Ciao a tutti, non è da molto che vi leggo ma mi accorgo di farlo sempre più spesso, sembra che sia una "malattia".
Non sei connesso Connettiti o registrati
Ciao a tutti
2
Re: Ciao a tutti il Ven 7 Gen 2011 - 17:08
ciao. Vedrai come è mutevole la patologia...prima leggi, poi scrivi e neanche te ne accorgi stai con la lucidatrice in mano 

4
Re: Ciao a tutti il Ven 7 Gen 2011 - 17:40
Benvenuto! Purtroppo quando ti prede è già troppo tardi. Oggi ad esempio mi sono fatto 2 ore di detailing interno a -1 °C nonostante sia influenzato! Se non è malattia questa!
5
Re: Ciao a tutti il Ven 7 Gen 2011 - 18:21
Tutto normale, ormai hai il virus del detailing!! Benvenuto!
6
Re: Ciao a tutti il Ven 7 Gen 2011 - 18:26
Cavolo... avete ragione!!!
In questi giorni di calma il mio ordine in "working" si sta gonfiano a dismisura!
In questi giorni di calma il mio ordine in "working" si sta gonfiano a dismisura!

8
Re: Ciao a tutti il Ven 7 Gen 2011 - 21:27
Si si è normale... Se sei predisposto al Detailing ormai sei malato! Ti potrà aiutare solo la presenza di persone con la tua stessa malattia!
10
Re: Ciao a tutti il Sab 8 Gen 2011 - 10:50
Questa non è una casa di cura ma una luogo di perdizione!!!
Comunque è vero, il piacere che si ha nel pulire e mantenere in perfetto ordine la propria "auto" è inspiegabile. A lavoro concluso si prova un senso di benessere, di ordine di soddisfazione che quando cerchi di spiegarlo, alcuni ti guardano storto e ti prendono per "matto"... che sia vero?!?
Odore
Comunque è vero, il piacere che si ha nel pulire e mantenere in perfetto ordine la propria "auto" è inspiegabile. A lavoro concluso si prova un senso di benessere, di ordine di soddisfazione che quando cerchi di spiegarlo, alcuni ti guardano storto e ti prendono per "matto"... che sia vero?!?

Odore
15
Re: Ciao a tutti il Dom 9 Gen 2011 - 19:48
benvenuto tra noi..malato

17
Re: Ciao a tutti il Lun 10 Gen 2011 - 16:33
Ciao Odore! Ormai il virus si è insediato! Benvenuto!