Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Strumenti ed accessori. » aspuirapolvere 12v

aspuirapolvere 12v

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 aspuirapolvere 12v il Gio 13 Gen 2011 - 12:43

ibiza89

Aiutante Detailer
So che la maggiorparte sono giocattoli e non puliscono nulla, ma volevo sapere se esiste qualche modello a 12v che si salvi,
qualcuno ne conosce uno efficace?

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: aspuirapolvere 12v il Gio 13 Gen 2011 - 14:22

giacomo_defilippis

Diplomato in Detailing
io ne ho uno preso da giordanoshop...ha quasi un anno ormai...per le aspirate settimani va più che bene però se l'auto è molto sporca i suoi limiti si vedono

3 Re: aspuirapolvere 12v il Gio 13 Gen 2011 - 15:17

Bludevils

Detailer Novello
Questo tira,ma....

http://www.dyson.it/store/product.asp?product=DC31-CARANDBOAT

ne vale la pena più di 200Euro?!?Con la stessa cifra prendi un bidone aspiratutto in acciaio moolto più potente che non ha l'autonomia di 10minuti come Dyson...

4 Re: aspuirapolvere 12v il Gio 13 Gen 2011 - 19:29

cicciovecchio79

Laureato in Detailing
io ho questa e mi trovo bene,pagata 24 euro 2 anni fa http://www.blackanddecker.it/homeproducts/productdetails/catno/ACV1205/

5 Re: aspuirapolvere 12v il Gio 13 Gen 2011 - 19:34

Newentry

Moderatore
cicciovecchio79 ha scritto:io ho questa e mi trovo bene,pagata 24 euro 2 anni fa http://www.blackanddecker.it/homeproducts/productdetails/catno/ACV1205/

Ce l'ho anche io. Per piccole cose va più che bene.

Per pulizie serie ci vuole l'Aspirapolvere Wink

6 Re: aspuirapolvere 12v il Gio 13 Gen 2011 - 19:39

cicciovecchio79

Laureato in Detailing
x quello che costa sono rimasto stupito piacevolmente...non sembra il classico giocattolino dei cinesi x internderci Smile

7 Re: aspuirapolvere 12v il Gio 13 Gen 2011 - 20:09

Newentry

Moderatore
E' pur sempre un B&D Wink

8 Re: aspuirapolvere 12v il Gio 13 Gen 2011 - 20:23

cicciovecchio79

Laureato in Detailing
Laughing

9 Re: aspuirapolvere 12v il Ven 14 Gen 2011 - 1:18

Ziochemio

Detailer Novello
GRAZIE ragazzi... ora che mi ci avete fatto pensare mi ricordo di averne uno in garage, forse sarà lì da 20 anni, ma sarà nuovissimo.

Al giorno d'oggi, con tutti i self che ci sono, a me sembra superfluo il 12V.

Invece serve assolutamente questo:

Il mio bambino...

10 Re: aspuirapolvere 12v il Ven 14 Gen 2011 - 2:38

Bludevils

Detailer Novello
Ziochemio ha scritto:GRAZIE ragazzi... ora che mi ci avete fatto pensare mi ricordo di averne uno in garage, forse sarà lì da 20 anni, ma sarà nuovissimo.

Il mio bambino...

Esagerato Very Happy più che detailing autolavaggio???? Shocked Smile

11 Re: aspuirapolvere 12v il Ven 14 Gen 2011 - 10:09

Newentry

Moderatore
Ziochemio ha scritto:GRAZIE ragazzi... ora che mi ci avete fatto pensare mi ricordo di averne uno in garage, forse sarà lì da 20 anni, ma sarà nuovissimo.

Il mio bambino...

Ottimo. Il mio condominio sta per acquistare proprio questo modello per aspirare il garage. Mi parli di questo prodotto? I tre motori sono ovviamente separati quanto ad accensione? E' potente? Difetti?

Grazie

12 Re: aspuirapolvere 12v il Ven 14 Gen 2011 - 14:55

Admin

Admin
Io ne ho uno per situazioni di emergenza della B&D ma ovviamente fa poco lavoro...

13 Re: aspuirapolvere 12v il Ven 14 Gen 2011 - 23:28

cicciovecchio79

Laureato in Detailing
scusate ma che fate i veterinari?chi ci caricate in macchina la carica dei 101 Razz

Ultima modifica di cicciovecchio79 il Sab 15 Gen 2011 - 0:53, modificato 1 volta

14 Re: aspuirapolvere 12v il Sab 15 Gen 2011 - 0:45

Ziochemio

Detailer Novello
newentry ha scritto:

Il mio bambino...

Ottimo. Il mio condominio sta per acquistare proprio questo modello per aspirare il garage. Mi parli di questo prodotto? I tre motori sono ovviamente separati quanto ad accensione? E' potente? Difetti?

Grazie

E'ottimo. Ha due interruttori per avviare i tre motori. Con uno ne avvii solo uno, con un altro due. Quindi puoi usarlo in modalità, uno, due o tre motori per potenze di aspirazione crescenti fino a tre motori potenza uragano... Non fa neppure troppo rumore. Unico difetto: con tre motori dopo 10 secondi scarsi salta la corrente. Ancora non l'ho mai svuotato, quindi non posso dire nulla dell'interno e dei filtri. l'ho preso su eBay da un annetto, usato poco. L'ho visto anche su questo sito: http://www.agrieuro.com/catalog/product_info.php?cPath=109&products_id=1606 Non mi ricordo quanto l'ho pagato. Ne ho anche un altro della Alfatec, sempre professionale, con bidone in acciao, anche questo una bella bestia...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: