Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Introduzione » Il negozio: novità e cambiamenti. » Scholl Concepts... atto III

Scholl Concepts... atto III

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26 Re: Scholl Concepts... atto III il Dom 23 Gen 2011 - 21:48

s.martino

Diplomato in Detailing
Depaip ha scritto:Io credo che qui la qualità sia il denominatore comune dei prodotti, faccio fatica a vedere bufale, prezzi validi non so trovare difetti evidenti.

Forse è andata meglio che con la Chemical Guys
io nell mio piccolo preferisco la scholl

Vedere il profilo dell'utente

27 Re: Scholl Concepts... atto III il Lun 24 Gen 2011 - 9:22

phoenix.88

Detailer Novello
Da tutta la bella robetta che è stata aggiunta posso sicuramente intuire che Antonio punta molto sulla Scholl. Ci sarà un motivo! Very Happy
Ha un rapporto qualità prezzo ottimo.
Spero che prossimamente ne vedremo delle belle! Very Happy

28 Re: Scholl Concepts... atto III il Lun 24 Gen 2011 - 11:18

littledog

Apprendista Detailer
Ho letto che gli abrasivi hanno una tecnologia iPT.... Shocked
In che cosa consiste questa intelligent Powder Technology ???
Se li hanno quali vantaggi in più abbiamo rispetto ai SMART ???

29 Re: Scholl Concepts... atto III il Lun 24 Gen 2011 - 12:14

Sergjei

Detailer Novello
Ma con la lama non si rischia di far danni ??? Shocked

Bellissima scelta Antonio, complimenti!!! Sto meditando un nuovo ordine.....

Vedere il profilo dell'utente http://www.mbforum.it/forum

30 Re: Scholl Concepts... atto III il Lun 24 Gen 2011 - 13:58

gutterboy

Apprendista Detailer
Depaip ha scritto:Forse è andata meglio che con la Chemical Guys

In che senso Antonio??

31 Re: Scholl Concepts... atto III il Lun 24 Gen 2011 - 22:53

manuweb007

Diplomato in Detailing
caspita sempre più difficile scegliere lol!

32 Re: Scholl Concepts... atto III il Lun 24 Gen 2011 - 23:12

Sergjei

Detailer Novello
Antonio bounce dove sei?????

Vedere il profilo dell'utente http://www.mbforum.it/forum

33 Re: Scholl Concepts... atto III il Mar 25 Gen 2011 - 19:40

Admin

Admin
ah ragà ecchime! scholl è un'ottima azienda e la qualità è enorme. Ho fatto un pò di test e spero di postare le foto stasera.
con chemical abbiamo ancora contatti ma per il momento la richiesta è stata minima e non giustifica un'importazione. Vediamo nel corso dell'anno.

34 Re: Scholl Concepts... atto III il Gio 17 Feb 2011 - 13:16

Fleterik

Apprendista Detailer
riesumo questo post per chiedere di un dettaglio che ho trovato scrittto sulla descrizione dei tamponi, in particaolare c'è scritto:"...L'uso dei compound e dei polish Scholl Concepts con altri tamponi dovrebbe essere considerato attentamente. I pads Scholl Concepts sono stati studiati in modo attento e meticoloso per offrire il miglior lavoro possibile con i prodotti Scholl..."
E' veramente così? o anche con i compound Meg's si comportano bene lo stesso? In casa ho ancora un discreto quantitativo di #105 e #205 e questi tamponi mi attirano un sacco...

35 Re: Scholl Concepts... atto III il Gio 17 Feb 2011 - 13:55

Bludevils

Detailer Novello
Molti prodotti Scholl Concept sono esauriti, a quando il prossimo carico!?!? Sopratutto per tamponi in spugna da 3" e da 5,5" e per i plattorelli Scholl????

36 Re: Scholl Concepts... atto III il Gio 17 Feb 2011 - 16:13

Admin

Admin
Fleterik ha scritto:riesumo questo post per chiedere di un dettaglio che ho trovato scrittto sulla descrizione dei tamponi, in particaolare c'è scritto:"...L'uso dei compound e dei polish Scholl Concepts con altri tamponi dovrebbe essere considerato attentamente. I pads Scholl Concepts sono stati studiati in modo attento e meticoloso per offrire il miglior lavoro possibile con i prodotti Scholl..."
E' veramente così? o anche con i compound Meg's si comportano bene lo stesso? In casa ho ancora un discreto quantitativo di #105 e #205 e questi tamponi mi attirano un sacco...

Bè mi sembra abbastanza ovvio che un'azienda sviluppi i propri tamponi per essere usati al meglio con i propri prodotti ma ciò non toglie che sia possibile provare altre combinazioni. Wink

37 Re: Scholl Concepts... atto III il Gio 17 Feb 2011 - 16:21

Admin

Admin
Bludevils ha scritto:Molti prodotti Scholl Concept sono esauriti, a quando il prossimo carico!?!? Sopratutto per tamponi in spugna da 3" e da 5,5" e per i plattorelli Scholl????

ragazzi abbiamo effettuato (e pagato...) un ordine di diverse migliaia di euro il 31 Gennaio...
Scholl, a quanto mi dicono, ha avuto problemi di magazzino e l'ordine è partito solo questa settimana: spero sia qui la prossima.
Noi ordiniamo con solerzia e spediamo in pochissime ore, non sempre i fornitori fanno lo stesso... Evil or Very Mad

38 Re: Scholl Concepts... atto III il Gio 17 Feb 2011 - 16:58

Fleterik

Apprendista Detailer
Admin ha scritto:
Fleterik ha scritto:riesumo questo post per chiedere di un dettaglio che ho trovato scrittto sulla descrizione dei tamponi, in particaolare c'è scritto:"...L'uso dei compound e dei polish Scholl Concepts con altri tamponi dovrebbe essere considerato attentamente. I pads Scholl Concepts sono stati studiati in modo attento e meticoloso per offrire il miglior lavoro possibile con i prodotti Scholl..."

Bè mi sembra abbastanza ovvio che un'azienda sviluppi i propri tamponi per essere usati al meglio con i propri prodotti ma ciò non toglie che sia possibile provare altre combinazioni. Wink

Si, si per quello è un raginamento ed un concetto che non fa una piega, mi chiedevo solo se qualcuno avesse già fatto prove con tamponi School abbinati a 105 o 205 di Meg's...
grazie cmq per la risposta...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: