Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » Uso insolito della rotorbitale... nel bagno!

Uso insolito della rotorbitale... nel bagno!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

littledog

Apprendista Detailer
Oggi mi sono cimentato nelle pulizie di casa.... non ne ho potuto fare a meno...
DAS6 tampone arancio e M205 sulla vasca idromassagio che era piena di swirl...
Ragazzi non ci crederete ma la plastica era più dura del trasparente BMW...

L'ho aggredita con tampone LC giallo e M105 eh eh eh ! ho vinto io ! tornata perfettamente lucida e per finire (per la gioia di mia moglie ) RED MIST per renderla idrorepellente !

ah ah ah ! ma quanto siamo matti!!!! Wink

Vedere il profilo dell'utente

Newentry

Moderatore
Solitamente sono di vetroresina...Ma sopra c'è uno smalto proprio come se fosse un paraurti di un'auto primi anni '90! Very Happy

littledog

Apprendista Detailer
newentry ha scritto:Solitamente sono di vetroresina...Ma sopra c'è uno smalto proprio come se fosse un paraurti di un'auto primi anni '90! Very Happy

Evvero!!! afro
All'inizio avevo paura di sfondare, ma poi è stato un divertimento , mammamia che ridere ! Per la prima volta ho visto mia moglie contenta del mio hobby!!! lucidatore pazzo

s.martino

Diplomato in Detailing
littledog ha scritto:Oggi mi sono cimentato nelle pulizie di casa.... non ne ho potuto fare a meno...
DAS6 tampone arancio e M205 sulla vasca idromassagio che era piena di swirl...
Ragazzi non ci crederete ma la plastica era più dura del trasparente BMW...

L'ho aggredita con tampone LC giallo e M105 eh eh eh ! ho vinto io ! tornata perfettamente lucida e per finire (per la gioia di mia moglie ) RED MIST per renderla idrorepellente !

ah ah ah ! ma quanto siamo matti!!!! Wink
ho fatto anche io ma un lavoraccio

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Grande.....ogni scusa è buona per lucidare!! lucidatore pazzo

kokador

Detailer Novello
ahah grande!!io gli ho dato il finish coat da passare sulle vetrate della doccia

littledog

Apprendista Detailer
kokador ha scritto:ahah grande!!io gli ho dato il finish coat da passare sulle vetrate della doccia

Spettacolareeee! il finish coat sul vetro!!!

Sapete che vi dico... la prossima volta smezzo l'ordine con mia moglie!

Gli faccio comprare il WOLFGANG sealant per la doccia ah ah ah !!!!! Very Happy

HunterHeads

Detailer Novello
Siamo proprio matti! Comunque di solito i sanitari in generale hanno sopra una specie di trasparente che è molto resistente perchè deve resistere ai detersivi (spesso molto aggressivi) che si usano per pulirli Very Happy

littledog

Apprendista Detailer
HunterHeads ha scritto:Siamo proprio matti! Comunque di solito i sanitari in generale hanno sopra una specie di trasparente che è molto resistente perchè deve resistere ai detersivi (spesso molto aggressivi) che si usano per pulirli Very Happy

Sicuri di questa cosa??? A me sinceramente non sembrava uno smalto (tipo quello che si metteva sulla vetroresina) , non so se c'è qualche trattamento particolare sopra ma sembrava proprio che era lo stesso materiale (credo PVC)lucidato a specchio.
Questo mi incuriosisce; dovrei recuperare la sceda tecnica della vasca... Rolling Eyes

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
littledog ha scritto:
HunterHeads ha scritto:Siamo proprio matti! Comunque di solito i sanitari in generale hanno sopra una specie di trasparente che è molto resistente perchè deve resistere ai detersivi (spesso molto aggressivi) che si usano per pulirli Very Happy

Sicuri di questa cosa??? A me sinceramente non sembrava uno smalto (tipo quello che si metteva sulla vetroresina) , non so se c'è qualche trattamento particolare sopra ma sembrava proprio che era lo stesso materiale (credo PVC)lucidato a specchio.
Questo mi incuriosisce; dovrei recuperare la sceda tecnica della vasca... Rolling Eyes

Credo che lui intendesse per i sanitari in ceramica e non le vasche in vetroresina!

Admin

Admin
ihihihihih pazzi! Very Happy

littledog

Apprendista Detailer
Admin ha scritto:ihihihihih pazzi! Very Happy

Se se... dici così ma scommetto che la tua testa sta pensando ad una combinazione vincente ...

Già ti vedo questa sera a casa con tua moglie che ti passa la Flex e tu sdraiato nella vasca a cercare la resa migliore col 50/50... affraid

HunterHeads

Detailer Novello
Giobart ha scritto:Credo che lui intendesse per i sanitari in ceramica e non le vasche in vetroresina!

Esattamente Wink

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: