Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » Info wrapping

Info wrapping

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Info wrapping il Mer 22 Dic 2010 - 19:24

Gio'Pa'

Apprendista Detailer
Chiedo scusa se ho sbagliato sezione. Ho una mezza idea di wrappare il tetto della mia S3, secondo voi il la colla usata crea danni alla vernice? Casomai mi stufo e tolgo la pellicola quando la rimuovero mica vi ritroverei la vernice opacizzata o scolorita?

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Info wrapping il Mer 22 Dic 2010 - 20:38

Newentry

Moderatore
Assolutamente no. L'unica raccomandazione è quella di utilizzare una pellicola di qualità per avere la garanzia di non aver conseguenze negative.

3 Re: Info wrapping il Mer 22 Dic 2010 - 20:43

phoenix.88

Detailer Novello
Quoto newentry, magari può rimanere un po' di collante sulla vernicie, ma dovrebbe essere più semplice da rimuovere rispetto alle scritte che si trovano sul baule dell'auto (quelle che indicano modello e motorizzazione per intenderci).
Mal che vada c'è sempre il D108 che può aiutare. Wink

4 Re: Info wrapping il Mer 22 Dic 2010 - 21:01

Newentry

Moderatore
Io avevo wrappato la mia smart e, anche se dopo poco tempo, ho deciso di riverniciarla. Quindi ho tolto la pellicola e sotto non c'era traccia di adesivo.

5 Re: Info wrapping il Mer 22 Dic 2010 - 23:06

Gio'Pa'

Apprendista Detailer
newentry ha scritto:Io avevo wrappato la mia smart e, anche se dopo poco tempo, ho deciso di riverniciarla. Quindi ho tolto la pellicola e sotto non c'era traccia di adesivo.

Giusto quello che volevo sapere... Grazie mille

6 Re: Info wrapping il Ven 24 Dic 2010 - 11:45

Depaip

Diplomato in Detailing
Non ti credere che sia facile togliere pellicole di quel genere, conosco persone che dopo aver speso 1800 di pellicole, per toglierle nessun problema a parte il costo altre 700 euro..............

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: