Non sei connesso Connettiti o registrati

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 su1]

timoj

Apprendista Detailer
AREXONS MIRAGE RIMUOVI GRAFFI, cos'è esattamente?
Un Polish? una pasta abrasiva? un mix delle due cose???
Sull'etichetta si parla di 'utilizzo di speciali microparticelle', ma quest'ultime sono abrasive o semplicemente lucidanti?

http://cgi.ebay.it/AREXONS-MIRAGE-RIMUOVI-I-GRAFFI-DALLA-CARROZZERIA_W0QQitemZ250756821625QQihZ015QQcategoryZ63702QQcmdZViewItem

Prima di combinare pasticci (l'ho trovato in garage).... grazie

Vedere il profilo dell'utente

phoenix.88

Diplomato in Detailing
Ho provato la versione in barattolo che è una pasta abrasiva, l'ho abbandonata subito. Mi ricordo che aveva una finitura orribile, lasciava swirl e aloni.

carletto83

Laureato in Detailing
phoenix.88 ha scritto:Ho provato la versione in barattolo che è una pasta abrasiva, l'ho abbandonata subito. Mi ricordo che aveva una finitura orribile, lasciava swirl e aloni.

idem...

timoj

Apprendista Detailer
phoenix.88 ha scritto:Ho provato la versione in barattolo che è una pasta abrasiva, l'ho abbandonata subito. Mi ricordo che aveva una finitura orribile, lasciava swirl e aloni.

Si si... quella in barattolo è pasta abrasiva senza ombra di dubbio....
Io mi riferisco al 'tubetto' (ho postato anche il link)

Qualcuno sa??? Rolling Eyes

HunterHeads

Laureato in Detailing
Io ho usavo quella nel flacone ed è un polish da taglio leggero. L'ho usato per eliminare dei segni sulla fiancata destra causati dai rami degli alberi lungo le strada. I risultati sono stati buoni.

timoj

Apprendista Detailer
'Polish da taglio leggero'...
Per i non addetti ai lavori (quale io Very Happy ) significa che cmq contiene particelle abrasive???

Vi spiego: possiedo un'Audi A3 nuova nero 'brillante' e l'altro giorno ho preso dei birilli di gomma in autostrada... Non è che, se effettivamente contiene questo abrasivo, passando il prodotto in questione rischio di opacizzare/sbiadire la vernice (maledetto nero brillane, se avessi saputo... pale )

cicciovecchio79

Ambasciatore MA-FRA nel mondo
io lo usata e' un polish molto ma molto leggero,con una buona finitura brillante,in pratica dopo la correzione non lascia aloni,sembrerebbe piu una cera con particelle abrasive piu che un polish,visto che il taglio e' veramente veramente minimo...

HunterHeads

Laureato in Detailing
timoj ha scritto:'Polish da taglio leggero'...
Per i non addetti ai lavori (quale io Very Happy ) significa che cmq contiene particelle abrasive???

Vi spiego: possiedo un'Audi A3 nuova nero 'brillante' e l'altro giorno ho preso dei birilli di gomma in autostrada... Non è che, se effettivamente contiene questo abrasivo, passando il prodotto in questione rischio di opacizzare/sbiadire la vernice (maledetto nero brillane, se avessi saputo... pale )

significa che rimuove segni molto leggeri Wink

Comunque da quando ho preso i meg, il flacone dell'arexons è nello scaffale a prendere polvere.

Sui difetti che hai citato (che mi pare di capire siano leggeri) il mio consiglio è Meguiar's M205 Wink

timoj

Apprendista Detailer
HunterHeads ha scritto: Sui difetti che hai citato (che mi pare di capire siano leggeri) il mio consiglio è Meguiar's M205 Wink

Senza ombra di dubbio... ho già provato i prodotti Meg e siamo su un altro pianeta... Laughing

Al prox. ordine M205 e probabilmente anche M105 (avrei il muletto, fiat punto, da sistemare un pochino...)... ma non ho la roto... spero che anche a mano diano qualke beneficio... What a Face

Grazieee x la delucidazione, domani faccio cmq un tentativo... come avete intuito il 'danno' e veramente lieve... dovrei riuscire anche con il Mirage... Surprised

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 su1]

Permesso del forum: