Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Strumenti ed accessori. » quale guanto?

quale guanto?

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 5]

101 Re: quale guanto? il Lun 29 Set 2014 - 18:41

Peppo

Apprendista Detailer
Grazie mille frask .. Ora mi linciate :-) ahahahah... Ma per parte alta che si intende ?? Tetto sicuro :-) ma vetri cofano e bagagliaio come li considerate ? Portiere fino alle maniglie?

Grazie e scusate.. Ma è un dubbio che la guida non ha riuscito a risolvere :-) e qui sul forum è sempre sottinteso XD

Vedere il profilo dell'utente

102 Re: quale guanto? il Lun 29 Set 2014 - 18:46

danfra79

Detailer Novello
Parte bassa = paraurti e portiere dalla linea dei paraurti in giù, dove si accumulano sporco ostinato tipo fango moscerini ecc

103 Re: quale guanto? il Mar 30 Set 2014 - 9:45

Peppo

Apprendista Detailer
danfra79 ha scritto:Il carpro mini com'è? Troppo...mini?

Grazie mille da fra :-) Mi associo alla tua richiesta sul car pro Mini... Ho letto nella descrizione che va bene anche per gli interni.. Perfetto per gli spazietti della plancia .. E che inizierei ad usare per gli esterni, per un primo approccio con la lana

104 Re: quale guanto? il Mar 30 Set 2014 - 12:08

DavideSR

Moderatore
Il mini è molto piccolo e col pelo molto ma molto più corto del fratellone. Insieme formano una coppia perfetta

105 Re: quale guanto? il Mar 30 Set 2014 - 19:20

danfra79

Detailer Novello
Quindi davide solo il mini non è sufficiente deduco...

106 Re: quale guanto? il Mer 1 Ott 2014 - 7:15

frask

Diplomato in Detailing
Sono in possesso del Gtechniq Merino Wash Mitt e del Car Pro Wool Wash Mitt, ho visto che il primo (Gtechniq) ha il pelo un pò più corto del secondo (Car Pro), può avere un significato questo o è un discorso ininfluente?

107 Re: quale guanto? il Ven 24 Ott 2014 - 21:19

kekko28

Detailer Novello
chi ha provato questo?
http://www.lacuradellauto.it/1a-ultra-microfiber-wash-mitt.html

108 Re: quale guanto? il Ven 24 Ott 2014 - 22:05

Peppo

Apprendista Detailer
Kekko, Per la macchina o per i cerchi ? Io ho una "versione" della lidl XD e non credo che riesci a la arci un' auto con quel guanto

109 Re: quale guanto? il Sab 25 Ott 2014 - 8:54

kekko28

Detailer Novello
ahahahahah vabb andrè a te il guanto non serve Razz Razz no peppe è per i cerchi, per la carrozzeria ho il cobra

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 5 di 5]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Permesso di questo forum: