LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Extreme Plus su.......!!!!

+18
andre_Z4
manuweb007
Depaip
principe
Admin
Philo
s.martino
DarkCity79
HunterHeads
carletto83
ceres86
vts79
giacomo_defilippis
phoenix.88
superAndre
Giobart
Emanuele B
s.amato
22 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

1Extreme Plus su.......!!!!  Empty Extreme Plus su.......!!!! Mer 12 Gen 2011 - 23:15

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

In attesa, Vi dò un assaggio...vediam chi indovina...chi conosce tutto non parli...Smile

Extreme Plus su.......!!!!  Sn205010

http://www.amatodetailing.it

2Extreme Plus su.......!!!!  Empty Re: Extreme Plus su.......!!!! Mer 12 Gen 2011 - 23:24

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Basta con queste Suspance ! !.........i trailer, le foto anticipazione. ..........e Che cacchio fate i lavori e postateli senza tante menate!
ahaha


_________________
Extreme Plus su.......!!!!  Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

3Extreme Plus su.......!!!!  Empty Re: Extreme Plus su.......!!!! Mer 12 Gen 2011 - 23:47

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Sul vetro del treno che hai sistemato qualche giorno fa?

4Extreme Plus su.......!!!!  Empty Re: Extreme Plus su.......!!!! Gio 13 Gen 2011 - 9:18

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

Sulla dentiera di tuo suocero? lol!

5Extreme Plus su.......!!!!  Empty Re: Extreme Plus su.......!!!! Gio 13 Gen 2011 - 10:56

phoenix.88

phoenix.88
Detailer Novello

Beh... per il prezzo di quel flaconcino e il suo scopo direi che ci si riesce a fare molto di più di un vetro o una dentiera Very Happy
Dopo però posti il risultato e magari anche il lavoro! Very Happy

6Extreme Plus su.......!!!!  Empty Re: Extreme Plus su.......!!!! Gio 13 Gen 2011 - 14:25

giacomo_defilippis

giacomo_defilippis
Diplomato in Detailing

ormai la suspance sta diventando di moda sul forum Laughing

7Extreme Plus su.......!!!!  Empty Re: Extreme Plus su.......!!!! Gio 13 Gen 2011 - 14:39

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

basta.... ora parlo..!!! dopo una veloce lucidatina.....il prodotto..è stato applicao sopra la serranda del mio garage.... cotto 172 ore con il fono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ps grande simo.....

8Extreme Plus su.......!!!!  Empty Re: Extreme Plus su.......!!!! Gio 13 Gen 2011 - 18:15

ceres86

ceres86
Apprendista Detailer

io avrei detto sull'orologio che è vicino alla scatola!!! Laughing

9Extreme Plus su.......!!!!  Empty Re: Extreme Plus su.......!!!! Gio 13 Gen 2011 - 18:17

carletto83

carletto83
Detailer Novello

io dico su Ferrari...

10Extreme Plus su.......!!!!  Empty Re: Extreme Plus su.......!!!! Gio 13 Gen 2011 - 21:30

phoenix.88

phoenix.88
Detailer Novello

Se l'oggetto è in foto spero non sia la ruota di scorta!

11Extreme Plus su.......!!!!  Empty Re: Extreme Plus su.......!!!! Gio 13 Gen 2011 - 21:48

HunterHeads

HunterHeads
Detailer Novello

Ma chi indovina cosa vince?

Ci vuole qualche indizio in più. (Mi sento molto Horatio Caine hahahaha)

12Extreme Plus su.......!!!!  Empty Re: Extreme Plus su.......!!!! Gio 13 Gen 2011 - 22:18

DarkCity79

DarkCity79
Detailer Novello

Simo, se non sai dove metterlo, possiamo applicarlo sulla mia Cupra lol!

http://www.detailingpassion.it

13Extreme Plus su.......!!!!  Empty Re: Extreme Plus su.......!!!! Gio 13 Gen 2011 - 22:45

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

secondo me l'hai aperta ti e scivolata dalle mani e adesso e li per terra che non sai cosa fare Very Happy

14Extreme Plus su.......!!!!  Empty Re: Extreme Plus su.......!!!! Gio 13 Gen 2011 - 23:11

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Vi dò un altro indizio...chi indovina il modello vince un bel bacio sulle labbra....SmileSmileSmile


Extreme Plus su.......!!!!  Sn205110

http://www.amatodetailing.it

15Extreme Plus su.......!!!!  Empty Re: Extreme Plus su.......!!!! Gio 13 Gen 2011 - 23:17

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

lo so lo so!!!
FIAT
ok ho perso peccato lo volevo io il premio Very Happy

16Extreme Plus su.......!!!!  Empty Re: Extreme Plus su.......!!!! Gio 13 Gen 2011 - 23:33

Philo

Philo
Detailer Novello

facciamo così, se il bacio è da parte tua allora dico che è una fiat punto.
se è dato da una bella figliola provo con Porsche 911 Targa.

17Extreme Plus su.......!!!!  Empty Re: Extreme Plus su.......!!!! Gio 13 Gen 2011 - 23:37

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

s.amato ha scritto:Vi dò un altro indizio...chi indovina il modello vince un bel bacio sulle labbra....SmileSmileSmile


Extreme Plus su.......!!!!  Sn205110


porcazza. .......la foto del badge........Simo non ti si puo' dire nulla che tu subito. ........
Il modello lo so ma non lo dico ma non per non rovinarti il gioco ma perche' poi mi limoni..........buahhhhhhh


_________________
Extreme Plus su.......!!!!  Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

18Extreme Plus su.......!!!!  Empty Re: Extreme Plus su.......!!!! Gio 13 Gen 2011 - 23:41

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Rinuncio..........ho paura del premio!! Laughing Laughing Laughing

19Extreme Plus su.......!!!!  Empty Re: Extreme Plus su.......!!!! Gio 13 Gen 2011 - 23:42

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Philo ha scritto:facciamo così, se il bacio è da parte tua allora dico che è una fiat punto.
se è dato da una bella figliola provo con Porsche 911 Targa.

no, no te lo vuole dare lui........e' un omone di 1,90 m e anche un po' prepotente percio' occhio


_________________
Extreme Plus su.......!!!!  Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

20Extreme Plus su.......!!!!  Empty Re: Extreme Plus su.......!!!! Gio 13 Gen 2011 - 23:49

Philo

Philo
Detailer Novello

Emanuele B ha scritto:
Philo ha scritto:facciamo così, se il bacio è da parte tua allora dico che è una fiat punto.
se è dato da una bella figliola provo con Porsche 911 Targa.

no, no te lo vuole dare lui........e' un omone di 1,90 m e anche un po' prepotente percio' occhio

allora sono certo di quello che dico: Fiat Punto!!! colore bianco perla!!!

21Extreme Plus su.......!!!!  Empty Re: Extreme Plus su.......!!!! Gio 13 Gen 2011 - 23:54

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Va beh gioco ma se dovessi vincere devolvo il premio in beneficenza! Very Happy

Porsche Boxster S!

22Extreme Plus su.......!!!!  Empty Re: Extreme Plus su.......!!!! Gio 13 Gen 2011 - 23:59

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Voglio proprio darlo sto bacio...!!!

Extreme Plus su.......!!!!  Sn205111

http://www.amatodetailing.it

23Extreme Plus su.......!!!!  Empty Re: Extreme Plus su.......!!!! Ven 14 Gen 2011 - 10:47

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

cayman
la risposta me la suggerita la mia amica. alta bionda con un bella 5 di seno... e si chiama mario e fa la pipi in piedi.spero proprio che ha vinto lei cosi farai delle bellissime esperienze Very Happy

24Extreme Plus su.......!!!!  Empty Re: Extreme Plus su.......!!!! Ven 14 Gen 2011 - 12:20

Philo

Philo
Detailer Novello

s.martino ha scritto:cayman
la risposta me la suggerita la mia amica. alta bionda con un bella 5 di seno... e si chiama mario e fa la pipi in piedi.spero proprio che ha vinto lei cosi farai delle bellissime esperienze Very Happy
lol!

25Extreme Plus su.......!!!!  Empty Re: Extreme Plus su.......!!!! Ven 14 Gen 2011 - 15:06

Admin

Admin
Admin

simo metti la foto di quelle "cose" ravvivate... Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.