LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Scholl Concepts... atto III

+18
Sergjei
littledog
phoenix.88
Depaip
cliotto81
HunterHeads
kokador
s.amato
Newentry
cupitt
carletto83
s.martino
Pavelkey
Emanuele B
Giobart
erdunga
cicciovecchio79
Admin
22 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Scholl Concepts... atto III - Pagina 2 Empty Re: Scholl Concepts... atto III Dom 23 Gen 2011 - 21:48

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

Depaip ha scritto:Io credo che qui la qualità sia il denominatore comune dei prodotti, faccio fatica a vedere bufale, prezzi validi non so trovare difetti evidenti.

Forse è andata meglio che con la Chemical Guys
io nell mio piccolo preferisco la scholl

27Scholl Concepts... atto III - Pagina 2 Empty Re: Scholl Concepts... atto III Lun 24 Gen 2011 - 9:22

phoenix.88

phoenix.88
Detailer Novello

Da tutta la bella robetta che è stata aggiunta posso sicuramente intuire che Antonio punta molto sulla Scholl. Ci sarà un motivo! Very Happy
Ha un rapporto qualità prezzo ottimo.
Spero che prossimamente ne vedremo delle belle! Very Happy

28Scholl Concepts... atto III - Pagina 2 Empty Re: Scholl Concepts... atto III Lun 24 Gen 2011 - 11:18

littledog

littledog
Apprendista Detailer

Ho letto che gli abrasivi hanno una tecnologia iPT.... Shocked
In che cosa consiste questa intelligent Powder Technology ???
Se li hanno quali vantaggi in più abbiamo rispetto ai SMART ???

29Scholl Concepts... atto III - Pagina 2 Empty Re: Scholl Concepts... atto III Lun 24 Gen 2011 - 12:14

Sergjei

Sergjei
Detailer Novello

Ma con la lama non si rischia di far danni ??? Shocked

Bellissima scelta Antonio, complimenti!!! Sto meditando un nuovo ordine.....

https://www.mercedes-benz-club.it/forum/

30Scholl Concepts... atto III - Pagina 2 Empty Re: Scholl Concepts... atto III Lun 24 Gen 2011 - 13:58

gutterboy


Apprendista Detailer

Depaip ha scritto:Forse è andata meglio che con la Chemical Guys

In che senso Antonio??

31Scholl Concepts... atto III - Pagina 2 Empty Re: Scholl Concepts... atto III Lun 24 Gen 2011 - 22:53

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

caspita sempre più difficile scegliere lol!

32Scholl Concepts... atto III - Pagina 2 Empty Re: Scholl Concepts... atto III Lun 24 Gen 2011 - 23:12

Sergjei

Sergjei
Detailer Novello

Antonio bounce dove sei?????

https://www.mercedes-benz-club.it/forum/

33Scholl Concepts... atto III - Pagina 2 Empty Re: Scholl Concepts... atto III Mar 25 Gen 2011 - 19:40

Admin

Admin
Admin

ah ragà ecchime! scholl è un'ottima azienda e la qualità è enorme. Ho fatto un pò di test e spero di postare le foto stasera.
con chemical abbiamo ancora contatti ma per il momento la richiesta è stata minima e non giustifica un'importazione. Vediamo nel corso dell'anno.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

34Scholl Concepts... atto III - Pagina 2 Empty Re: Scholl Concepts... atto III Gio 17 Feb 2011 - 13:16

Fleterik

Fleterik
Apprendista Detailer

riesumo questo post per chiedere di un dettaglio che ho trovato scrittto sulla descrizione dei tamponi, in particaolare c'è scritto:"...L'uso dei compound e dei polish Scholl Concepts con altri tamponi dovrebbe essere considerato attentamente. I pads Scholl Concepts sono stati studiati in modo attento e meticoloso per offrire il miglior lavoro possibile con i prodotti Scholl..."
E' veramente così? o anche con i compound Meg's si comportano bene lo stesso? In casa ho ancora un discreto quantitativo di #105 e #205 e questi tamponi mi attirano un sacco...

35Scholl Concepts... atto III - Pagina 2 Empty Re: Scholl Concepts... atto III Gio 17 Feb 2011 - 13:55

Bludevils

Bludevils
Detailer Novello

Molti prodotti Scholl Concept sono esauriti, a quando il prossimo carico!?!? Sopratutto per tamponi in spugna da 3" e da 5,5" e per i plattorelli Scholl????

36Scholl Concepts... atto III - Pagina 2 Empty Re: Scholl Concepts... atto III Gio 17 Feb 2011 - 16:13

Admin

Admin
Admin

Fleterik ha scritto:riesumo questo post per chiedere di un dettaglio che ho trovato scrittto sulla descrizione dei tamponi, in particaolare c'è scritto:"...L'uso dei compound e dei polish Scholl Concepts con altri tamponi dovrebbe essere considerato attentamente. I pads Scholl Concepts sono stati studiati in modo attento e meticoloso per offrire il miglior lavoro possibile con i prodotti Scholl..."
E' veramente così? o anche con i compound Meg's si comportano bene lo stesso? In casa ho ancora un discreto quantitativo di #105 e #205 e questi tamponi mi attirano un sacco...

Bè mi sembra abbastanza ovvio che un'azienda sviluppi i propri tamponi per essere usati al meglio con i propri prodotti ma ciò non toglie che sia possibile provare altre combinazioni. Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

37Scholl Concepts... atto III - Pagina 2 Empty Re: Scholl Concepts... atto III Gio 17 Feb 2011 - 16:21

Admin

Admin
Admin

Bludevils ha scritto:Molti prodotti Scholl Concept sono esauriti, a quando il prossimo carico!?!? Sopratutto per tamponi in spugna da 3" e da 5,5" e per i plattorelli Scholl????

ragazzi abbiamo effettuato (e pagato...) un ordine di diverse migliaia di euro il 31 Gennaio...
Scholl, a quanto mi dicono, ha avuto problemi di magazzino e l'ordine è partito solo questa settimana: spero sia qui la prossima.
Noi ordiniamo con solerzia e spediamo in pochissime ore, non sempre i fornitori fanno lo stesso... Evil or Very Mad


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

38Scholl Concepts... atto III - Pagina 2 Empty Re: Scholl Concepts... atto III Gio 17 Feb 2011 - 16:58

Fleterik

Fleterik
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:
Fleterik ha scritto:riesumo questo post per chiedere di un dettaglio che ho trovato scrittto sulla descrizione dei tamponi, in particaolare c'è scritto:"...L'uso dei compound e dei polish Scholl Concepts con altri tamponi dovrebbe essere considerato attentamente. I pads Scholl Concepts sono stati studiati in modo attento e meticoloso per offrire il miglior lavoro possibile con i prodotti Scholl..."
E' veramente così? o anche con i compound Meg's si comportano bene lo stesso? In casa ho ancora un discreto quantitativo di #105 e #205 e questi tamponi mi attirano un sacco...

Bè mi sembra abbastanza ovvio che un'azienda sviluppi i propri tamponi per essere usati al meglio con i propri prodotti ma ciò non toglie che sia possibile provare altre combinazioni. Wink

Si, si per quello è un raginamento ed un concetto che non fa una piega, mi chiedevo solo se qualcuno avesse già fatto prove con tamponi School abbinati a 105 o 205 di Meg's...
grazie cmq per la risposta...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.