatori Sab 25 Dic 2010 - 19:43

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

newentry ha scritto:
Sergjei ha scritto:
superAndre ha scritto:
Sergjei ha scritto:....anche se da quando frequento questo Forum non ho mai assistito a diverbi e liti......

Lo frequenti da poco Wink ...ma adesso è Natale e l'anno nuovo è pieno di buoni propositi e frutta candita Very Happy

Qui al massimo si discute sul tipo di cera da impiegare e su come applicarla e non mi sembra che sorgano liti per così poco.....

Stai scherzando vero? ahahahaa

Very Happy


ahahahhaahh!

38Nuovi moderatori - Pagina 2 Empty Re: Nuovi moderatori Sab 25 Dic 2010 - 21:25

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Qualcuno ha la cosa di paglia?

39Nuovi moderatori - Pagina 2 Empty Re: Nuovi moderatori Lun 27 Dic 2010 - 18:19

Admin

Admin
Admin

Io potrei anche uccidere per una cera applicata male! Very Happy Very Happy Very Happy


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

40Nuovi moderatori - Pagina 2 Empty Re: Nuovi moderatori Lun 27 Dic 2010 - 19:12

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:Io potrei anche uccidere per una cera applicata male! Very Happy Very Happy Very Happy

affraid


a queste condizioni mi dimetto subito lol!

http://www.fanodetailing.com

41Nuovi moderatori - Pagina 2 Empty Re: Nuovi moderatori Lun 27 Dic 2010 - 19:30

HunterHeads

HunterHeads
Detailer Novello

Admin ha scritto:Io potrei anche uccidere per una cera applicata male! Very Happy Very Happy Very Happy

Oh no! Allora mi dovrò rinchiudere nel box al buio, quando la darò per la prima volta! Very Happy

42Nuovi moderatori - Pagina 2 Empty Re: Nuovi moderatori Lun 27 Dic 2010 - 21:36

FedeFiko

FedeFiko
Detailer Novello

complimenti ragazzi e complimenti sergio Wink

43Nuovi moderatori - Pagina 2 Empty Re: Nuovi moderatori Lun 27 Dic 2010 - 21:40

Admin

Admin
Admin

rndrrt ha scritto:
Admin ha scritto:Io potrei anche uccidere per una cera applicata male! Very Happy Very Happy Very Happy

affraid


a queste condizioni mi dimetto subito lol!

non si può... è scritto con il sangue sul contratto che hai firmato... Twisted Evil Very Happy Very Happy Very Happy


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

44Nuovi moderatori - Pagina 2 Empty Re: Nuovi moderatori Lun 27 Dic 2010 - 22:03

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:
rndrrt ha scritto:
Admin ha scritto:Io potrei anche uccidere per una cera applicata male! Very Happy Very Happy Very Happy

affraid


a queste condizioni mi dimetto subito lol!

non si può... è scritto con il sangue sul contratto che hai firmato... Twisted Evil Very Happy Very Happy Very Happy


What a Face pale

http://www.fanodetailing.com

45Nuovi moderatori - Pagina 2 Empty Re: Nuovi moderatori Mar 28 Dic 2010 - 11:42

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

rndrrt ha scritto:
Admin ha scritto:
rndrrt ha scritto:
Admin ha scritto:Io potrei anche uccidere per una cera applicata male! Very Happy Very Happy Very Happy

affraid


a queste condizioni mi dimetto subito lol!

non si può... è scritto con il sangue sul contratto che hai firmato... Twisted Evil Very Happy Very Happy Very Happy


What a Face pale

...ommai fai patte della famigghia...a' famigghia è tutto.. Cool

46Nuovi moderatori - Pagina 2 Empty Re: Nuovi moderatori Mar 28 Dic 2010 - 17:13

Admin

Admin
Admin

ah ah ah Robbbbbettto è pronta già la testa di cavallo!!!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

47Nuovi moderatori - Pagina 2 Empty Re: Nuovi moderatori Mar 28 Dic 2010 - 17:21

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

Nuovi moderatori - Pagina 2 Emo-Extra2%20(168)

http://www.fanodetailing.com

48Nuovi moderatori - Pagina 2 Empty Re: Nuovi moderatori Mer 26 Gen 2011 - 17:57

MonSteR 20VT

MonSteR 20VT
Aiutante Detailer

DarkCity79 ha scritto:Sono davvero felice per questo nuovo incarico Very Happy

Ringrazio Antonio per la fiducia accordatami, farò del mio meglio per questo Forum nel quale mi sono trovato da subito benissimo Wink


E bravo Lorè, ormai spopoli nell' arte della moderazione Wink

Buon lavoro anche qui su questo bellissimo forum Very Happy

49Nuovi moderatori - Pagina 2 Empty Re: Nuovi moderatori Mar 1 Feb 2011 - 17:21

canest

canest
Detailer Novello

Auguri a tutti i nuovi moderatori. Very Happy

Ho visto che c'è pure un moderatope... perchè dove stanno le tope? lol!

50Nuovi moderatori - Pagina 2 Empty Re: Nuovi moderatori Mar 1 Feb 2011 - 23:52

HunterHeads

HunterHeads
Detailer Novello

canest ha scritto:Auguri a tutti i nuovi moderatori. Very Happy

Ho visto che c'è pure un moderatope... perchè dove stanno le tope? lol!

AD ARCORE!!! Hahahahahahahahhaha

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.