LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vecchi adesivi come fare

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Vecchi adesivi come fare Empty Vecchi adesivi come fare Ven 31 Dic 2010 - 11:14

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

Un saluto ancora a tutti gli utenti del forum cheers

in attesa che arrivi il materiale per mettermi all'opera, la mia cavia dovrebbe togliersi dalle fiancate quei vecchi adesivi di circa 20 anni Shocked
quindi tornando a noi e visto che ho a disposizione solo pistola termica e pazienza (speriamo basti) e poco più, potete darmi qualche consiglio?

[img]Vecchi adesivi come fare Dsc0025gm[/img]

2Vecchi adesivi come fare Empty Re: Vecchi adesivi come fare Ven 31 Dic 2010 - 11:56

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

rimossi in sicurezza con il phone e WD40, ma anche il D130 è ottimo Wink

http://www.fanodetailing.com

3Vecchi adesivi come fare Empty Re: Vecchi adesivi come fare Ven 31 Dic 2010 - 13:22

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

WD40??? azz questa mi è nuova, comunque provo subito, per fortuna che l'ho appena comprato il wd

4Vecchi adesivi come fare Empty Re: Vecchi adesivi come fare Ven 31 Dic 2010 - 15:53

Ospite


Ospite

complimenti per il suzukino!! Bellissimo Very Happy
Comunque com'è questa storia del wd40? mi è nuova anche a me!

5Vecchi adesivi come fare Empty Re: Vecchi adesivi come fare Ven 31 Dic 2010 - 17:15

HunterHeads

HunterHeads
Detailer Novello

Il w40 l'ho provato pure io per gli adesivi ed è davvero ottimo. Ammorbidisce e aiuta a rimuovere anche le colle più ostinate Wink

6Vecchi adesivi come fare Empty Re: Vecchi adesivi come fare Sab 1 Gen 2011 - 22:03

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

oggi ho provato wd40 e il phon della moglie, grande idea il wd in un'ora sono riuscito a togliere quelli della fiancata destra e senza lasciare segni di colla! ottimo Very Happy

7Vecchi adesivi come fare Empty Re: Vecchi adesivi come fare Sab 1 Gen 2011 - 23:51

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

eh... il caro vechio wd 40
io lo trovo spettecolare anche sui cerchi solo che adesso ce decaflasch della mafra che anche lui non scherza Very Happy

8Vecchi adesivi come fare Empty Re: Vecchi adesivi come fare Sab 1 Gen 2011 - 23:54

HunterHeads

HunterHeads
Detailer Novello

s.martino ha scritto:eh... il caro vechio wd 40
io lo trovo spettecolare anche sui cerchi solo che adesso ce decaflasch della mafra che anche lui non scherza Very Happy

Il WD40 è da usare in caso di esigenza. Per usi periodici meglio usare prodotti specifici e studiati apposta, come appunto il deca o il d130

9Vecchi adesivi come fare Empty Re: Vecchi adesivi come fare Dom 2 Gen 2011 - 12:59

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

oggi ho rimosso anche i sinistri, ho dato una piccola controllata alla carrozzeria affraid piena di graffi rids swirl micrs cips pops ecc... sarà dura lucidatore pazzo

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.