Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » Voi come date la cera?

Voi come date la cera?

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26 Re: Voi come date la cera? il Lun 28 Mar 2011 - 17:35

cupitt

Campione 2013
Campione 2013
ottimo.. proprio come ho atto io

Vedere il profilo dell'utente

27 Re: Voi come date la cera? il Mer 13 Apr 2011 - 0:57

Swirl Killer

Aiutante Detailer
scusate io dovrei cimentarmi nell'applicazione della haze pro cn la das6 pro..
però ho dei piccoli dubbi..
posso stenderla all'aperto?

procedo cn un pannello alla volta stendendo la cera cn la roto e tampone lc nero..ma cm la esco dal barattolo piccolo?

avrei pensato di prenderne un pochino con un coltello,presa la porzione la stendo per esempio su tutta la portiera e poip passo oltre?

28 Re: Voi come date la cera? il Mer 13 Apr 2011 - 1:18

cicciovecchio79

Laureato in Detailing
Swirl Killer ha scritto:scusate io dovrei cimentarmi nell'applicazione della haze pro cn la das6 pro..
però ho dei piccoli dubbi..
posso stenderla all'aperto?

procedo cn un pannello alla volta stendendo la cera cn la roto e tampone lc nero..ma cm la esco dal barattolo piccolo?

avrei pensato di prenderne un pochino con un coltello,presa la porzione la stendo per esempio su tutta la portiera e poip passo oltre?
dai un occhiata a questa discussione http://www.lacuradellauto.com/t1330-dodo-juice-purple-haze-pro-hybrid-carnauba-soft-wax-con-tampone-per-rotorbitale Wink

29 Re: Voi come date la cera? il Lun 23 Mag 2011 - 20:29

tidus

Apprendista Detailer
tidus ha scritto:altra cosa...perchè dite cere dure invernali?? nn si possono dare in estate?
rispolvero questa vecchia domanda....che differenza c'è tra HARD e SOFT e cosa comporta usare una hard anche d'estate. Grazie!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: