Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » Scholl Concepts SW20 Premium Speed Wax

Scholl Concepts SW20 Premium Speed Wax

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26 Re: Scholl Concepts SW20 Premium Speed Wax il Mar 24 Mag 2011 - 21:52

cicciovecchio79

Laureato in Detailing
leonardoopelcorsa ha scritto:ok, grazie ancora Smile
Wink

Vedere il profilo dell'utente

27 Re: Scholl Concepts SW20 Premium Speed Wax il Mer 25 Mag 2011 - 11:20

FedeFiko

Detailer Novello
beato te ciccio io devo stare attento e molto delicato nel toglierli senno mi si formano swirl a gogo anche con il 600 viola Sad

28 Re: Scholl Concepts SW20 Premium Speed Wax il Gio 21 Lug 2011 - 12:15

Sosuke

Apprendista Detailer
Ciao a tutti,

ho scoperto da poco questo tipo di prodotto, veloce e facile da usare e con ottimi risultati.
tra i tanti prodotti ho visto che spiccano L'SW20 e l'Ultimate Quik Wax di Meguiars.
leggento sul forum mi è sembrato di capire che sono entrambi prodotti fantastici ed equivalenti tra loro quindi ora ho un dubbio Amletico sul quale acquistare.
qualcuno di voi ha avuto l'occasione di provarli entrambi? sapete dirmi qual'è il migliore tra i 2?

grazie mille a tutti

29 Re: Scholl Concepts SW20 Premium Speed Wax il Gio 21 Lug 2011 - 12:30

cicciovecchio79

Laureato in Detailing
Li uso abitualmente entrambi,grande facilita' e ottima resa tutti e 2,lo scholl secondo me da più protezione e più gloss

30 Re: Scholl Concepts SW20 Premium Speed Wax il Gio 21 Lug 2011 - 12:47

jan

Apprendista Detailer
si puo' paragonare al Reload??

31 Re: Scholl Concepts SW20 Premium Speed Wax il Gio 21 Lug 2011 - 13:10

cicciovecchio79

Laureato in Detailing
Prodotto nuovo che ancora non ho provato e non conosco veramente. Ma basta aprire un post0 apppsito e vedrai che admin e chiconosce meglio il prodotto ci illuminera'

32 Re: Scholl Concepts SW20 Premium Speed Wax il Gio 21 Lug 2011 - 14:13

Sosuke

Apprendista Detailer
cicciovecchio79 ha scritto:Li uso abitualmente entrambi,grande facilita' e ottima resa tutti e 2,lo scholl secondo me da più protezione e più gloss

Grazie mille per l'info!

ho un'altra domanda... anche lo scholl è possibile utilizzarlo anche su superfici calde o alla luce diretta del sole come l'Ultimate Quik Wax?

33 Re: Scholl Concepts SW20 Premium Speed Wax il Gio 21 Lug 2011 - 14:31

Sosuke

Apprendista Detailer
ho trovato questi video sul'Ultimate Quik Wax, purtroppo sullo scholl non ne ho trovati, voi che li avete provati entrambi o solo lo scholl me li commentereste? mi piacerebbe sapere le vostre opignomi per poter acquistare con più serenità il prodotto più adatto a me.

grazie mille a tutti
Video 1
Video 2

34 Re: Scholl Concepts SW20 Premium Speed Wax il Gio 21 Lug 2011 - 18:14

cicciovecchio79

Laureato in Detailing
Purtroppo la fretta e collegarmi al forum tramite cellulure mi hanno ingannato... :-/ l ultimate quick wax si e' molto simile ad un altro prodotto scholl il sw10, entrambi sono delle vere e proprie cere spray,che possonp essere applicate su plastiche senza problemi,lo scholl sw20 invece e' paragonabile al red mist,un sigillante spray...

35 Re: Scholl Concepts SW20 Premium Speed Wax il Gio 21 Lug 2011 - 19:09

cicciovecchio79

Laureato in Detailing
Sosuke ha scritto:ho trovato questi video sul'Ultimate Quik Wax, purtroppo sullo scholl non ne ho trovati, voi che li avete provati entrambi o solo lo scholl me li commentereste? mi piacerebbe sapere le vostre opignomi per poter acquistare con più serenità il prodotto più adatto a me.

grazie mille a tutti
Video 1
Video 2
ti ricapitolo x fare un po di chiarezza...entrambi sia lo scholl sw20 che il meg UQW sono prodotti che puoi usare benissimo dopo il lavaggio x il mantenimento e aumentare la protezione...la differenza nei 2 sta che lo scholl sw20 e' un sigillante spray paragonabile piu al dodo red mist,invece li prodotto meg UQW e' piu simili allo scholl sw10 entrambe sono vere e proprie cere spray,il meg ha in piu che puo essere usato al sole e con superfici calde mentre lo scholl no...sta a te capire di cosa hai piu bisogno Wink
qui ci sta anche una chicca sul prodotto meg http://www.lacuradellauto.com/t3105-meguiar-s-ultimate-quick-wax

36 Re: Scholl Concepts SW20 Premium Speed Wax il Gio 21 Lug 2011 - 19:39

Fleterik

Apprendista Detailer
Scusami Cicciovecchio79 ma tu l'SW20 con che panno lo stendi?

37 Re: Scholl Concepts SW20 Premium Speed Wax il Gio 21 Lug 2011 - 20:50

Admin

Admin
SW20 è superiore a UQD ma ReLoad... Wink

38 Re: Scholl Concepts SW20 Premium Speed Wax il Gio 21 Lug 2011 - 20:52

cicciovecchio79

Laureato in Detailing
Fleterik ha scritto:Scusami Cicciovecchio79 ma tu l'SW20 con che panno lo stendi?
ho avuto modo di usarlo con diversi panni e la facilita' d uso e il risultato finale e' stato sempre ottimo...lo usato con il cobra 600,il meg supreme shine,e cobra gold plush

39 Re: Scholl Concepts SW20 Premium Speed Wax il Gio 21 Lug 2011 - 22:47

Sosuke

Apprendista Detailer
ok, grazie. ora ho le idee un po' più chiare!

ma ora mi chiedo... SW20 allora è l'equivalente di questo?
se si quale mi consigliate dei 2?

Ultima modifica di Sosuke il Gio 21 Lug 2011 - 22:58, modificato 1 volta

40 Re: Scholl Concepts SW20 Premium Speed Wax il Gio 21 Lug 2011 - 22:48

cicciovecchio79

Laureato in Detailing
Sosuke ha scritto:ok, grazie. ora ho le idee più chiare!

grazie ancora
Wink

41 Re: Scholl Concepts SW20 Premium Speed Wax il Ven 22 Lug 2011 - 10:54

Fleterik

Apprendista Detailer
cicciovecchio79 ha scritto:
Fleterik ha scritto:Scusami Cicciovecchio79 ma tu l'SW20 con che panno lo stendi?
ho avuto modo di usarlo con diversi panni e la facilita' d uso e il risultato finale e' stato sempre ottimo...lo usato con il cobra 600,il meg supreme shine,e cobra gold plush

ah ok, perchè a me è capitato che dopo averlo spruzzato sulla superficie nello stendere il prodotto il panno si impunta e non scorre per niente lasciando in controluce dei micro-peletti, secondo te per quale motivo? il panno che utilizzo è questo: http://www.lacuradellauto.it/prodotto-143173/Cobra-Super-Plush-Deluxe-600-Microfiber-Towel-16x24.aspx

42 Re: Scholl Concepts SW20 Premium Speed Wax il Ven 22 Lug 2011 - 11:04

cicciovecchio79

Laureato in Detailing
Il cobra deluxe lo hai lavato come consigliamo qui nel forum?

43 Re: Scholl Concepts SW20 Premium Speed Wax il Ven 22 Lug 2011 - 12:17

Fleterik

Apprendista Detailer
a dire la verità no, l'ho lavato ma solo successivamente alla prova che avevo fatto con l'SW 20 e poi non ho più provato...dici sia quello un possibile problema?

44 Re: Scholl Concepts SW20 Premium Speed Wax il Ven 22 Lug 2011 - 12:33

cicciovecchio79

Laureato in Detailing
Esatto! Ho avuto il tuo stesso problema anni fa,quando ancora non conoscevo x bene questo mondo,ottimo quick e panno meg giallo.pensavo fosse il quick e allora lo ho accantonato,poi dopo del tempo riprendo quel quick con lo stesso panno ma pero' lavato con tutti i crismi e il problema non c era più,non si impuntava e non perdeva pelucchi ;-)

45 Re: Scholl Concepts SW20 Premium Speed Wax il Sab 23 Lug 2011 - 8:23

Fleterik

Apprendista Detailer
Grazie mille, un bel "+" per te... Wink

46 Re: Scholl Concepts SW20 Premium Speed Wax il Sab 23 Lug 2011 - 12:26

cicciovecchio79

Laureato in Detailing
Fleterik ha scritto:Grazie mille, un bel "+" per te... Wink
Smile

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: