LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fanale opaco rispetto all'altro.

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Fanale opaco rispetto all'altro. Empty Fanale opaco rispetto all'altro. Gio 23 Dic 2010 - 11:41

tigratwintop

tigratwintop
Apprendista Detailer

Salve a tutti.
Quando acquistai l'auto usata un fanale era crepato.Nell'acquisto me lo sono fatto sostituire compreso nel prezzo ma purtroppo adesso si nota l'altro originale piu' spento e meno lucido,insomma si nota molto la differenza tra il nuovo e il vecchio che ha quasi 6 anni.
Visto che non sono presenti molti graffi comunque posso usare un M205 o lime prime lite con rotorbitale(ma non so con che tipo di tampone) per farlo assomigliare al nuovo o devo prendere per forza il plasticx?

2Fanale opaco rispetto all'altro. Empty Re: Fanale opaco rispetto all'altro. Gio 23 Dic 2010 - 11:50

HunterHeads

HunterHeads
Detailer Novello

tigratwintop ha scritto:Salve a tutti.
Quando acquistai l'auto usata un fanale era crepato.Nell'acquisto me lo sono fatto sostituire compreso nel prezzo ma purtroppo adesso si nota l'altro originale piu' spento e meno lucido,insomma si nota molto la differenza tra il nuovo e il vecchio che ha quasi 6 anni.
Visto che non sono presenti molti graffi comunque posso usare un M205 o lime prime lite con rotorbitale(ma non so con che tipo di tampone) per farlo assomigliare al nuovo o devo prendere per forza il plasticx?

Se si tratta solo di opacità, con 205 otterrai un buon risultato. Per il tampone, puoi usare un Lc bianco.

3Fanale opaco rispetto all'altro. Empty Re: Fanale opaco rispetto all'altro. Gio 23 Dic 2010 - 11:58

tigratwintop

tigratwintop
Apprendista Detailer

Grazie per la risposta veloce.Risparmierò,visto che lo devo utilizzare nel ciclo che farò appena fuori andranno via i pinguini.
Beato chi ha il garage grande e riscaldato!

4Fanale opaco rispetto all'altro. Empty Re: Fanale opaco rispetto all'altro. Gio 23 Dic 2010 - 12:16

Admin

Admin
Admin

Il lime prime credo possa fare poco in questo contesto: molto più indicato M205 Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

5Fanale opaco rispetto all'altro. Empty Re: Fanale opaco rispetto all'altro. Gio 23 Dic 2010 - 12:56

HunterHeads

HunterHeads
Detailer Novello

tigratwintop ha scritto:Grazie per la risposta veloce.Risparmierò,visto che lo devo utilizzare nel ciclo che farò appena fuori andranno via i pinguini.
Beato chi ha il garage grande e riscaldato!

Hahahah mitico! Io l'ultimo mini detailing l'ho fatto con 0 °C, ma non mi arrischio più!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.