LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

cera x auto nera metalizzata

+10
Newentry
ettam88
erdunga
Admin
Giobart
Bludevils
DarkCity79
mementote65
Emanuele B
cicciovecchio79
14 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1cera x auto nera metalizzata Empty cera x auto nera metalizzata Sab 1 Gen 2011 - 22:58

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

ragazzi senza badare a spese,mi sapreste dire quale e' la migliore cera disponibile x auto nera metalizzata...ovviamente disponibile nel nostro negozio di fiducia Very Happy

2cera x auto nera metalizzata Empty Re: cera x auto nera metalizzata Sab 1 Gen 2011 - 23:27

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Trovo molto adatta la cara e vecchia m 26 in pasta. ........Così risparmi un Po di soldi per degli ottimi polish


_________________
cera x auto nera metalizzata Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

3cera x auto nera metalizzata Empty Re: cera x auto nera metalizzata Sab 1 Gen 2011 - 23:34

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

grazie capo ma ho gia' m105 e m205 Very Happy non badare alla denaro,consigliami qualcosa di esageratoooooo Very Happy

4cera x auto nera metalizzata Empty Re: cera x auto nera metalizzata Dom 2 Gen 2011 - 0:01

mementote65

mementote65
Detailer Novello

cicciovecchio79 ha scritto:grazie capo ma ho gia' m105 e m205 Very Happy non badare alla denaro,consigliami qualcosa di esageratoooooo Very Happy
Beh direi che anche se non prettamente studiate per auto nere con una supernatural o una souveran non sbagli mai!! Ovviamente come dice Emanuele la differenza la fa la reparazione del sottofondo......

5cera x auto nera metalizzata Empty Re: cera x auto nera metalizzata Dom 2 Gen 2011 - 0:33

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

la souveran devo dire che mi ispira molto Very Happy

6cera x auto nera metalizzata Empty Re: cera x auto nera metalizzata Dom 2 Gen 2011 - 0:47

mementote65

mementote65
Detailer Novello

cicciovecchio79 ha scritto:la souveran devo dire che mi ispira molto Very Happy
Ettecredo.......solo aprendo il barattolo e guardando il colore, la pastosita' e l'odore gia' ti rendi conto dell'eccellenza di questa cera.....

7cera x auto nera metalizzata Empty Re: cera x auto nera metalizzata Dom 2 Gen 2011 - 0:56

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

La souveran va bene e dà un bellissimo effetto wet ma l'm26 è l'unica cera che accentua la profondità del nero attraverso un'autentica azione scurente. .........Copre anche qualche difetto il che non guasta. ........... Io sull' ultimo lavoro che puoi vedere ho usato una cera studiata per rosso e giallo. ........Peccato che l'auto fosse nera il risultato però è molto buono ahaha


_________________
cera x auto nera metalizzata Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

8cera x auto nera metalizzata Empty Re: cera x auto nera metalizzata Dom 2 Gen 2011 - 1:28

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

io mercoledi ho dato sulla mia car la gold class ultima versione,mi piace il risultato finale ma vorrei esagerare ancora di piu,tu mi consigli la m26 allora,e se sei un moderatore ci sara' anche un xche alla fine....... Wink

9cera x auto nera metalizzata Empty Re: cera x auto nera metalizzata Dom 2 Gen 2011 - 1:58

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

ragazzi esageriamo proprio il top del top!super natural?P21S?o la pinnacle souveran?

10cera x auto nera metalizzata Empty Re: cera x auto nera metalizzata Dom 2 Gen 2011 - 1:59

DarkCity79

DarkCity79
Detailer Novello

Io vorrei provare la P21S... per la versatilità e la semplicità di utilizzo. La SN è bellissima, ma non banale da utilizzare

http://www.detailingpassion.it

11cera x auto nera metalizzata Empty Re: cera x auto nera metalizzata Dom 2 Gen 2011 - 2:02

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

difficile x un principiante insomma?dalla descrizione nel negozio non sembra cosi complicata...dove sta il trucco Wink

12cera x auto nera metalizzata Empty Re: cera x auto nera metalizzata Dom 2 Gen 2011 - 2:34

Bludevils

Bludevils
Detailer Novello

Io ho applicato la supernatural più volte,non è difficile,l'importante è usare un applicatore morbido tipo finger mitt della Dodo o i rossi Lake e stare attenti agli spessori,usarne poca e non imbrattare troppo il tampone.Molto importante il tempo di posa,cioè se lasciata troppo (basta usare la prova del dito per capire quando va rimossa) diventa complicato toglierla,per questo per imparare ad applicarla è meglio fare un pannello alla volta.Se preceduta dall'applicazione di Lime Prime Lite si ottiene maggior gloss e si facilita applicazione e rimozione grazie ai puoi oli.Sul nero però la Souveran è molto bella e senza problemi di budget e se la durata non è la priorità io andrei su questa

13cera x auto nera metalizzata Empty Re: cera x auto nera metalizzata Dom 2 Gen 2011 - 3:50

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

la souveran invece come difficolta' di applicazione invece?

14cera x auto nera metalizzata Empty Re: cera x auto nera metalizzata Dom 2 Gen 2011 - 12:31

Bludevils

Bludevils
Detailer Novello

Forse è un pelino più mordida,ma,secondo me, i consigli dati valgono in generale per tutte le cere in pasta.Basta imparare ad usarle magari facendo la prova su un angolo del paraurti per capire spessori da usare e tempi

15cera x auto nera metalizzata Empty Re: cera x auto nera metalizzata Dom 2 Gen 2011 - 14:41

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

La souveran è una cera facilissima la dai e subito la togli senza bisogno di attesa. È una cera molto morbida, sembra burro e grazie alla sua untuosita ' dà un ottimo effetto wet.......stessa modalità della wolfgang fuzion che è altrettanto buona e , siccome vuoi sperperare un po' di dobloni, dovresti prendere in considerazione


_________________
cera x auto nera metalizzata Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

16cera x auto nera metalizzata Empty Re: cera x auto nera metalizzata Dom 2 Gen 2011 - 16:27

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

appena vista nel negozio...molto accattivante pure quella...quale delle 2 e' la migliore secondo te?la souveran o la wolfgang?e con effetto wet cosa intendi?sai sono un pivello ancora io,sto imparando da poco Smile

17cera x auto nera metalizzata Empty Re: cera x auto nera metalizzata Dom 2 Gen 2011 - 16:39

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Effetto wet, cioè effetto bagnato, ma sono un pivello come te, più di questo non sò dirti! Wink

18cera x auto nera metalizzata Empty Re: cera x auto nera metalizzata Dom 2 Gen 2011 - 16:42

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

grazie x l effetto bagnato cmq Wink

19cera x auto nera metalizzata Empty Re: cera x auto nera metalizzata Dom 2 Gen 2011 - 16:50

mementote65

mementote65
Detailer Novello

La Fuzion l'ho usata per chiudere l'ultimo lavoro ed è una grande cera ma secondo me con un effetto wet piuttosto ridotto, se vuoi dai un'occhiata alle mie impressioni: http://lacuradellauto.forumattivo.com/t3058p30-ciclo-completo-sulla-brerona

20cera x auto nera metalizzata Empty Re: cera x auto nera metalizzata Dom 2 Gen 2011 - 17:01

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

ah si si avevo visto il tuo lavorone...ora ricordo...la souveran ce lo che mi gira in testa come un nuovo giocattolo ad un bambino Very Happy sentiamo il parere del grande capo antonio... grazie anche a te cmq e bellissima macchina la tua complimenti

21cera x auto nera metalizzata Empty Re: cera x auto nera metalizzata Mar 4 Gen 2011 - 6:26

Admin

Admin
Admin

Molto bene la Soveran: se vuoi un prodotto di grandissimo effetto, di alto livello, ma anche semplice credo che insieme alla P21S sia la migliore.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

22cera x auto nera metalizzata Empty Re: cera x auto nera metalizzata Mar 4 Gen 2011 - 15:34

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

sono innamorato della souveran ormai...non me la levo piu dalla testa Twisted Evil

23cera x auto nera metalizzata Empty Re: cera x auto nera metalizzata Gio 6 Gen 2011 - 20:55

erdunga

erdunga
Apprendista Detailer

Hai visto la purple haze pro??? Quella è specifica per auto scure...... Wink

24cera x auto nera metalizzata Empty Re: cera x auto nera metalizzata Gio 6 Gen 2011 - 21:38

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

bisogna essere molto accorti nell applicazione mi hanno detto...

25cera x auto nera metalizzata Empty Re: cera x auto nera metalizzata Gio 6 Gen 2011 - 22:51

erdunga

erdunga
Apprendista Detailer

io l'ho usata soltanto un paio di volte. Facendo due pannelli per volta non ho riscontrato grandi problemi....

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.