Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Fanale opaco rispetto all'altro.

Fanale opaco rispetto all'altro.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Fanale opaco rispetto all'altro. il Gio 23 Dic 2010 - 11:41

tigratwintop

Apprendista Detailer
Salve a tutti.
Quando acquistai l'auto usata un fanale era crepato.Nell'acquisto me lo sono fatto sostituire compreso nel prezzo ma purtroppo adesso si nota l'altro originale piu' spento e meno lucido,insomma si nota molto la differenza tra il nuovo e il vecchio che ha quasi 6 anni.
Visto che non sono presenti molti graffi comunque posso usare un M205 o lime prime lite con rotorbitale(ma non so con che tipo di tampone) per farlo assomigliare al nuovo o devo prendere per forza il plasticx?

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Fanale opaco rispetto all'altro. il Gio 23 Dic 2010 - 11:50

HunterHeads

Detailer Novello
tigratwintop ha scritto:Salve a tutti.
Quando acquistai l'auto usata un fanale era crepato.Nell'acquisto me lo sono fatto sostituire compreso nel prezzo ma purtroppo adesso si nota l'altro originale piu' spento e meno lucido,insomma si nota molto la differenza tra il nuovo e il vecchio che ha quasi 6 anni.
Visto che non sono presenti molti graffi comunque posso usare un M205 o lime prime lite con rotorbitale(ma non so con che tipo di tampone) per farlo assomigliare al nuovo o devo prendere per forza il plasticx?

Se si tratta solo di opacità, con 205 otterrai un buon risultato. Per il tampone, puoi usare un Lc bianco.

3 Re: Fanale opaco rispetto all'altro. il Gio 23 Dic 2010 - 11:58

tigratwintop

Apprendista Detailer
Grazie per la risposta veloce.Risparmierò,visto che lo devo utilizzare nel ciclo che farò appena fuori andranno via i pinguini.
Beato chi ha il garage grande e riscaldato!

4 Re: Fanale opaco rispetto all'altro. il Gio 23 Dic 2010 - 12:16

Admin

Admin
Il lime prime credo possa fare poco in questo contesto: molto più indicato M205 Wink

5 Re: Fanale opaco rispetto all'altro. il Gio 23 Dic 2010 - 12:56

HunterHeads

Detailer Novello
tigratwintop ha scritto:Grazie per la risposta veloce.Risparmierò,visto che lo devo utilizzare nel ciclo che farò appena fuori andranno via i pinguini.
Beato chi ha il garage grande e riscaldato!

Hahahah mitico! Io l'ultimo mini detailing l'ho fatto con 0 °C, ma non mi arrischio più!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: