Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Strumenti ed accessori. » idrogetto

idrogetto

Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1 idrogetto il Sab 15 Gen 2011 - 1:10

cicciovecchio79

Laureato in Detailing
ho visto questa pistola e mi ha incuriosito parecchio Very Happy nella descrizione dicono che si puo decidere la quantita di shampoo da diluire...ma non potrebbe creare un effetto foam secondo voi?con il giusto shampoo e la giusta quantita acqua prodotto? http://www.puntoshop.tv/ita/prodotti.asp?/prodotti.asp?nome=idrogetto&categoria=tempo_libero&op=896&link=3

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: idrogetto il Sab 15 Gen 2011 - 12:09

giacomo_defilippis

Diplomato in Detailing
bellissimoooo...lo voglio lo voglio lo voglio....chissà se funziona davvero come nel video

3 Re: idrogetto il Sab 15 Gen 2011 - 12:46

HunterHeads

Detailer Novello
cicciovecchio79 ha scritto:ho visto questa pistola e mi ha incuriosito parecchio Very Happy nella descrizione dicono che si puo decidere la quantita di shampoo da diluire...ma non potrebbe creare un effetto foam secondo voi?con il giusto shampoo e la giusta quantita acqua prodotto? http://www.puntoshop.tv/ita/prodotti.asp?/prodotti.asp?nome=idrogetto&categoria=tempo_libero&op=896&link=3

Ma se costa quanto la foam... perchè non prendere l'originale? Wink

4 Re: idrogetto il Sab 15 Gen 2011 - 13:01

Philo

Detailer Novello
HunterHeads ha scritto:Ma se costa quanto la foam... perchè non prendere l'originale? Wink
mi sa che la prendo anch'io... perchè questa la puoi attaccare ad una comunissima canna dell'acqua!!!

5 Re: idrogetto il Sab 15 Gen 2011 - 13:40

cicciovecchio79

Laureato in Detailing
xche se non l hai l idro,e non hai la possibilita' materiale di poterla usare,mi sembra comodo trovare delle situazioni alternative

6 Re: idrogetto il Sab 15 Gen 2011 - 13:41

Newentry

Moderatore
Il video non lo ho trovato, però c'è da tener presente che il getto dell'acqua corrente ha poca pressione rispetto all'idropulitrice

7 Re: idrogetto il Sab 15 Gen 2011 - 13:41

cicciovecchio79

Laureato in Detailing
ragazzi cmq il primo che la compra poi posta le impressioni OK

8 Re: idrogetto il Sab 15 Gen 2011 - 13:43

cicciovecchio79

Laureato in Detailing
se cerchi su youtube e metti idrogetto lo trovi newentry Wink

9 Re: idrogetto il Sab 15 Gen 2011 - 13:46

Philo

Detailer Novello
newentry ha scritto:Il video non lo ho trovato, però c'è da tener presente che il getto dell'acqua corrente ha poca pressione rispetto all'idropulitrice

certamente è qualche spanna sotto.... però forse è meglio che niente!

10 Re: idrogetto il Sab 15 Gen 2011 - 13:50

cicciovecchio79

Laureato in Detailing
be ovviamente non credevo che fosse allo stesso livello di qualita' Smile

11 Re: idrogetto il Sab 15 Gen 2011 - 13:54

Newentry

Moderatore
Secondo me neanche ci si avvicina di nome al foam.

Poi se serve un accessorio per insaponare, allora può andar bene Wink

12 Re: idrogetto il Sab 15 Gen 2011 - 13:56

giacomo_defilippis

Diplomato in Detailing
se funziona come fa vedere nel video, lo indico come prodotto dell'anno

13 Re: idrogetto il Sab 15 Gen 2011 - 13:57

Philo

Detailer Novello
vabbè ma intanto il fatto che si può controllare la dose di prodotto miscelato sembra una gran cosa... cmq vedremo vedremo... Wink

14 Re: idrogetto il Sab 15 Gen 2011 - 13:59

cicciovecchio79

Laureato in Detailing
ma nemmeno dosando tanto shampoo e poco sapone lo potrebbe fare newentry?

15 Re: idrogetto il Sab 15 Gen 2011 - 14:05

Newentry

Moderatore
cicciovecchio79 ha scritto:ma nemmeno dosando tanto shampoo e poco sapone lo potrebbe fare newentry?
???

Quello fa proprio una semplicissima miscela. Il foam è una schiuma densa che si appiccica alla superficie e ci rimane.

Sono quasi sicuro che quello fa una schiuma come quando si mette sapone liquido nel secchio e ci si spruzza l'acqua...

Secondo me sono soldi buttati. A quel punto scarso per scarso preferirei prendere un'idro da 70 euro che ha pure il foam tra gli attrezzi (chiaramente tutto da 2 lire) ma almeno qualcosa di vero "foam" lo avrà.

16 Re: idrogetto il Sab 15 Gen 2011 - 14:08

cicciovecchio79

Laureato in Detailing
ehmmmmmmmm..... veramente..... io 2 anni fa avevo un idro di pochi euro,e la lancia x lo shampoo non funzionava una mazza....hihihihihih

17 Re: idrogetto il Sab 15 Gen 2011 - 14:09

Philo

Detailer Novello
newentry ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:ma nemmeno dosando tanto shampoo e poco sapone lo potrebbe fare newentry?
???

Quello fa proprio una semplicissima miscela. Il foam è una schiuma densa che si appiccica alla superficie e ci rimane.

Sono quasi sicuro che quello fa una schiuma come quando si mette sapone liquido nel secchio e ci si spruzza l'acqua...

Secondo me sono soldi buttati. A quel punto scarso per scarso preferirei prendere un'idro da 70 euro che ha pure il foam tra gli attrezzi (chiaramente tutto da 2 lire) ma almeno qualcosa di vero "foam" lo avrà.

temo che sia così.... bah ci penserò su.

18 Re: idrogetto il Sab 15 Gen 2011 - 14:11

giacomo_defilippis

Diplomato in Detailing
ma qui non parliamo di comparazione con idropulitrici...questo oggettino serve per chi non ha la possibilità di usare un'idropulitrice..secondo me è una grande idea

19 Re: idrogetto il Sab 15 Gen 2011 - 14:41

Newentry

Moderatore
Secondo me se non si dispone di un'idropulitrice si ha una sola alternativa: secchi e spugna!

20 Re: idrogetto il Dom 16 Gen 2011 - 10:51

phoenix.88

Detailer Novello
Serve comunque una buona pressione dal rubinetto. Sicuramente nel video hanno usato una pompa e la cosa cambia pareccio. Assomiglia alla pistola dell'acqua da 10€ che uso io, solo che questa è più lunga e ha la boccetta per il sapone.

21 Re: idrogetto il Dom 16 Gen 2011 - 16:44

vts79

Diplomato in Detailing
io uso anche la foam gun... http://www.autogeek.net/pifofowagun.html e non va male..... secondo me è meglio... di questo coso .....almeno la schiuma la fà.....

22 Re: idrogetto il Dom 16 Gen 2011 - 17:23

cicciovecchio79

Laureato in Detailing
ah sicuramente si

23 Re: idrogetto il Dom 16 Gen 2011 - 18:19

Philo

Detailer Novello
c'è qualcosa del genere nel negozio che si possa attaccare alla canna dell'acqua?

24 Re: idrogetto il Dom 16 Gen 2011 - 19:03

vts79

Diplomato in Detailing
non credo sia un problema per anto.... prenderle... cmq la finalità della foam gun non è sparare con una grande pressione.....ma fare schiuma....
http://www.youtube.com/watch?v=ZEOw1HFN1J0

25 Re: idrogetto il Dom 16 Gen 2011 - 20:53

Philo

Detailer Novello
io l'auto raramente la inzozzo in modo pesante... potrebbe tornare utile come prelavaggio no? tipo prima la schiumo per bene tutta e poi la lavo col classico metodo 2 secchi. sto pensando ad un nebulizzatore del tipo di quelli per le piante... non farà schiuma però posso sempre spruzzare da prelavaggio o no? (il fatto è che la canna dell'acqua ho la possibilità di usarla solo d'estate nell'altra casa... per tutto il restante periodo non saprei come arrangiarmi...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Argomenti simili

-

» eliche di supericie - difetti

Permesso di questo forum: